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No, dopo un attacco non guadagni nulla in punti, semmai ne perdi se ti distruggono qualche nave, e per i punti funziona così:

- 1000 risorse spese( eccetto il deuterio usato per carburante ) :+1 un punto;

- 1000 risorse perse( risorse rubate, navi o difese distrutte, colonizzatrici mandate a colonizzare, missili vari): -1 punto;

Ciao.

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CERCO DEUTERIO, scambio con Cristallo o Metallo.

Ditemi se avete bisogno id aiuto militare, che sono disposto ad aiutarvi.(per ora ho solo 30 BS, ma dovrebbero buttare giu parecchie difese...)

P.S.:Ho visto che siete diventati 16, complimenti!:clap::clap:

eravamo 17... ma tra poco saremo 15.... gia ne ho cacciato uno che non si faceva vedere da 34 giorni... e tra un po ne caccerò un altro nelle stesse condizioni.... cmq ci stiamo espandendo in fretta ;-)

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bravi.

cmq per avere un imero efficiente: miniere al massimo, costruite sempre il più possibile puntando a incrociatori e cannoni di gauss e navi da battaglia (anche se io preferisco avere molti più incrociatori), almeno la possibilità di inviare 7-8 flotte, navi sempre a far razzie in giro per la galassia, e fleetsave ogni volta che vi staccate dal pc per più di due ore...

quando siete un buon numero a fare questo efficientemente, vi racconto una favoletta: Come distruggere un'alleanza rivale.

"C'era una volta un'alleanza..."

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bravi.

cmq per avere un imero efficiente: miniere al massimo, costruite sempre il più possibile puntando a incrociatori e cannoni di gauss e navi da battaglia (anche se io preferisco avere molti più incrociatori), almeno la possibilità di inviare 7-8 flotte, navi sempre a far razzie in giro per la galassia, e fleetsave ogni volta che vi staccate dal pc per più di due ore...

quando siete un buon numero a fare questo efficientemente, vi racconto una favoletta: Come distruggere un'alleanza rivale.

"C'era una volta un'alleanza..."

penso che la maggior parte di noi abbia tutto quello che hai detto... e anche a buon punto... dai.... spiega maestro mio....

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allora, considerando che siete pochi, non potete puntare troppo in alto. Insomma, i Mercs lasciateli stare... Trovate un'obiettivo alla portata, al limite chiedete aiuto e suballeatevi con altre alleanze più o meno al vostro livello cercando però di rimanere l'alleanza di riferimento.

A quel punto iniziate a attaccare i membri più deboli di quell'alleanza tre volte al giorno, più di un utente al giorno. Dopo che questa opera di mazzuolamento si ripete per più tempo, chiedete alla vittima in questione di lasciare l'alleanza e di unirsi a voi. Ovviamente se rifiuta, non dovete dargli tregua. Alla fine, si piegherà.

E così continuate finchè non vi sentite abbastanza forti da decapitare l'alleanza. Ovvero mazzuolate il capo e chi alto comanda. A questo punto, l'obiettivo è più vicino che mai: non vi resta che chiedere a tutta l'alleanza di entrare a fare parte di dl. Non esagerate però. Date ai capi cariche importanti ma non decisive, così sarà più facile dimenticare le vecchie ruggini e proseguire cercando un'altro obiettivo.

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allora, considerando che siete pochi, non potete puntare troppo in alto. Insomma, i Mercs lasciateli stare... Trovate un'obiettivo alla portata, al limite chiedete aiuto e suballeatevi con altre alleanze più o meno al vostro livello cercando però di rimanere l'alleanza di riferimento.

A quel punto iniziate a attaccare i membri più deboli di quell'alleanza tre volte al giorno, più di un utente al giorno. Dopo che questa opera di mazzuolamento si ripete per più tempo, chiedete alla vittima in questione di lasciare l'alleanza e di unirsi a voi. Ovviamente se rifiuta, non dovete dargli tregua. Alla fine, si piegherà.

E così continuate finchè non vi sentite abbastanza forti da decapitare l'alleanza. Ovvero mazzuolate il capo e chi alto comanda. A questo punto, l'obiettivo è più vicino che mai: non vi resta che chiedere a tutta l'alleanza di entrare a fare parte di dl. Non esagerate però. Date ai capi cariche importanti ma non decisive, così sarà più facile dimenticare le vecchie ruggini e proseguire cercando un'altro obiettivo.

si ma se ci attaccano in massa? :mmm2:

tu prevedi di attaccare solo alleanze MOLTO piu scarse.... ma se li mazziamo magari i giocatori perdono la voglia di gocare e lasciano il gioco....oppure se si unscono a noi avranno pochissimi punti dopo gli attacchi e saranno inutili ai nostri scopi.... e in oltro siccome siamo tutti molto forti potrebbero diventare presto niubbi... :confused:

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no no... mai attaccare alleanze molto più deboli... quelle si devono annettere a prescindere...

dovete attaccare alleanze sul vostro stesso livello. Se siete bravi anche un pò superiori e se fate fleet save con criterio, non dovete temere attacchi in massa. Anzi. Più attaccano, più detriti lasciano, quindi che ben vengano.

Se decidete di attaccare alleanze abbasta più forti, dovreste chiedere aiuto ad altre alleanze più o meno al vostro livello.

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no! se fai schieramento lasci le risorse...

con il fleet save, devi mandare tutta la flotta via, comprese le navi da combattimento. come missione fai attacco o spionaggio o in casi di lunga assenza recupero detriti.

Più abbassi la velocità, meno deuterio spendi. Lo scopo e lasciare il pianeta senza obiettivi allettanti per altri pianeti.

Attacca e spia sempre pianeti inattivi

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ah ps: non puoi fare schieramento verso un pianeta altrui. Solo trasporto ma in quel caso lasci le risorse.

Lo schieramento serve per portare flotta e risorse sul pianeta madre dalle colonie.

Per esempio la sera quando stacchi decidi che tutto quello che c'era sulle risorse deve andare al pianeta madre e allora imposti lo schieramento a una velocità tale che il tutto arrivi più o meno quando ti riconnetterai il giorno dopo

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