Vai al contenuto

[Luharion] Forgotten Realms - Prede e Cacciatori


Luharion

Messaggio consigliato

DM

Spoiler:  
La verità è che non potete, e non potrete mai saperlo.

Così come non potrete mai essere sicuro della fedeltà del più fedele dei vostri servitori, così come non potete essere certo di vedere sorgere il sole un'altra mattina.

Eppure voi ne siete certo, e vi chiedo di esserlo anche con me. Io vi assicuro che la mia fedeltà alla Divina è certa, anche solo per il fatto che sono io venuta a cercar voi.

Se fossi tra i vostri nemici non mi sarei mai esposta in questo modo... vi pare?

Intanto la mano, lenta, accarezza le squame viscide di Shevrar

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta

x dm

Spoiler:  
chi era quella donna?mah! una donna?bah!non è nel mio stile cercare gente troppo debole per difendersi da sola,ma mi vedo costretto ad accettare questa prova per dimostrarmi degno di fede..qual'è il suo nome?il suo aspetto fisico?dimmi tutto quello che sai su di lei
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kalim

Spoiler:  
Certo! risponde il locandiere alla tua domanda. Abbiamo dell'ottima zuppa di pesce o del pesce alla griglia. Di certo il miglior pesce che si può trovare a Westgate... sapete, basta avere le giuste conoscenze ti dice ammiccando. Dopo cena continua dopo un attimo se volete potrò chiedere a Benrad di accompagnarvi fino alla Signora Purpurea. Di certo là troverete tutto il lavoro che vi serve.

@Nephis

Spoiler:  
Buon punto, mia cara dice l'uomo sorridendo. Hai perfettamente ragione e ho deciso di fidarmi di te... se prima mi dimostrerai di essere degna della mia fiducia. Ho un piccolo problema da risolvere e forse tu mi puoi aiutare. Detto questo si alza e con una mano ti indica il tavolo dove era seduto precedentemente. Quindi, senza attendere una tua risposta, si avvia verso il tavolo e si siede.

@Kaze

Spoiler:  
L'uomo sembra guardare verso l'altro tavolo mentre parli con lui. Non risponde alle tue domande, ma ti fa cenno di aspettare, mentre il suo compagno non più incappucciato torna al tavolo, sorridendoti e mostrando essere un uomo giovane, con una semplice barba a punta e due profondi occhi neri.
Link al commento
Condividi su altri siti

x dm

Spoiler:  
iniziamo bene:mi chiede di fargli un favore e poi sta a guardare in giro!toh!ecco che si mostra mister cappuccio! ehi tu. devo parlare con te per sapere che devo fare per trovare questa donna? mi prudono le mani
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
"Benissimo, per adesso passerò il pomeriggio nella mia camera, se eventualmente per ora di cena non sono ancora uscito dalla mia camera mi faccia chiamare...di sera sarò lieto di essere accompagnato da uno dei suoi uomini, sono così spaesato in questa città nuova..."

*Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna sempre mostrarsi più deboli di quanto in realtà si è...magari pensando che sono uno sprovveduto potrebbe ordinare al suo uomo di sollevarmi dei miei beni...e io lo potrei uccidere...*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...