Vai al contenuto

Aiuto per nuovo pg!!


Messaggio consigliato

salve a tutti!! questa è la prima volta che scrivo nel forum anche se lo seguo molto!! ho un problema per quanto riguarda la scelta del pg..volevo farmi un elfo assassino appartenente ad una gilda della città di wheloon..mi ero immaginata anche un bel bk ma sfortunatamente mi tocca cambiare pg perché c'è un'altra ragazza che vuole farsi una ladra umana..e siccome è la prima volta che gioca in quarta devo cambiare io..:banghead:..ora sono un po indecisa..pensavo al druido..o allo shamano..se no non sò..voi cosa mi consigliate? :confused: nel gruppo fino adesso ci sono ladra ed invocatore..gli altri due indecisi..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Guarda io adesso sto facendo un guerriero e un warlord e mi sto divertendo moltissimo, ma se dovessi mai fare un altro pg penso che farei quasi certamente

o un bardo se mancasse il leader (fa troppo carisma essere un musicista in questa ambientazione);

o uno swordmage se mancasse il defender (una sola cosa ti teletrasporti e usi la magia bene tanto quanto la spada);

o un avanger se mancasse uno striker (sei quello che si avvicina più di tutti a un punitore del male!!!!);

o un invoker se mancasse un controller (invochi i poteri angelici).

Vedi un poco tu... :-( :-(

p.s. c'è da dire che qualora scegliessi un pg che ha la fonte di poter marziale hai molte più alternative per la sua costruzione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi mai fare un altro pg penso che farei quasi certamente

o un bardo se mancasse il leader (fa troppo carisma essere un musicista in questa ambientazione);

o uno swordmage se mancasse il defender (una sola cosa ti teletrasporti e usi la magia bene tanto quanto la spada);

o un avanger se mancasse uno striker (sei quello che si avvicina più di tutti a un punitore del male!!!!);

o un invoker se mancasse un controller (invochi i poteri angelici).

Vedi un poco tu... :-( :-(

p.s. c'è da dire che qualora scegliessi un pg che ha la fonte di poter marziale hai molte più alternative per la sua costruzione ;-)

La penso quasi esattamente come te riguardo alla mia prossima futura classe

Leeder-> Bardo, ( odio i leeder ma almeno lo fa con stile )

Striker -> Avenger ( Non tanto come punitore del male, ma come invasato cultista, stile Jihadista)

Defender-> Warden ( Oh finalmente un defender ben caratterizzato, con poteri da controller.. il top sul mercato)

Controller-> Invoker ( basta libri degli incantesimi, pezzenti, il mio potere è di dio! fulmini, saette!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Striker -> Avenger ( Non tanto come punitore del male, ma come invasato cultista, stile Jihadista)

Defender-> Warden ( Oh finalmente un defender ben caratterizzato, con poteri da controller.. il top sul mercato)

Si l'avanger è molto particolare; soprattutto il suo marchio è l'ideale per uno sfortunato come me!

Personalmente devo ancora vedere il warden non avendo il manuale le mie informazioni non sono molto dettagliate!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

CASPITERINA!!!!!!!!!!!!!

MI SONO DIMENTICATO DI UNA COSA!!!!

I miei soci mi hanno raccontato dello stregone nuovo è uno striker arcano ma la cosa fica è che c'è una build che ti permette di avere giorno per giorno e addirittura ROUND X ROUND effetti casuali !!!

TROPPO FICO !!

FAI ASSOLUTAMENTE QUELLO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CASPITERINA!!!!!!!!!!!!!

MI SONO DIMENTICATO DI UNA COSA!!!!

I miei soci mi hanno raccontato dello stregone nuovo è uno striker arcano ma la cosa fica è che c'è una build che ti permette di avere giorno per giorno e addirittura ROUND X ROUND effetti casuali !!!

Sarebbe la conversione in Paragon della vecchia CDP del mago selvaggio? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la conversione in Paragon della vecchia CDP del mago selvaggio? :o

Mmmh no Praticamente il sorcer è selvaggio di suo.

Alla crezione scegli il modello Dragon magic o Wild magic ( tra le capacità del wild magic c'è wild soul: in pratica al mattino tiri 1d10 e in base al numero x quel giorno sei legato a un elemento. guadagni riduzione e neghi la riduzione dei nemici se usi poteri di quel dato elemento)

Ci sono poi alcuni poteri con danni ed effetti casuali ( tipo globo cromatico che ricorda la meccanica del vechio spruzzo prismatico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...