15 Settembre 200916 anni comment_365704 Spoiler: Poso il cucchiaio sulla ciotola, soddisfatto del cibo semplice ma sostanzioso. "Padre Erik, lo so che può sembrare irrispettoso ma il particolare puzzo che cirocnda è causato dalle concerie? Devo ammettere di far fatica ad abituarmici" inizio prendendola alla larga. Segnala
15 Settembre 200916 anni comment_365722 @ master Spoiler: Rivolgendomi a Gabrielle Grazie, se tu fossi così gentile da condurmi alla stanza te ne sarei grato Poi, vedendo entrare Xandre mi rivolgo a lui: "Visto qualcosa di interessante in giro?" Segnala
16 Settembre 200916 anni comment_365961 A prima vista sembrerebbe tutto tranquillo. Hai già mangiato? Pensavo di mettere qualcosa sotto i denti e poi di fare un giro per prendere familiarità con il luogo... Segnala
16 Settembre 200916 anni comment_366141 *Mmmmmm, effettivamente un giro di perlustrazione non sarebbe un'idea malvagia* Parlo a Xandre "Purtroppo ho già cenato, ma ti farò compagnia volentieri, dare un'occhiata in giro e prendere familiarità con le strade ci farà risparmiare un bel pò di tempo domani" Poi mi rivolgo a Gabrielle "Saresti così gentile da indicarci un tavolo per me e il mio compagno? Deve ancora cenare ho deciso di posticipare il sonno per un pò." Segnala
16 Settembre 200916 anni Autore comment_366163 @Adelbert Spoiler: Padre Erik finisce di sorseggiare il suo cucchiaio di zuppa e ti dice: Qesto odore ormai fa parte da molto tempo della città, è particolare come sono particolari i pellami che qui conciamo per produrre vestiti e armature; però quando sono tornato ho notato anche io che la puzza si è fatto più forte e disustosa, come se ci fosse qualcosa di marcio... Paulus si volta e dice Penso che le sembri più forte siccome con il suo periodo di lontananza avrà reso le sue narici più sensibili, per non parlare del forte stress subito... @Valakim e Xandre Spoiler: Gabrielle ti risponde subito ma certo il tuo tavolo è ancora libero e se il tuo amico vuole ordinare potete andare a sedervi... il suono della sua voce sembra leggermente stizzito ed inoltre getta un'occhiataccia a Xandre... Spoiler: Parlate pure fra voi in discorso libero... Segnala
16 Settembre 200916 anni comment_366177 Spoiler: "Beh se effetivamente Paulus potrebbe avere ragione. Ma parliamo di qualcos'altro. Questa chiesa quando è stata costruita? Le sue forma è imponente, mette soggezzione" Segnala
17 Settembre 200916 anni comment_366538 Noto le occhiati poco amichevoli di Gabrielle e ho quasi desiderio di puntualizzarle il mio rapporto con Valakim, ma lascio perdere e mi dirigo al tavolo Che danno oggi da mangiare? Ho un certo appetito... Segnala
17 Settembre 200916 anni comment_366549 "Mi sono fatto portare della carne, avevo bisogno anch'io di mettere sotto i denti qualcosa di sostanzionso. Dev'essere l'odore di questa città a farmi quest'effetto..." Segnala
17 Settembre 200916 anni Autore comment_366729 @Adelbert Spoiler: Il tempio risale alla fondazione del villaggio...anzi la precede.. è molto antico come si può vedere dagli affreschi è un miracolo dello stesso Sigmar se si sono conservati così bene! E poi data la sua età è logico che la sua forma metta soggezione, doveva essere un utile e pratico ricovero per i viaggiatori... fa una pausa, beve e poi ti chiede Hai altre domande novizio Adelbert? @Valakim e Xandre Spoiler: Gabrielle torna portando le stesse cose che prima aveva portato a Valakim Ecco qui signore! fanno 4 scellini d'argento attende aspettando una risposta @Xandre Spoiler: continua a guardarti male... come se le avessi tolto una preda.. e noti che guarda insistentemente Valakim... che fare? Segnala
18 Settembre 200916 anni comment_366787 Spoiler: "Solo un'ultima domanda, padre. Le ho chiesto dell'eta della chiesa poichè mi sono imbattuto in simbolo a me sconosciuto, Non ho mai visto durante la dottrina" Descrivo lo strano simbolo ritrovato sull'altare stando ben attento alle reazioni dei due, sopratutto di Paulus. Segnala
18 Settembre 200916 anni Autore comment_366967 @Adelbert Spoiler: padre Erik sembra stupito..Ma io non mi ricordo che... Paulus frettolosamente lo interrompe dicendo Ma certo maestro, è quel vecchio simbolo che dimostra l'alleanza fra uomini nani ed elfi non ricorda? sembra che voglia che Erik dica di si e sembra che lo desideri ardentemente... Segnala
18 Settembre 200916 anni comment_367061 Le metto in mano 5 scellini e le dico: Tenga il resto, per il disturbo, e provo a sorriderle, un po' in imbarazzato per le continue sue occhiate di disprezzo. Fatto ciò, sperando di averla calmata, continuo il discorso con Valakim: Lì fuori c'è un odore che la fame te la fa passare, chissà cos'è questa insistente puzza per le strade... Segnala
18 Settembre 200916 anni comment_367067 Spoiler: *Questo Paulus mi convince sempre meno. Dovrò tenerlo decisamente d'occhio.* Con delle parole gentili cerco di stemperare la tensione. "Non c'è nessun problema. La mia è solo curiosità, dato che sono un'iniziato e sono sempre ansioso di imparare sul culto. Paulus dato che te ne intendi più di me, potresti dirmi tutto quello che sai su quel simbolo. Se per te non è troppo fastidio ovviamente." Segnala
19 Settembre 200916 anni comment_367217 Già, mi domando come facciano gli abitanti a sopportarlo. Ma forse dopo un pò ci si fa l'abitudine...piuttosto, avevi in mente qualche luogo in particolare dove andare dopo? Segnala
22 Settembre 200916 anni comment_368909 Avevo intenzione di ritornare al tempio, volevo monitorare la situazione... Segnala
22 Settembre 200916 anni comment_368971 Tornare al tempio? Mmmmmm, credo che trarremmo più profitto dando un'occhiata alle guardie, sarei molto curioso di vedere come operano i turni di guardia, e scambiare qualche parola con loro stasera potrebbe farci risparmiare del tempo domani. Segnala
23 Settembre 200916 anni comment_369195 Anche questo è vero, ma pensavo di guardare intorno al tempio se ci fossero segni particolari lasciati da coloro che hanno attaccatto il prete; purtroppo egli non mi sembrava molto felice di vederci, e pensavo dunque di cercare indizi con il favore delle tenebre, in modo tale da non essere visti... Credo però che potremmo comunque fare un giro tu dalle guardie e io al tempo, e ad una data ora stabilita ritrovarci per fare il punto della situazione. Segnala
24 Settembre 200916 anni comment_369875 Sono d'accordo. Meglio dividersi: risparmieremo tempo e l'idea di tornare a investigare al tempio non mi piace, se padre Erik dovesse vederci potrebbe andare su tutte le furie. Per Urlich! I preti di Sigmar si infuriano per sciocchezze! Segnala
24 Settembre 200916 anni Autore comment_369988 @Adelbert Spoiler: Paulus sembra stranito, però si ricompone e ti dice Beh... ma vedi.. sono anche io un novizio però mi sembrava di aver letto durante i miei studi ad Altdorf che quel simbolo dovrebbe essere un richiamo all'alleanza tra uomini, nani ed elfi nei tempi antichi... poi si ferma. fai un tiro percezione @Valakim e Xandre Spoiler: ditemi quello che volete fare precisamente Segnala
24 Settembre 200916 anni comment_370011 Spoiler: (23:15:21) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 16. Cavolo, basso. e adesso che faccio!!! preferivo fallirlo questo Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.