Vai al contenuto

Kalashtar, si distinguono dagli umani?


Messaggio consigliato

La mia domanda è molto semplice. Nella ambientazione di Eberron viene descritta questa razza, tecnicamente sarebbero umani con alcuni tratti tipici. Come un altezza leggermente più elevata, viso più squadrato, tuttavia non c'è nulla di particolare.

A chi conosce bene l'ambientazione vorrei chiedere, come descriverli e se è possibile distinguerli dagli umani. Se è come penso io dei kalashtar con tratti meno accentuati possono passare benissimo per umani, senza essere davvero riconoscibili. Voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

La penso anche io come Darkseph...

Inoltre aggiungo che nel manuale c'è scritto che hanno dei lineamenti leggermente "alieni", cioè, hanno il viso squadrato ma squadrato in modo particolare...

Nel senso che un umano a meno che non si camuffi non verrà mai scambiato per un Khalashtar, mentre un Khalashtar potrà essere scambiato con un umano se chi lo guarda non conosce la sua razza o se non cerca di "addolcire" i suoi lineamenti con piccoli accorgimenti...

Non so se sono stato spiegato :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...secondo me non si nota (se si nota) a livello di "uhm...quei lineamenti, quella fisionomia del volto....ah! E' un Kalashtar!!!", piuttosto una persona resterà vagamente colpita dalle fattezze di quel personaggio senza rendersi bene conto del perchè...forse un conoscitore della razza (con un amico stretto kalasthar) capirebbe anche il perchè.

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...