Vai al contenuto

[Norkim] "C'è qualcosa di marcio là..."


Norkim

Messaggio consigliato

*Vedere l'animo delle persone. Quello si che sarebbe una benedizione, o forse un'ulteriore maledizione?*

Annuisco alle parole del prete.

"io invece credo che approfitterò della sua offerta. Riposare in un luogo simile è un privilegio, così potrò ammirare il tempio con calma.

Sono naturalmente a sua piena disposizione padre Erik per ogni bisogno possiate avere."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta

C'è qualcosa che luccica lì in fondo, chissà se riesco ad avvicinarmi un po'

Provo ad avvicinarmi al luogo in cui Erik di solito pronuncia le sue orazioni, contando sul fatto che non mi sono ancora presentato e che Paulus è distante;

spiegherò dopo ad Adelbert quello che ho fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik rimane un po' fermo dopo che avete parlato e poi dice :<Ah, perfetto! allora farò preparare per 3, capisco anche che un nobile cavaliere voglia andare in locanda... si ferma e riprende ma quindi non portate buone nuove eh? Almeno siamo riusciti a ricacciare l'orda del nord nelle loro terre desolate? sapete nessuno mi dice mai niente...

@Xandre

Spoiler:  
ti avvicini facendo piano e noti una strana protuberanza metallica poco sporgente (circa 2/4 cm) ma lunga almeno 7cm, che si trova sull'ambone... nel frattempo Paulus sta tornando.
Link al commento
Condividi su altri siti

"L'orda? Bè l'orda di per sè è stata valorosamente respinta! Ma ora il problema principale di quelle terre è che sono allo sbando, poichè anche Middenheim non è che un'ombra di ciò che era prima che l'orda arrivasse a seminare morte e distruzione" prendo fiato "fortunatamente la popolazione è forte e pian piano le cose si stanno sistemando, anche se lentamente, perchè ci si mettono anche Orchi, Goblin, Uominibestia oltre che a quei maledetti eretici del caos a mantenere la zona sotto pressione con continue incursioni..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Septimus pensieroso, si dirige verso l'uscita della locanda. Le cose si complicano. Forse è il caso di raggiungere i nuovi compagni. *Sapevo che non sarebbe stato così facile...*

E, assorto nei suoi pensieri, prende la strada per il tempio

Spoiler:  
Scusate il ritardo ma ho avuto diversi problemi a connettermi in questi giorni, spero di non avere ulteriori problemi; nel caso dovesse succedere nuovamente procedete pure senza di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento finalmente anch'io al prete, con queste parole

già, ci dica cosa possiamo fare per questa città, credo che potremmo poi aiutarci a vicenda, sa, sono qui per certi affari, proprio per conto della chiesa di Sigmar, ma potremo parlarne con calma dopo; vediamo cosa possiamo fare per lei prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik alza il volto e chiede <Chi ha parlato? Mi sembra di capire che ci sia un nuovo arrivato, ma se avete ben pensato di entrare qui, perchè prima non vi siete presentato? e voi, lo conoscete? poi si ferma e attenda una risposta..

@Septimus

Spoiler:  
dopo aver attraversato il mare di folla giungi finalmente al tempio (per la descrizione dello stesso controllo i post precedenti).

non vedi i tuoi compagni, noti solo un uomo molto giovane in fondo intento a riattizzare il fuoco del bracere dietro all'ambone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo con lieve sorpresa Xandre

*Ma è forse cresciuto con dei pelleverde quest'uomo? Ha delle pessime maniere*

Poi affabilmente rassicuro il vecchio prete.

"Era con noi alla locanda, e dato che si era offerto di aiutare ho pensato che potesse venire con noi. Devo ammettere però che preso dalla vista del tempio mi ero dimenticato di lui. Sono sicuro che ora farà le dovute presentazioni davanti a lei."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi, pensavo di essere già stato presentato da Adelbert prima, non ho seguito dall'inizio la discussione, stavo ammirando la bellezza del suo tempio... Sono Xandre, dal Talabecland, sono qui per un incarico per la chiesa di Sigmar, come ho già detto prima, e ho sentito parlare di lei in taverna, così sono venuto qui con gli altri avventurieri e il resto, lo sa già...

speriamo che ci creda...

Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio aggrotta il viso e dice <No non mi è stato riferito il vostro arrivo da Adelbert e Valakim, che me lo volessero tenere nascosto? e sorride dolcemente Però, scusate buon viaggiatore, di che incarico state parlando? Mi sono forse dimenticato di qualcosa? si gratta la testa beh? aspetto una risposta...

@Septimus

Spoiler:  
Paulus ti risponde subito e in modo deciso, sembra sia molto impegnato... si certo sono dentro, in refettorio! quella porta là ti indica la porta col dito, poi mentre continua a fare il suo lavoro inizia a fissarti e te ne accorgi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Le sue orecchie non hanno bevuto ancora cento delle mie parole, e già mi domanda del mio incarico, non gli rivelerò tutto, il giusto per farmi riconoscere, e far continuare lui...

A dire il vero, non so con precisione la natura dell'incarico assegnatomi dalla vostra sacra chiesa, so solo che la sorte e i messaggeri di Sigmar mi hanno portato qui, e ora sono davanti a lei, pronto ad aiutarla, accenno una risata, che sia proprio questo il mio misterioso incarico?

Link al commento
Condividi su altri siti

*Forse è meglio se do una mano a Xandre con il prete...*

"Effettivamente devo ammettere di essere un pò curioso, padre ErikSiamo venuti ad offrire il nostro aiuto a lei e alla chiesa, ma lei sembra tutt'altro che un uomo che necessita di una mano con il suo gregge" predo fiato "Eppure, l'aria che tira da queste parti non sembra quella di una città timorata di Sigmar, tutt'altro!"

Link al commento
Condividi su altri siti

signori! nessuno mi ha avvisato del vostro arrivo e nel caso foste qui per una missione ufficiale dovreste avere dei permessi o qualcosa del genere no?! dopo una pausa per riprendere fiato (è visibilmente irato) E poi! Per Sigmar e il grande Teogonista! Non è certo colpa mia se questa feccia di cittadini si sono dimenticati della loro fede in capo a 2 mesi! l'incidente mi ha provato e ormai dovreste saperlo! oggi è il primo giorno che predico e comunque mi è sembrato ci fosse una buona affluenza! lentamente si calma e con voce leggermente preoccupata dice non sarete qui per accusarmi vero? me! un puro seguace di Sigmar, oltraggiato nel suo tempio a causa di folli omicidi che mi hanno aggredito!

sentite bussare alla porta e subito Erik dice Chi è ora?! sei tu Paulus?

Spoiler:  
bravi lo avete fatto arrabbiare :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vecchietto irascibile, sarà meglio calmarlo...

Accusarla? no, no... ha frainteso le mie parole... sono venuto qui per aiutarla, non per accusarla... Ma ora sarà meglio che qualcuno apra la porta...

Faccio per alzarmi e andare ad aprire la porta, cercando di fuggire, almeno per il momento, le ire del prete.

Dopo gli chiederò meglio dell'accaduto, il discorso era giusto caduto lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...