Vai al contenuto

[Lupi&Contadini] Prima partita su DL!


Astuccio

Messaggio consigliato


  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta

Il ragionamento di Elayne sembra coerente ma lascia spazio ad alcuni interrogativi; io guardo ai fatti ed i fatti dicono che non sono morto. Quindi non voterò contro Dany perchè non voglio privare il villaggio di una possibile salvezza. Forse i lupi puntavano al depistaggio e non hanno fatto la cosa più ovvia. Anche io voto per parietto, a questo punto della votazione mi sembra privo di senso accusare qualcun altro

Giorno 2, voto per parietto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratelli, prima di mandare al rogo qualcuno penso che dovreste pensarci due volte...

C'è ancora una cosa che dovete sapere, non l'ho detta finora perchè non era il caso, ma adesso, a conti fatti, non ho più niente da perdere...

Stanotte io non ho dormito...

Stanotte io ho lottato ferocemente...

Stanotte io ho salvato la vita ad uno di voi...

Sì, avete capito bene... io sono una guardia!!!

Proprio così, ho cercato di tenermi nascosto fino ad ora, e quando quell'empio peccatore si è preso gioco di me, solo gli dei sanno quello che il mio cuore, debolmente umano, avrebbe voluto fare...

Sì, lo ammetto, lo avrei mandato al rogo e ho sperato fino all'ultimo che ci andasse, ma così non è stato...

Per cui vi prego, salvatemi, tutto il villaggio ne trarrà beneficio...

Dopo aver finito di parlare, guardo le facce stupite di chi mi sta attorno, poi, con uno strano sorriso affermo:

Perchè mi guardate così?

Forse non mi avete creduto?

Fate bene, non sono io la vera guardia, ma non sono neppure un lupo...

Quello che però vi chiedo, mentre mi guardate stupiti è: "perchè questi sguardi non li rivolgete a quello straniero che, non più di 24 ore fa, ha fatto simili dichiarazioni? Perchè non gli chiedete come ha fatto a non essere sbranato dai lupi? Perchè non gli chiedete se magari ha un complice che punta il dito contro di me?"

Giorno 3: Voto Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sala del consiglio si sente una voce flebile, a malapena distinguibile dal vento

Tormentare i miei assassini voglio, in cambio di un lupo mi avete ucciso!

poi sembra che il vento si avvicini ad ogni persona contemporaneamente ed a tutti dice le stesse parole

bruciato sul rogo mi hai, dolore mi fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

____SERA 2____

Non vi dispiace Vero se la anticipo un po'?

Ok, grazie per avermelo concesso...

Mamma mia gli animi si scaldano!!

Del resto è giusto che sia così, buona fortuna ai due candidati, avete a disposizione un post nel quale esporre chiaramente il motivo per cui non siete lupi, fatelo dunque e cercate di essere convincenti perchè da questo dipende la vostra salvezza!

Ah, dimenticavo, i due candidati sono:

-pairetto

-Dany93 thebest

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratelli, l'ho già detto e lo ripeto, non sono un lupo!

Vi prego, non uccidete un povero innocente...

Non potete credere ad uno straniero qualsiasi che viene a raccontarvi di essere un guardia! E poi, perchè i lupi non l'hanno fatto a polpette? Vorrei proprio capirlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccia tosta, quel parietto!!! ACCUSARMI SOLO PER SALVARE LA FACCIA... se volesse davvero bene alla comunità, si immolerebbe, visto che deve scegliere tra la vita di un semplece contadino( la sua ), e quello della guardia ( la mia )

Io sarò breve e conciso: io ho detto la verità e sono a fovere di voi contadini.

Anche i lupi sanno che non stò mentendo, visto che stanotte hanno tentato di uccidere Silver, che io ho protetto... quindi si metteranno contro di me sia al rogo sia stanotte ( se sarò ancora vivo, sigh). Quindi dico solo una cosa: CHI VOTERA' PER LA MIA MORTE, AUTOMATICAMENTE SI AUTOPROCLAMERA' LUPO, VISTO CHE SA' CHE SONO LA VERA GUARDIA.

NB: Faccio notare a tutti che nessuno si è ancora rivelato come guardia.

Nota offgame:

Spoiler:  
Ora che ci penso, Ninja potrebbe essere stato il porcellino mannaro: di conseguenza i lupi, che volevano uccidere me, non ce l'hanno fatta, perchè erano già sazi.
Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATEMI!!!

SCUSATEMI!!!!

Ho avuto un problema e sono tornato a casa solo ora!

Vi chiedo ancora perdono!!

____GIORNO 3____

Orrore!

Che spettacolo orrendo vi si presenta questa mattina, la porta di casa è aperta e all'interno segni di una lotta furibonda!!

E sotto un cavoletto di bruxelles (si è uno dei tuoi Isaac)

Il corpo di Dany93 the(ex)best MORTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHHHH

Buuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrp

l'orrore di vedere Dany93 sbranato mi fa passare la sbornia

avevo visto tutto ciò, ma speravo di sbagliarmi

AHHHHHHHH

la guardia è morta!!!!

momento di pausa, mi rivolgo poi solo a Silver e dico

Caro maniscalco, mi rivelo a te, e quindi a tutti, per quello che sono realmente: io sono colui che tutto vede, io sono colui che tutto sa... io sono il VEGGENTE, e come Dany ieri anch'io candidato alla morte sono (scusa Ninja:lol:).

Siamo ora ad un punto clou della nostra vita, tu forse non crederai ad un povero ubriacone, ma sappi che io vedo il futuro in due vetri: quello della bottiglia e quello della mia sfera magica.

Il primo giorno ti accusai, ma la motivazione era quella che ti diedi: vivevi sempre solo ed in disparte in un angolo del paese, mi insospettivi; ma ancora di più mi insospettiva dany93, fu per questo che la prima notte sorvegliai lui con la mia sfera.... e cosa vidi? Vidi lui che si armava di archibugio ed andava a caccia di lupi, purtroppo fallì e lo vidi anche gemente e piangente sul campo di cavoletti di bruxelles.

Anche la seconda notte lo sorvegliai, ma indirettamente: infatti sorvegliavo te e vidi lui che invece ti salvava da un lupo mannaro, lupaccio che era già trasformato e che non potei riconoscere.

STANOTTE INVECE SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Burp, ops scusate.

Stanotte ho sorvegliato volutamente quella donnaccia: ELAYNE!!!!!!! e purtroooooppo, sigh! l'ho vista che dopo la trasformazione ha aggredito alle spalle il povero Dany, uccidendolo a tradimento.

Caro Silver io sono stato spettatore impotente di un omicidio, e questa cosa mi segnerà per tutta la vita.............. HIC!

In finale comunque tiriamo le somme: io sono il veggente, e tu non puoi esserne totalmente sicuro, tu sei un contadino, ma purtroppo la mia sfera non mi può dire cosa pensi il tuo cervello, quindi potresti essere tranquillamente un invasato.

In tutti i casi io mi voglio fidare di te, anche perchè vorrei richiamare la tua attenzione su questo:

Spoiler:  
Tutti contenti, tutti amici...

ma Elayne sapeva che non sarebbe durata.

Tra poco, la gente avrebbe puntato il dito contro gli altri, di nuovo.

Un altro sarebbe andato al rogo...

Perché era ovvio che i lupi non erano a dieta.

E che c'erano ancora lupi vivi.

Oh si ...

E allora, chi erano ?

Elayne se lo domandava.

E aveva poco per trovare una risposta.

Era una fortuna che la Guardia fosse viva. Perché era viva, il fatto che i Lupi non avessero sbranato nessuno ne era la prova.

Ma era davvero Danny93 ?

E allora perché non era stato ucciso durante la notte, visto che i lupi SAPEVANO ?

Perché, anzi, non era stato votato per il rogo, visto che i lupi SAPEVANO ?

Erano stati in 8 a votare, per il rogo.

6 in realtà, in quanto era chiaro che NinjaFelice aveva votato per Danny93, e Danny93 per NinjaFelice.

6 voti, di cui probabilmente 2 lupi.

E non c'era stato una parità nei voti.

Non era finita 4-4 (e quindi, 3-3 considerando i reali 6 voti).

Era finita quindi, al minimo, 4-2.

Ci voleva un mezzo miracolo per fare in modo che i 2 voti contro Danny93 fossero soltanto dei lupi: tutti gli altri avrebbero dovuto votare per NinjaFelice (visto che era stato lui ad essere mandato al rogo, senza "tiro della monetina").

Impossibile.

Quindi i lupi, probabilmente, avevano votato per NinjaFelice.

Mandandolo al rogo.

Si, tutto quadrava.

Questo spiegava anche perché non avevano mangiato Danny93.

Perché Danny93 non era quello che diceva di essere.

L'unica ragione per la quale Danny93 sarebbe stato salvato, sia dal rogo, sia dal massacro notturno, era una sola.

Danny 93 era un lupo!

Solo cosi si spiegava il voto verso NinjaFelice.

Solo cosi si spiegava la sopravvivenza di Danny93 alla notte.

e i lupi erano stati, Dio sia lodato, sfortunati: avevano poi scelto un altra preda.

Che, fortunamente, era stata protetta dalla VERA guardia.

Che SAPEVA il suo mestiere. SAPEVA chi aveva protetto.

E non era Silver.

Solo cosi si spiegava il fatto che Danny93 dicesse a tutti che era la Guardia, un atteggiamento poco consonne ad una VERA guardia, che vuole salvare il villaggio.

Sarebbe stato meglio rischiare il ballotaggio. In quanto cosi, i lupi non avrebbero saputo.

All'inizio, Elayne aveva pensato che il viandante era chiaramente un lupo: l'unico che, che si diceva essere una guardia, a dire che non conosceva i lupi!!!

Che mensogne...

Poi si era ricreduta, e aveva votato per mandare al rogo NinjaFelice. Si, era vero, lo aveva fatto, lo ammetteva.

Questo perché Danny93 le era sembrato sincero. Giovane, innocente, ed ingenuo nel suo discorso.

Però Elayne ormai SAPEVA.

Non era ingenuità quella di Danny93. Forse era giovane, forse non era capace di tutti questi sotterfuggi... Anche se Elayne ormai lo vedeva come il demonio.

Ma anche se fosse, non era il solo. C'era un grosso e cattivo lupo con lui. Uno che lo aveva spinto, per salvarsi, a raccontare questa storia.

Ed aveva funzionato.

Ma ristudiando gli avvenimenti, Elayne non aveva più dubbi:

Tremolante, puntò il dito:

"Secondo me menti, Danny93.

Tu sei uno sporco lupo, e Dio mi sia testimone, ma ti manderò al rogo!!!!"

Giorno 2, voto per Danny93.

Elayne consapevole della condanna che aveva appena pronunciato, spiegò a tutti il suo ragionamento che aveva fatto, finora, in silenzio.

EDIT: ma porc... e io che pensavo che sarei stato il primo a postare!!!

Ma che figura ci faccio a postare dopo "2 voti per pairetto" ??? -_-

Acc...

vabbeh, io comunque credo che il mio ragionamento fili ancora...

Anzi, forse sono lupi entrambi. la cosa certa è che Danny93 per me lo è.

Ti sembrano ragionamenti da donna sana di mente?:lol:

Allo stato attuale dei fatti io contavo per l'ultima notte sulla guardia affinchè mi proteggesse ed io potessi trovare l'ultimo lupo, ma quelle bestiacce mi hanno preceduto.

Quindi abbiamo 2 casi:

1)Abbiamo già mandato al rogo un lupo, quindi uccidendo Elayne la disgrazia di questo paese finirà.

2) Ci sono ancora due lupi: Elayne e uno tra LudTW e isaac21.

La soluzione al primo caso è ovvia, per la seconda invece io proporrei di uccidere la donnaccia, poi stanotte io morirò e domani tu Silver e isaac21 e LudTW dovrete mandare al rogo o LudTW o isaac21.

TUTTO E' NELLE TUE MANI SILVER!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ma accidenti.... -_-

Visibilmente a disagio, guardo un po' tutti i presenti.

"Beh, apparentemente, mi ero pesantemente sbagliata sul conto di Danny93....

eppure ero CERTA che il mio ragionamento filava.

Ne ero convinta...

Ma perché allora i lupi non l'hanno ucciso subito, il primo giorno, sia al rogo sia durante la notte ???

Non capisco proprio..."

Guardo gli altri.

"Chi sarà mai, quindi, il prossimo lupo ???

Perché devo dedurre che pairetto era davvero un lupo, vero Avelyn ?

E' quello che hai detto tu, ieri!"

*Francamente, non è che ero cosi certa, non c'erano prove... Ma poteva benissimo essere.*

Guardando gli altri, passo lo sguardo su ognuno...

*Silver non credo ... in fondo, Danny93 aveva detto che l'aveva protetto. Potrebbe essere falso, ma non avrebbe senso dirlo se non era stato, davvero, la Guardia. Solo cosi poteva essere certo che Silver non fosse un lupo...

LudTW... beh, si è subito aggiunto alla voce contro pairetto ...

Se LudTW è un lupo, allora questo implica che pairetto non lo era ... almeno che voleva sviare i sospetti ... possibile, se considerava che Avelyn era la Veggente ...

Ma non sono cosi sicura, e sono solo illazioni...

No, meglio non votarlo ... per ora...

isaac21 ... finora ha sempre votato come me, ma devo dire che i miei voti erano tutti ragionati ...

forse la pensa come me.

o forse è un lupo, che mi vede votare sempre contadini, e che salta sull'occasione per non dare nell'occhio...

Il pensiero mi fa rabbrividire... Forse...

Avelyn ... beh, lui ha puntato il dito per primo contro qualcuno ieri ... e tutti hanno seguito.

Avrà visto veramente il lupo ?

Impossibile, almeno di essere la Veggente...

Quindi o mente, o è la Veggente...

E se mente, è un lupo, e il povero pairetto... beh, forse non lo era.

Ma rischiare e votarlo ? Non so...

Rimango io... ma io SO di non essere un lupo.

Ma gli altri ?

Penseranno che lo sia ?

Beh, in fondo, stavo per mandare al rogo la GUARDIA!!! Almeno che fosse un misero contadino, ma ho i miei grandi dubbi al riguardo.

Per fortuna che non è stato cosi!

Ma d'altronde, io avevo le mie ragioni per pensarla cosi!!!

E poi, ho parlato insieme agli altri, non volevo sviare alcun sospetto!!! (NdR: il mio post è stato postato allo stesso tempo, ed era lunghetto)

Non volevo dire "pairetto non è un lupo", affatto!!!

Speriamo che se lo ricordano...

Comunque la vedo grigia...

I lupi hanno agito moooolto stranamente la prima notte ...

Ci hanno quasi fregati ben bene...

Stavamo per mandare al rogo Danny93!!!

Chissà cosa avranno preparato per oggi...

Non abbiamo ancora la certezza matematica che uno dei loro sia morto, ancora...

Lo sapremo dopo il rogo di stasera, visto che rimarremmo in 4.

Spero proprio che siamo fortunati...

Nel frattempo, secondo me, i primi indagati saranno me e isaac21... non è giusto ....

Posso solo sperare che gli altri, che non si sono fatti, per fortuna, influenzare dai miei giusti ragionamenti, non la pensino come me, e pensino male di qualcun'altro...

Però non ho le capacità, ora, per puntare il dito.

Direi isaac21, seguendo la logica... ma non posso mandare al rogo l'unica persona che mi ha sempre appoggiato...

Almeno, non posso essere io a lanciare la prima pietra....*

Elayne si vergognò, a pensare queste ultime cose... Davvero era più importante la propria vita di un altro contadino ?

...

Beh, si.

Elayne voleva vivere, e pensandoci bene, non aveva alcuna conferma che isaac21 fosse un VERO contadino.

Ma alla fine, forse tutto si sarebbe risolto al meglio, come ieri...

Cioè: i suoi ragionamenti si sarebbero rivelati infondati, e qualcun'altro sarebbe stato mandato al rogo. Qualcun'altro che lei o isaac21.

E visto che non poteva sapere, in alcun modo, in quanto non era la Veggente, CHI sarebbe stato, si decise ad aspettare le votazioni altrui.

Spoiler:  
Mi piace il mio post, non per la logica, ormai non vale più nulla, visti i risultati di ieri (ehm, cough, scusami Danny93 :mrgreen: ma almeno non ti ho ucciso io con il rogo...), ma per l'introversione e i sensi di colpa che sviluppo, in ruolo, sul fatto di volere "sopravvivere" ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh i miei cavoletti e ora c'è un morto, ah ma io so come stanno le cose silver vuole incriminarmi visto che sono il suo vicino ha nascosto il corpo del lupo nel mio campo di cavoletti, è così vero? tututu sei stato tu sei un lupo ti ho scoperto vero e ammettilo tu lo hai nascosto perchè io l'ho sempre votato come lupo e avrei avuto un movente per ucciderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHH, perchè Isaac21 accusi Silver?

Di Silver sappiamo che è l'unico contadino certo, speriamo non invasato, ma di certo è un padre di famiglia, e su questo concordiamo sia io, su cui legittimamente puoi avere dubbi, e sia danny93, di cui però la morte ha garantito la sincerità, a meno che non fosse lui l'invasato, ma come puoi facilmente intuire ciò scagionerebbe completamente Silver.

Quindi io ripeto: io sono il veggente, Danny93 era la guardia e Silver è un contadino (al massimo invasato).

Ci sono altre ipotesi:

io invasato, danny 93 guardia, Silver contadino

oppure io veggente, danny93 invasato, Silver contadino

oppure io contadino, danny93 guardia, Silver contadino invasato.

In tutti i casi però Silver non può essere un lupo, per una serie di concatenazioni questa eventualità non è concessa.

Quindi perchè lo accusi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto era chiaro, ormai …

Elayne rabbrividì.

Per fortuna, Avelyn aveva fatto un errore, e grosso.

Questo forse avrebbe salvato Elayne ... e tutto il villaggio!

Elayne aveva pensato che Avelyn fosse la Veggente, e che aveva visto, come aveva dichiarato, pairetto come “lupo”.

Ma in realtà, era tutto falso.

Ieri Avelyn non aveva proprio visto NULLA, e lo aveva anche AMMESSO oggi stesso, dicendo che aveva visto tutti (Elayne Danny93), ma senza fare il nome di pairetto …

Quindi aveva mentito.

Avelyn non era quindi la Veggente.

E pairetto, quindi, era un povero contadino.

Perché svelarsi agli occhi della VERA veggente quindi ?

Elayne rimase pensosa per un attimo …

Perché, con questa azione, Avelyn non rischia forse ???

E perché non rischierebbe ???

La risposta le balzò alla mente, limpida: PERCHE’ GLI BASTA UCCIDERE UN ALTRO CONTADINO PER UCCIDERCI TUTTI!!!!

Ripensò alla situazione…

5 “contadini”, 2 “lupi”. Muore un contadino, i lupi vincono. AUTOMATICAMENTE.

Bastava quindi un argomento di PESO per convincere gli altri. E che meglio dell’UNICA carica rimasta, quella della Veggente ???

E quale migliore bersaglio da accusare di quello che ha voluto clamorosamente MANDARE AL ROGO LA GUARDIA ???

Era tutto cosi logico, e limpido.

Elayne non era certo la Veggente, e neppure la Guardia.

Ma ora sapeva chi era il LUPO.

Lo era Avelyn.

Puntò, isterica, il dito verso Avelyn!

“Tu, sei tu il lupo!!!

Vuoi fregarci con questa ultima geniale mossa!!!

Ma ora mi è tutto chiaro!!!”

E spiegò, a chi voleva ascoltare, le basi del suo ragionamento.

I Lupi avevano fregati tutti, e ora solo un miracolo poteva salvarli…

In cuor suo, Elayne sperava solo di non essere mandata al rogo …

E che fosse mandato un lupo. Avelyn o un altro, non aveva importanza.

*Voglio vivere*

Giorno 3, voto Avelyn

Spoiler:  
vai al rogo bast**** :-p

Farmi i complimenti via mp eh ???

ottima tecnica, poi lo dici anche sulla Bacheca, mentre era una cosa personale, cosi puoi affondarmi e vincere più facilmente... geniale....

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh, che furba quella donna. L'ho sempre detto io, la bottiglia non ti tradisce mai, invece quelle serpi di donne.....

Amici, quella donna non soltanto ne sa una più del diavolo, ma è essa stessa il DIAVOLO, mi ha colto doppiamente in fallo:

1) perchè effettivamente accusai Pairetto solo per ripicca perchè non vedeva di buon grado il mio stile di vita, ed il mio errore fu che lo accusai dicendo realmente di averlo visto, in realtà come ho già spiegato quando danny93 salvò silver io non vidi il lupo. Il mio ragionamento di prima rimane comunque valido: potrebbe essere che Pairetto fosse realmente un lupo (io non lo so ma lo spero per tutti), in quel caso mandando al rogo Elayne saremmo tutti salvi

Spoiler:  

2) quella donna mi ha fregato lamentandosi anche dei complimenti che le feci in mp^_^..... Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurba!!!!

Comunque come prevedevo anzichè discolparsi la donnaccia ha provato a trovare ogni pretesto per accusare me. Adesso anche l'altro lupo se è ancora vivo farà lo stesso, i sopravvissuti invece immagino cercheranno di ragionare.

In tutti i casi io oggi morirò, o sul rogo o per bocca del lupo, consiglio vivamente a tutti di farmi morire nel secondo caso e salvare il villaggio.

Ultima cosa: quella donna è la femmina del branco di lupi mannari, puzza di pelo di lupo lontano un miglio, per stanotte fatela puzzare di carbonella.

Giorno 3, Voto Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne saltellò di gioia all’ammissione di colpa di Avelyn!!!

“Visto ???

Avete sentito ???

Ammette di avere accusato pairetto SENZA prove!!!

Accidenti, ma non vi rendete conto ???

E’ il primo a puntare il dito contro qualcuno, per cosa ? Per RIPICCA ?

Questo, se gli credete. Perché potrebbe benissimo MENTIRE.

Ma anche se fosse, vi sembra un buon motivo ?

Cioè, avete tutti mandato al ROGO pairetto pensando fosse un lupo, facendovi ABBINDOLARE da quest’uomo, che in modo tranquillo e pacato dice che “si, pairetto forse non era un lupo ?” ???

Ma vi rendete conto ???

Certo, sarebbe stato PEGGIO se Danny93 fosse stato mandato al rogo … Perché almeno Danny93 era la guardia. E pairetto un semplice contadino.

Tranne se il povero pairetto era, appunto, la VEGGENTE!

Secondo me, pairetto era una persona saggia. Umile, che si raccoglieva in preghiera spesso. Chi meglio di lui poteva essere predisposto ad ottenere le illuminazioni della Veggente ???

Inoltre, pensandoci bene, ci ha fatto CAPIRE che aveva una carica.

La sua ultima arringa, ieri, era un subdolo messaggio, per dirci “si, non solo la Guardia … ma potrei essere qualcuno di importante!!!”

L’unica altra persona: la Veggente.

Diverso da Danny93, certo. Più … defilato …

Ed ora è morto.

Comunque sia, ieri, posso capire che abbiate creduto a Danny93: era in realtà convincente, e come vi ho detto l’ho creduto il primo giorno, votando NinjaFelice.

Ma ora ?

Ora non sto mica dicendo di essere la Veggente !!!

Io sono un semplice contadino !!!!

Che ci posso fare se non ho poteri ???

Ora però, non votate per qualcuno che manda al rogo le persone SOLO PER RIPICCA!!!

Che ci ABBINDOLA tutti dicendo “ho visto”, “sono la Veggente”, e quando viene colta in fallo, dice “vabbeh, è vero blablablabla” (cioè altra scusa pacco).

Domani, se io o un altro sarà mandato al rogo, lui direbbe ancora "ah beh, mi sono ancora sbagliato", e se la riderà di gusto.

Ma in realtà … beh … non ci sarà un domani, in quanto Avelyn è il lupo!

E’ chiaro.

Io avrò anche fatto ragionamenti sbagliati.

Sarò anche diventato, quindi, un facile bersaglio per tutti (e i lupi se la ridono sicuramente, visto che sanno di avermi reso tale, uccidendo Danny93. Pensandoci, loro magari potevano aspettare: sapevano CHI era. Ma facendo cosi, eliminano quella che ragiona di più …), visto che mi sono clamorosamente sbagliata.

Ma pensate con le vostre teste …

Vi ho forse mai detto “mandate al rogo X perché non mi piace ?”Vi ho forse mai detto “è vero vi ho mentito ma ora non vi mento quindi credetemi ?”

No.

Ho sempre votato chi mandare a rogo tramite ragionamenti giusti, e la povera anima di Danny93 mi sia testimone: anch’essa sicuramente pensa che i lupi non avevano alcuna ragione di non averlo ucciso prima.

Io non mando le persone al rogo perché non mi piacciono, cosi. Perché stiamo parlando di mandare la gente A MORIRE!!!

Come potrei ?

E non sto zitta come alcuni di voi: se sto zitta, i lupi ci sbranano. Senza pietà. Bisogna PARLARE per capire meglio CHI siamo realmente.

Io lo faccio ragionando, e se il lupo Avelyn si è scagliato cosi bene contro di me, è proprio per questo. E perché sono il bersaglio più facile. E perché gli basta uccidere una sola altra persona, per ucciderci tutti. Tanto vale scegliere quella più debole.

Ma se muoio io, rifletteteci, non sarete più al sicuro: moriremo TUTTI. Quindi pensateci bene, prima di puntare il dito su di me, o su un altro che non sia un lupo.

Perché il lupo è subdolo. Nasconde il fetore del suo alito con l’alcool.

E come potrebbe, d’altronde, non essere più sbronzo la notte, tanto da vedere chissachi, se non avesse la costituzione e la resistenza del lupo ?

No, Avelyn è il lupo.

Ne sono certa.

Infatti, scommetto che se sopravvive al rogo, e che per pura fortuna viene mandato un ALTRO lupo alla brace, il che ci permette di vivere, beh, potete essere certi che DOMANI sarà ANCORA vivo.

Con lo stomaco ancora più pieno, e con un bel goccio d’alcool per nascondere tutta la carne umana nello stomaco e nel suo alito!!!!"

Spossata dal lungo monologo, e terrorizzata all'idea di bruciare viva, mi siedo, sconvolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...