Vai al contenuto

[Hisoka] Desert Storm


BomberDede

Messaggio consigliato


  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima risposta

Il guerriero è palesemente preso alla sprovvista e subisce tutte e tre le tue artigliate.

Gli provochi due profondi squarci nel petto a forma di X e con un ultima gli recidi la pancia.

Il guerriero cade a terra, privo di sensi e di vita provocando un forte tonfo nella stanza.

Gli altri guerrieri si avvicinano e ti attaccano senza avere grandi risultati però.

Due asce sono troppo alte e riesci ad abbassarti per schivarle. Una ti arriva nello stomaco ma troppo piano per superare le tue difese.

Da un sorriso iniziale che vedevi sui visi dei guerrieri ora scorgi solo terrore puro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità

dico voltandomi verso uno dei due

mi dispiace anche un pò

aggiungo mentre riservo lo stesso servizio ad uno dei due vivi

Spoiler:  
stessi attacchi di prima

magari potreste arrendervi e supplicare pietà

dico mentre infierisco con le mie artigliate

pietà che non concederei ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

I muri di pietra hanno ormai perso il loro colore originario.

Sono praticamente ricoperti di rosso sangue e le pietre si vedono a malapena.

Sei preso da una furia insaziabile eti diverti a ucciderli tutti facendo loro più male possibile.

Ne è poi rimasto solo uno, gravemente ferito ai tuoi piedi.

Singhiozza

"Non uccidermi ti prego..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chino sul guerriero e gli sussurro con un filo di voce mentre con una mano gli affetto il collo del vestito

Non ti ucciderò, perchè il mio obiettivo è il mago. Sarai salvo se farai quello che dico: ora mi spingerai via, prenderai la tua spada e senza darmi il tempo di schivare mi colpirai aprendomi uno squarcio sul petto, non ti preoccupare mi farò colpire. Dopo ti alzerai e barcollerai verso la stanza del mago per avvisarlo che mi hai ucciso. Se gli dirai del trucco farai una morte atroce, io so come far soffrire le persone

detto questo intingo un'unghia nel suo sangue e lo lecco, fingendo di essere distratto e dandogli la possibilità di spingermi

Spoiler:  
se fa come dico io voglio veramente farmi colpire, e subito dopo il colpo cadere a terra come svenuto. se lui fa come ho detto lo lascio uscire dalla stanza e dopo qualche secondo mi alzo e fondendomi nelle ombre lo seguo
Link al commento
Condividi su altri siti

vadi l'uomo che prende la spada e ti colpisce con forza in pancia

Spoiler:  
16 danni

e,con gli occhi pieni di paura scappa velocemente.

Ti nascondi nelle ombre e lo segui. Ti sembra, però, che stia girando un pò in tondo.

Potrebbe anche star facendo la strada giusta ma la sta senza dubbio allungando

Comunque dopo poco tempo giungi di fronte ad una grossa porta in ferro piena di intarsi e bassorilievi.

L'uomo si blocca e si piega sulle ginocchia a riprendere fiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano sta funzionando, benissimo. Adesso apprena quel mago schifoso apre la porta io apro lui e quel cagasotto che mi ha creduto

aspetto che qualcuno apra la porta mentre mi avvicino il più possibile per non essere notato.

Quando si apre cerco di scivolare dentro prima possibile

Se il mago è solo, ad esclusione del soldato che è appena arrivato mi piazzo lentamente dietro di lui pronto a scaricargli addosso una foresta di artigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, hai creduto al mio piccolo scherzetto ed ora ti frego

Mi avvicino cautamente al mago, restando nascosto

Ora un'ultima verifica

lo osservo con attenzione per cercare di capire se è un'illusione o è reale, magari aspetto anche che parli per dire qualcosa per avere una sicurezza in più.

Se credo sia reale mi avvicino a lui con calma, sempre senza farmi vedere e quando sono abbastanza vicino lo artiglio a dovere

Spoiler:  
gli voglio fare se ci riesco un attacco completo con i bracciali della velocità attivi.

3 attacchi con bonus +15

primo attacco 4d6+3d6+11

altri due 4d6+11 ad attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai correndo in avanti pronta ad artigliare l'uomo.

TI lanci a testa bassa e questo potrebbe esserti fatale.

Vedi l'uomo sorridere divertito

Non hai fatto neanche 3 metri qunado senti un meccanismo attivarsi sotto il tuo piedi.

Una sfera di fuoco ti raggiunge e ti colpisce.

E' solo grazie ai tuoi riflessi che non muori, cosa che non si può dire per il guerriero dietro di te che è palesemente bruciato

Il mago di fronte a te ride divertito e con forza

Link al commento
Condividi su altri siti

in fretta riesci ad nasconderti ai piedi di una grossa colonna che crea un ombra a causa di una torcia.

Il mago è ancora lì che ride di gusto e pare divertito da quello che stai facendo

Spoiler:  
posta quello che fai in generale. Domani parto e così stasera ti dò i risultati di tutto il combattimento
Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene, tanto non riderai ancora per molto

Manifesto due volte lo stesso potere, alterando leggermente il mio fisico

Spoiler:  
2 volte affinità animale per forza e destrezza

se intorno al mago non ci sono ombre prendo la torcia e la lancio vicino a lui, non troppo vicino da fargliela spegnere con un piede però.

Poi rimanendo nascosto mi avvicino con cautela, stando attento ad altre trappole e se riesco ad avvicinarmi abbastanza, anche schivando quelle presenti senza doverle disattivare, comincio a danzare attorno a lui, essendo abbastanza protetto dalla sua magia.

Spoiler:  
Voglio fare un attacco e sparire come azione di moviento, e ripetere un paio di volte. se le cose non vanno bene poi decido.

Attacco:

Artiglio +20

danni: 4d6+3d6(furtivo)+10

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago sorride sicuro di se. Vedi che intorno a lui le luci sono messe in modo che non ci siano ombre intorno a lui.

Quando ti vede prendere la torcia e lanciarla lì però il suo sorriso diventa una smorfia

"Merxa!"

appoggia le mani sui braccioli della sedia e fa per alzarsi.

La torcia lanciata però proietta un'ombra proprio lì vicino, del trono stesso.

In men che non si dica sei lì di fianco a lui e lo colpisci con una profonda artigliata

Spoiler:  
txc: 18+20=38 colpito

danni: 36

gli laceri la veste sulla schiena e lui comincia a sanguinare copiosamente piegandosi in due.

Ti guarda quindi con odio.

"Ti brucerò!"

sta pronunciando alcune parole arcane e sei quasi pronto ad essere colpito da un getto di fuoco quando dalle sue mani esce una semplice spruzzatina di ghiaccio

I suoi occhi si riepmiono di terrore

"Cosa?".

Ormai non può fare nulla per opporsi a te e riesci a lacerarlo tranquillamente.

Il tuo obbiettivo è raggiunto e ti incammini fuori.

Man mano che sali dai livelli più bassi inizi a sentire un gran freddo.

Devo prendere de vestiti da un morto per non aver troppo gelo addosso.

Esci dal portone e vedi tantissima neve che scende dal cielo, un fatto mai accaduto prima nel Calim.

La gente corre per le strade terrorizzata, paiono venire da lontano

"AIUTO!! AD EST; GLI ORCHI!"

deve essere senza dubbio accaduto qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine eri solo un mago...

dico al cadavere.

Certo che la fregatura è grossa per questi usufruitori di magia, certo non sarei morto per un pò di fuoco ma poteva quanto meno danneggiarmi. Meglio per me...

Dopo averlo ucciso lecco il suo sangue da uno dei miei artigli, mentre con l'altro recido nettamente la testa dal corpo.

Questa la porto come ricordo

Poi osservo la stanza

In effetti mi sembra abbastanza bestiale come scena, ma diamogli un tocco di classe

con il sangue dei cadaveri traccio a terra un circolo magico

Perfetto, così sembrerà opera di un mago nemico

Poi prima di andarmene con la testa comincio a frugare tra le cose del morto e nella stanza, cercando qualche foglio di carta che somigli ad un testamento, stando bene attento a non far scattare qualche trappola.

Se nel mentre trovo qualche oggetto che attira la mia attenzione, perchè è prezioso o perchè sembra chiaramente magico, lo prendo.

Una volta finito mi incammino tranquillo verso l'uscita, prendendo anche qualcosa per coprirmi notando la temperatura cambiata.

Appena arrivato fuori, noto la neve

Ma che...

Ma vuoi vedere che sto mago ci aveva trasportati tutti da qualche altra parte?

mi guardo intorno e riconoscendo gli edifici attorno

no, sono ancora qui, che diamine ci fa la neve nel deserto?!?!

resto sulla porta qualche istante, piuttosto sorpreso da cosa mi attendeva.

Certo che ne avevo viste tante, e non sembra che finiscano mai...

Attivo gli stivali del volo per non lasciare tracce di sangue sulla neve candida dell'ingresso, e dopo aver richiuso il portone volo via.

Prendo la strada più diretta per la casa del mio datore di lavoro, scavalco il cancello ed entro.

Mi avvicino circospetto alla casa e cerco di entrare di soppiatto, stando attento ad eventuali trappole, una volta riuscitoci lascio cadere la testa a terra ed urlo

Tesoro sono a casa, è pronta la cena ed il mio regalo?

ed attendo che si faccia vivo qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Seppur con difficoltà riesci a superare le difese della casa.

Appena entrato chiami.

Improvvisamente intorno a te compaiono pareccih uomini incappuciati con in mano dei coltelli che ti osservano.

Uno sibila

"Non farlo mai più!"

ti incammini e arrivi quindi nella stanza del tuo primo incontro con l'uomo che ti sorride senza dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta impeditemelo, se ci riuscite...

dico divertito agli uomini che sono arrivati.

Una volta tornato nella stanza getto a terra la testa del mago

Ecco fatto, sembrerà tranquillamente il lavoro di una bestia, avranno molte difficoltà a riconoscere il cadavere del mago e dei suoi guardiani

dico con un sorrisone

La mia paga è pronta?

Spoiler:  
bentornato dede, se ho trovato qualche carta interessante la getto a terra vicino alla testa, per gli oggetti invece me li tengo e li guarderò con calma poi.
Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo ti sorride

"perfetto. La tua paga è quasi pronta. Abbiamo comprato il locale e lo stiamo arrendando secondi tuoi gusti. ci vorranno un paio di giorni ancora!"

Si gira e inizia ad armeggiare tra i cuscini dietro di lui e tira fuori un sacchetto

"Intanto con queste alloggia dove preferisci"

e ti lancia il sacchetto pieno di monete

"Ora scusami ma abbiamo dei problemi in città di cui occuparci..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo i soldi, un pò deluso perchè ci vorranno ancora giorni

Mi farò vedere io, o mi farò sentire

prendo i soldi ma non li conto neanche.

Mi avvio verso fuori e mi dirigo verso la zona ricca della città

Meglio concedersi un pò di riposo, non ci vuole molto all'alba

Entro nella locanda più lussuosa che trovo aperta, e cerco di attirare l'attenzione di qualcuno

Se ci riesco gli dico

Prendo la stanza migliore per un paio di giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...