Vai al contenuto

[Luharion] Forgotten Realms - Prede e Cacciatori


Luharion

Messaggio consigliato

@dm

Spoiler:  
il mio sguardo tradisce la mia preoccupazioneoh no!sono finito nella locanda della checche!e ora che faccio?ehm... faccio un leggero inchino buon giorno signore,vengo per conto del mio signore. .egli vorrebbe alloggiare in una locanda,e ho sentito parlare molto bene di questa,ma come può vedere dai miei abiti non è molto ricco...vorrei sapere pertanto quanto costa stare qui e che servizi assicurate.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta

@Kaze

Spoiler:  
L'oste ti guarda inarcando un sopracciglio e dice:

Mi dispiace deludervi, ma questa è una taverna non una locanda.

Se volete un posto dove dormire dovete andare all'Uomo Sdraiato qui di fronte oppure all'Occhio Occidentale o alla Cokatrice che Sputa, lungo la strada uscendo a destra, sebbene l'ultima penso sia oltre la vostra portata.

L'oste conclude la frase con un lieve ghigno.

Per quanto riguarda i miei prezzi, sono i migliori che potete trovare attorno a Westgate! Modestamente ho il miglior vino e la miglior birra della zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
grazie al cielo! allora vogliate perdonarmi,devo aver capito male. allora la ringrazio molto.sicuramente se avrò un po si soldi da spendere per rallegrare la mia triste vita verrò qui da voi e parlerò molto bene di voi alla mia signora.ora devo proprio andare.per l'occhio occidentale lungo la strada a destra,giusto? ma va a quel paese fr**io!e faccio un leggero inchino e me ne vado dalla taverna
Spoiler:  
come puoi vedere il mio pg è leggermente omofoboXD
e mi dirigo verso l'occhio occidentale a passo rapido
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nephis

Spoiler:  
Entri nella taverna passando dalla porta, quasi andando a sbattere contro un uomo che sta uscendo di corsa. Non appena varchi la soglia senti un aroma esotico pervadere la stanza. La taverna è molto accogliente e ben curata, con mobili raffinati disposti in modo che fra i tavoli ci sia molto spazio così da permettere conversazioni private. Al momento ci sono pochi avventori nella sala e perciò l'oste, non appena ti vede, esclama con voce cerimoniosa:

Benvenuta signora, benvenuta alla taverna del Pesce Vuoto. Cosa posso fare per voi? Quindi si cimenta in un sorriso a trentadue denti sporgendosi verso di te da dietro il bancone.

@Kaze

Spoiler:  
Mentre esci in fretta quasi vai a sbattere contro la donna che avevi visto prima all'incrocio, ma fortunatamente questo non interrompe la tua "fuga". Percorri la strada a destra della taverna e passi davanti ad una locanda con l'insegna di uno strano animale simile ad una gallina e quindi, ad un nuovo incrocio, finalmente vedi la locanda dell'Occhio Occidentale. Senza pensarci due volte entri nell'ampio edificio nella cui sala comune si trovano molte persone, ma nonostante questo l'ambiente è tranquillo e quasi silenzioso. Una coppia di guardie sta in piedi accanto la parete, probabilmente per controllare che non si disturbi la quiete. Una cameriera portando un vassoio ti passa davanti e ti dice Benvenuto messere, accomodatevi e sarò subito da voi quindi se ne va portano da bere ad un tavolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la taverna dell'Occhio Occidentale sarebbe stata un posto più semplici dove trovare informazioni, ma tutto sommato un po' di permanenza qua non può farmi altro che bene penso inspirando l'aroma profuso nel locale

Salve a lei, signore dico sorridente

Vorrei pernottare qui da voi se possibile: sono di ritorno da un lungo viaggio, ed ho veramente bisogno di un posto dove riposare

Una piccola pausa.

Ma mi dica: questa locanda è di nuova costruzione? Mi avevano informata che in questa zona vi era soltanto una locanda chiamata "dell'Occhio Occidentale"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nephis

Spoiler:  
Eh no! borbotta l'oste dopo aver sentito le tue prime parole Insomma, siete la seconda persona che mi chiede se può dormire qui! Questa è una taverna non una locanda, non ci sono posti per dormire! L'Occhio Occidentale è al prossimo incrocio sulla strada uscendo a destra!

Detto questo ti volta le spalle e comincia a pulire un bicchiere con uno strofinaccio.

Pensa te cosa mi deve succedere continua parlando fra sé e sé Adesso mi metto pure a gestire gli affari degli altri. Bah! Forestieri...

Si sente un risolino provenire da qualcuno nella sala...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nephis

Spoiler:  
Ti avvicini ad un vecchio seduto non molto lontano dal bancone, che come ti vede avvicinare sbianca ed avvicina la schiena allla sedia, come per allontanarsi.

L'oste nota il tuo movimento e dice

Signora, non vogliamo zuffe qui, sopratutto da parte di stranieri... E' meglio che esca prima che chiami la guardia cittadina...

Detto questo gira attorno al bancone e si avvicina all'uscita, facendoti cenno di andare.

Spoiler:  
Gentilmente parla in spoiler :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Faccio il mio ingresso nella taverna, tra rumori di pianoforte e schiamazzi vari...

*Non è un problema questo, dopo tutto quello che ho passato, anzi, più confusione c'è meglio è*

cammino evitando vari avventori già ubriachi nonostante l'ora ancora non tarda...arrivo così al bancone dove spero di trovare un oste o una oste, per cercare eventuali informazione e un rifugio sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kaze

Spoiler:  
Ti siedi ad un tavolo un po' isolato e aspetti il ritorno della cameriera che non si fa attendere. E' una bella ragazza di circa vent'anni e con tutte le cose al posto giusto. Ti si avvicina sorridendo e dice Benvenuto all'Occhio Occidentale, cosa posso portarti? Oggi abbiamo uno stufato di manzo che è una delizia! Detto questo appoggia le mani sul tavolo e si piega verso di te, mostrandoti un panorama degno di nota.

@Kalim

Spoiler:  
Dietro al bancone c'è un grosso oste peloso e pieno di cicatrici, con un occhio coperto da una benda, che mastica costantemente qualcosa che, senza ritegno, sputa per terra. Inizialmente non ti nota nemmeno, mentre con uno straccio nero ed unto fa finta di pulire il bancone, quindi si gira verso di te ed esclama Ebbene, abbiamo perso la lingua o il signorino aspetta le cerimonie prima di ordinare? Avanti, cosa vuoi? e sottolinea la sua fretta sputando nuovamente a terra e facendo l'occhiolino a un gruppetto di marinai seduti vicino a te che, in risposta, cominciano a ridere.
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
mmm...molto meglio rispetto a prima!!mi piace questa locanda.

leggermente imbarazzato cerco di non fissare il decoltà ma piuttosto il suo volto:adoro la carne,portamene una bella porzione. e poi vorrei prendere una stanza per qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Col passo irato esco dalla locanda sbattendo la porta, mentre Shevrar4 sibila minaccioso agli astanti.

Lurido idiota!

bisbiglio tra me e me

Oggi è salvo, ma me la pagherà! Me la pagherà!

Non ti crucciare mia ssignora, penssiamo a trovare l'Occhio Occidentale sibila il serpente

Sì, hai ragione Shevrar, ma prima o poi riscuoterò la mia vendetta

bambina viziata...

Dopodiché ancora infuriata mi dirigo finalmente verso l'Occhio Occidentale

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Mi giro verso i marinai che ridono, prima un pò serio, poi ridendo anche io...

*che si divertano pure, moriranno in mare tanto...*

"Buon amico, pensavo fossi impegnato nel suo lavoro così pesante e così duro...ma comunque, volevo semplicemente cercare del divertimento in questa città, in attesa di trovare un buon lavoro....come dire...adatto alla mia passione e al mio desiderio...per adesso mi puoi portare una birra, poi ti farò qualche domandina..."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kaze

Spoiler:  
La carne gliela porto subito risponde la ragazza con un sorriso e raddrizzando la schiena, privandoti così della vista. Per la stanza dovrete però parlare con il gestore, Ralen, ve lo chiamo subito. Quindi con un ultimo sorriso se ne va verso il bancone della sala comune.

Dietro il bancone c'è un grosso uomo con una folta barba nera ed una faccia gioviale che, appena arriva la ragazza, la guarda sorridendo e ascolta quello che dice. Lei ti indica e lo sguardo dell'uomo si sposta nella tua direzione, quindi annuisce e, dopo aver appoggiato il suo straccio sul bancone, ti si avvicina.

Benvenuto straniero ti dice Laiza mi ha detto che vuoi una stanza. Per la stanza sono 5 monete d'argento a notte e comprende la colazione. Lo stufato che stai per assaggiare è una specialità, lo prepara mia moglie! Stai certo che non ne rimarrai deluso! e scoppia in una fragorosa risata carica di allegria.

@Nephis

Spoiler:  
Cammini nella direzione indicata dall'oste e, dopo un paio di edifici, giungi all'incrocio dove finalmente vedi l'insegna dell'Occhio Occidentale. Entri nel grande edificio e noti come la sala comune sia ben disposta e ricca di avventori, ma nonostante questo molto tranquilla, forse anche grazie alle due guardie armate che controllano la sala da un angolo. Una giovane ragazza passa fra i tavoli portando da bere e da mangiare ed un grosso uomo, probabilmente il gestore visto il grembiule che porta alla vita, sta ridendo insieme ad uno degli avventori che riconosci essere l'uomo che ti ha quasi fatto cadere sulla soglia della taverna che hai appena lasciato.

@Kalim

Spoiler:  
Bene straniero ti dice l'oste cominciando a versare della birra in un bicchiere. Se vuoi divertimento non farti scappare la Signora Purpurea, nella zona sud-ovest della città. Di certo là potrai trovare tutto il divertimento che vuoi! A queste parole il gruppo di marinai scoppia in una nuova risata Ma se vuoi altre informazioni, temo che dovrai far suonare questo bancone conclude l'oste alzando lo sguardo dalla birra per ammiccarti. La birra esce dal bicchiere, ma l'oste non se ne preoccupa e sorridendo con una bocca mezza sdentata, ti offre il bicchiere. 5 monete d'argento sono le sue ultime parole.
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
seguo con lo sguardo la cameriera certo che hai un bel paio di qualità..chissà quante altre ne hai.. non devi distrarti Kaze!quando viene qua le chiedi quello che ti serve sapere,e poi chi si è visto si è visto

e poi mi rivolgo al locandiere certo sapete come mettere a proprio agio i vostri clienti!sarò più che lieto di pagarvi il prezzo pattuito e non vedo l'ora di mangiare questo stufato! Laiza..bel nome..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Lui... lancio un'occhiataccia all'uomo che aveva osato quasi farmi cadere e mi siedo, ancora scocciata per prima, ad un tavolo

-Accidenti, Shevrar. Pensavo fosse un posto frequentato da avventori più da bassi fondi...

-Non temere, mia ssignora, in qualche modo troveremo la via per fare qualche ssoldo...

-...e possibilmente servire al contempo Colei che scruta nel segreto, sì hai ragione... ma non posso non essere preoccupata, ho assoluto bisogno di un anello: le mie dita sembrano così nude... penso, guardandomi il dorso della mano

O.T. I dialoghi telepatici li ho trascritti come i pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kaze

Spoiler:  
Benissimo dice l'oste con un sorriso. Non appena vi è comodo venite da me che vi mostro la stanza quindi si allontana andando verso una donna appena entrata. Dopo poco torna Laiza con lo stufato ancora fumante. Buon appetito signore! ti dice con un sorriso mentre si piega per appoggiare lo stufato. Sono 3 monete d'argento, ma se rimanete potete pagare direttamente a Ralen.

@Nephis

Spoiler:  
Come ti siedi il locandiere ti si avvicina con un sorriso. Benvenuta signora, io sono Ralen, il gestore dell'Occhio Occidentale. Cosa posso fare per voi? Una stanza, un buon stufato o preferite qualcosa da bere? ti chiede sorridendo.
Spoiler:  
Benissimo per i discorsi telepatici
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
"Signora Purpurea...un nome un programma....ci passerò di sicuro...

*...magari ci troverò qualche tua parente...*

...ora veniamo però alla parte che interessa a me...vorrei sapere se c'è qualche posto dove posso trovare lavori adatti a me...le facilito la ricerca....a me piacciono i lavori sporchi...quello che nessuno vuole fare...uccidere qualcuno principalmente...puoi aiutarmi, o devo darti un saggio della mia voglia di uccidere?"

comincio a sorseggiare la birra uscendo 5 monete d'oro

"Spero bastino, oppure no?"

dico con tono minaccioso e interrogativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...