Vai al contenuto

[Hisoka] Desert Storm


BomberDede

Messaggio consigliato

scendi le scale e, dopo neanche 2 passi, vedi un sottilissimo filo che attraversa ilc orridoio.

Solo grazie al tuo allenamento lo scorgi visto che è quasi un opera d'arte, pressochè invisibile.

E' teso e sembra che, al venire tirato, faccia aprire una botola sotto i tuoi piedi.

Riesci però a tagliare il filo e, legandoci un sassolino, tieni il filo in tensione e riesci a proseguire.

Dopo poco tempo senti qualcosa che non quadra, in un punto in cui il corridoio si allarga a formare una stanza senti come scattare qualcosa dopo aver fatto un passo. la stanza si riempio di magia. Una nuvola rossa si condensa di fronte a te a formare una figura umanoide.

Lentamente il fumo diventa sempre più chiaro fino a diventare color carne e ti si palesa innanzi una creatura celestiale che riconosci immediatamente. Un Bralani

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima risposta

Una trappola ad evocazione, poco scontato devo ammetterlo

penso quando vedo la figura delinearsi

sarai più veloce di me amico?

senza esitare un attimo,restando nell'ombra, mi avvicino alla creatura leccandomi gli artigli e provo a piantargli un'artigliata nella pancia ancora prima che si renda conto di cosa è successo

se ci riesco

Mi dispiace che tu sia stato evocato solo per soffrire

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avvicini di soppiato alla creatura ancora incapace di capire cosa succede intorno a lei.

Le pianti un artigliata nello stomaco che le fa un considerevole danno.

La creatura sanguinante indietreggia tenendosi lo stomaco e maledicendoti.

Il tuo colpo l'ha visibililmente rallentata e ora è sofferente. E' il momento di approfittarne

Spoiler:  
iniz tua: 16

sua: 14

Dimmi se ho fatto bene:

hai colpito con 32 al txc, hai fatto 4d6+1danni di artiglio+3d6 di furtivo=23. ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un altra artigliata al Bralani.

Non era palesemente pronto ad uno scontro del genere e riesci a assestargli un colpo ben piazzato.

Il tuo braccio trapassa la sua gola da parte a parte e lui imane lì, immobile, con lo sguardo vuoto davanti a te.

Il sangue ti ha praticamente ricoperto il braccio e il corpo morto si accascia sostenuto solo dal tuo artiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfigato, proprio me doveva incontrare...

dico mentre estraggo l'artiglio che lo ha trapassato e mi lecco un dito per assaggiare sangue celestiale

uno dei migliori, lo dico sempre io...

Dopo un attimo speso a godermi il sapore del sangue sulla lingua mi pulisco il braccio sulla veste della creatura morta e con l'altra mano mi ravvivo i capelli lunghi.

Speriamo che il sangue non mi abbia fatto colare il trucco

dico tra me e me non avendo una superfice su cui specchiarmi.

Con calma mi guardo intorno nella stanza cercando una strada per proseguire

mago... se mi stai guardando ti consiglio di farmi passare disattivando queste trappole, non sono venuto per ucciderti ma se mi fai irritare ancora un pò potrei cambiare idea

concludo la frase mentre con una ruota ed una ribaltata indietro sparisco nell'ombra più vicina

lo spettacolo deve continuare

se ho trovato una strada comincio a percorrerla, stando attento ad eventuali trappole e rimanendo occultato nell'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlo con un'immagine, se non vuoi collaborare vuol dire che verrò io, a prendere te e magari i tuoi fratelli

dico mentre continuo a camminare stando attento, avvicinatomi all'immagine faccio un segno come a spazzarlo via con una mano artigliata

Odio quando mi sottovalutano

dico tra me e me continuando a camminare

Ma poi cosa ne voglio fare di questo tizio? Lo voglio uccidere davvero? Mah ci penserò una volta arrivato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un punto senti una voce profonda che risuona per tutto il sotterraneo

"FERMO!"

dopo pochi secondi vedi raggiungerti un mago umano sul metro e ottanta. pelato con una lunga tunica bianca.

"seguimi"

ti fa strada per i corridoi e arrivi ad una stanza dove ti aspetta l'uomo che avevi visto poco prima nell'ologramma

"parla dunque!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo bene la stanza in cui sono stato condotto, per analizzarla per un eventuale combattimento

Ora andiamo meglio, certo non posso pretendere una sedia e qualcosa da bere come è consono per un ospite ma non fa niente

dico mentre studio la situazione nella stanza.

Poi guardo il mago dritto negli occhi

Io sono colui che qualcuno chiama pazzo assassino, qualcuno chiama il pagliaccio della morte e qualcuno semplicemente chiama bastardo, di solito quando ha un mio artiglio piantato nel petto. Tu mi conosci?

osservo la sua reazione alle mie parole, da questo deciderò per la sua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno affidato l'incarico di ucciderti

dico tranquillamente mentre passeggio per la stanza, evitando intenzionalmente di avvicinarmi al mago ma arrivando a costeggiare le zone d'ombra

Ma sta tranquillo, prima di farlo volevo sapere se avevi qualcosa da dire, magari per aver salva la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

il mago ti sorride

"Beh è abbastanza ovvio che io voglia salva la vita. Ed è ovvio che di solito è meglio sfidare gente che non sappia utilizzare la magia no?"

il sorriso diventa quasi diabolico

"quindi mio caro. Che ne diresti di smetterla di cercare i pesci grossi? potresti pur sempre liberare il lago da quelli piccoli. I pesci grossi fanno male!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mangio solo...

dico mentre mi trovo vicino ad uno dei lati bui

carne

mi piego a terra ed alzandomi con una piroetta mi fondo nell'ombra danzando per avvicinarmi al mago costeggiando la parete quanto possibile

Spoiler:  
fondersi nelle ombre e poi mi muovo di 9 metri verso il mago restando nascosto nelle ombre
Link al commento
Condividi su altri siti

ti stai per avvicinare alle ombre quando devi buttarti immediatamente indietro per evitare una possente asciata.

Di fronte a te un grosso guerriero in armatura completa ti aspetta.

Quello strano è che ha un spessa benda nera che gli copre gli occhi.

Probabilmente è cieco e capisci che solo grazie a una qualche capacità strana ti percepiva anche da dentro quel buio magico

Spoiler:  
ha avuto un round di sorpresa su di te, adesso è il tuo turno visto che vinci l'iniziativa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti farò male, molto male

Mi concentro giusto un attimo per attivare un potere che migliorera il mio modo di colpire

Spoiler:  
precognizione offensiva come azione veloce, +2 tpc

ma tra un paio di secondi

mi sposto velocemente verso il mago, tenendo però d'occhio il guerriero che ha provato a colpirmi, e provo a piantargli un'artigliata nel petto

Spoiler:  
uso colpo inevitabile quindi è un attacco a contatto. tolgo 10 punti di poderoso quindi colpisco con +14. se l'attacco va a segno sono 4d6 artiglio+ 3d6 furtivo+ 14.

uso schivare sul guerriero con la benda

se dopo il mago cerca di spostarsi ricorda che ho il talento mantenere la posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchi di oltrepassare il guerriero ma questo, grazie alla tua disattenzione, riesce a calare un asciata su di te.

Il colpo non è fortissimo ma è abbastanza preciso da lacerarti un braccio

Spoiler:  
txc: 33, danni: 13

Riesci comunque a rotolare davanti al mago e a dargli una profonda artigliata in pancia

Spoiler:  
txc:33. danni: 46

gli infili un artiglio ben dentro la pancia e senti il suo sangue caldo sul tuo braccio. riesci perfino a toccargli lo stomaco

Il mago incassa il colpo sofferente

"UGH!"

un piccolo sorriso gli si palesa sul viso e, in men che non si dica, sparisce

Spoiler:  
contingenza: teletrasporto

ti ritrovi ora nella stanza con un grosso guerriero di fronte a te. Ascoltando attentamente senti almen altre due persone che si muovono nel buio

Link al commento
Condividi su altri siti

Li odio quando scappano con la magia, ora avrà tutto il tempo di prepararsi. Ma in questo posto a quest'ora non dorme nessuno?

mi concentro per manifestare un potere che tinge le mie mani di un bagliore violaceo

vuol dire che eliminerò prima questi tizi

ucciderò prima i presenti qui e poi occuperò del mago, non è un problema

mi muovo verso il tizio che mi ha colpito fermandomi a circa 3 metri da lui, se vicino c'è una chiazza d'ombra cerco di usarla per nascondermi

Spoiler:  
mi avvicino al tizio su cui ho ancora schivare e mi nascondo nelle ombre
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avanza mi concentro per recuperare la concentrazione, poi mi sposto io lentamente vicino a lui

Spoiler:  
se lui non si muove faccio due azioni di movimento, una per recuperare il focus psionico e l'altra per avvicinarmi di 3 metri in modo da poter fare l'attacco completo nel prossimo round
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...