Gandalf333 Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Ho 1 riciclatrice ed una flotta di 25 navi, con una colonia in 11a posizione.penso che me ne farò un'altra in posizione 15 stasera... In posizione 11 va abbastanza bene. Certo se hai la posibilità di averne una in posizione 15 é ovvio che é ben accetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 la mia 4a colonia la farò nella 15. tra guache giornodo il via alla costruzione di una grande flotta, per spazzare via da solo una piccola alleanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 io in uni 6 ho 293 punti, in uni 7 dove sono appena entrato in un'altra aleanza solo una ventina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 io gioco solo in universo 6. attualmente ho 1235 punti (rank 973 of 11977) e 4 colonie Sergio1, Alexandria, Cecile1, Elizabeth1. E per questa settimana le risorse del pianeta principale Korriban saranno utilizzate per la costruzione di un grande esercito con caccia leggeri, caccia pesanti, incrociatori e navi da guerra. Ho un conto in sospeso con un patetico pianetucolo, appartente a una ridicola allenza che ha osato mettere una sua colonia nel MIO sistema stellare, e per di più tra due mie colonie. Questo pianeta e relativa colonia verranno spazzati via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil's Daughter Elizabet Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Io ho appena cominciato... nn sono partita proprio alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 io in uni 6 ho 293 punti, in uni 7 dove sono appena entrato in un'altra aleanza solo una ventina In che Alleanza sei nell'Uni7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Io ho appena cominciato... nn sono partita proprio alla grande Non temere... in che universo sei? Se sei dalle mie parti (Uni 7), dimmelo che ti faccio entrare nell'alleanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 io gioco solo in universo 6. attualmente ho 1235 punti (rank 973 of 11977) e 4 colonie Sergio1, Alexandria, Cecile1, Elizabeth1. E per questa settimana le risorse del pianeta principale Korriban saranno utilizzate per la costruzione di un grande esercito con caccia leggeri, caccia pesanti, incrociatori e navi da guerra. Ho un conto in sospeso con un patetico pianetucolo, appartente a una ridicola allenza che ha osato mettere una sua colonia nel MIO sistema stellare, e per di più tra due mie colonie. Questo pianeta e relativa colonia verranno spazzati via! Hai già le bs? : Io ho solo 150 punti in meno di te e non ho neanche la tecnologia iperspaziale... Devo recuperare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Hai già le bs? : Io ho solo 150 punti in meno di te e non ho neanche la tecnologia iperspaziale... Devo recuperare! bs? stra per...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Non temere... in che universo sei? Se sei dalle mie parti (Uni 7), dimmelo che ti faccio entrare nell'alleanza... è nel mio, e non ha nulla da temere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 bs? stra per...? Battle Ship.Le navi da guerra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 le sto per costruire. o quello ritira la colonia... oppure verrà messo a ferro e fuoco (e laser) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 le sto per costruire. o quello ritira la colonia... oppure verrà messo a ferro e fuoco (e laser) Allora sì, devo proprio recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil's Daughter Elizabet Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Bando alle Ostilità!!! davvero Dargon sono nell'universo 6! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Bando alle Ostilità!!! davvero Dargon sono nell'universo 6! Vabbè, allora non mi devo preoccupare per la tua sicurezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Bando alle Ostilità!!! davvero Dargon sono nell'universo 6! Quali sono le tue coordinate?(non voglio attaccarti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil's Daughter Elizabet Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Quali sono le tue coordinate?(non voglio attaccarti) Sono 4:248:5...ti do piena fiducia ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 b'è io ho fondato l'alleanza della Dragon's Lair nell'universo 6... perchè non ti unisci a noi? cerca DL e fai la domanda se vuoi... cmq io nell'universo 7 sono nell'alleanza SIGUR (mi pare sia questa... ) e ancora ho solo 24 punti, nell'uni 6 ne ho 309 e come navi ho solo caccia leggeri, carghi leggere e caccia pesanti (anche le spie ma quella non contano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitiko86 Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 il motore a impulso di quarto livello m'è costato 450 posizioni... ma alla fine in un botto solo ne ho recuperate 550 ora sono a 475... Ragazzi tutti nell'alleanza DL dell'universo 6... spakkiamo tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 b'è io ho fondato l'alleanza della Dragon's Lair nell'universo 6... perchè non ti unisci a noi? cerca DL e fai la domanda se vuoi... cmq io nell'universo 7 sono nell'alleanza SIGNUS (mi pare sia questa... ) e ancora ho solo 24 punti, nell'uni 6 ne ho 309 e come navi ho solo caccia leggeri, carghi leggere e caccia pesanti (anche le spie ma quella non contano) Se nel 7 vuoi unirti a noi siamo la S.U. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato