Vai al contenuto

oggetti magici


guatoman

Messaggio consigliato

salve,

nonostante la bella impostazione dei manuali di D&D 4e ho molta difficolta' a trovare gli oggetti magici che mi servono.

le cose che erano comuni nelle pre-4 edizioni erano messe li' in bella vista o almeno ad intuito ci si arrivava.

arrivo al punto: mi servirebbero le stats per un'arma anti-giganti e una anti- non morti. esistono da qlc parte o dite che faccio prima a modificare quell' "arma sterminadraghi" sul manuale base? o me le invento dal nulla?

ho cercato sul base e sulla cripta dell'avventuriero ma non ho trovato niente che facesse al mio caso.

negli altri manuali posso trovare qlcs?

grazie come sempre dell'eventuale aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per tutte le armi "anti-non morti" ci sono quelle che fanno danni radiosi (i non morti hanno vulnerabilità al radioso).

Ne trovi diverse sia sul manuale del giocatore che sull'adventurer's vault.

Per i giganti non mi risulta che esistano armi specifiche; puoi chiedere al DM di modificare la sterminadraghi, ma non è detto che te la conceda.

Link al commento
Condividi su altri siti

il dm sono io quindi nessun problema a modificare le cose :-)

solo speravo ci fosse una sorta di template per "armi contro qlcs" ma se mi dici che non e' cosi' ne creero' una partendo dalla sterminadraghi e semmai un giorno uscira' qlcs di meglio vedremo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...