Vai al contenuto

[Hisoka] Desert Storm


BomberDede

Messaggio consigliato


  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima risposta

vedi che il cameriere ti segue per tutto il tempo

quando gli domandi estrae delle vesti unpaio di guanti bianchi finemente lavorati

Indossi questi per sfogliarlo. La avviso che non mancherà però molto al momento in cui sarà richiamato"

ti porge i guanti e inizia a sfogliare

continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ti rendi subito conto che il libro è estremamente antico. Capisci che questa famiglia deve esistere da davvero un infinità di tempo.

Ci saranno circa 3000 pagine di storia documentata.

E' estremamente ben fatto. Non hai troppo tempo di carpire tutto quello che dici. Ricavi diversi nomi.

Quello con cui parlavi e dal trono più grande deve essere Klauz, fratello maggiore e capo della dinastia.

Ha due fratelli: Igor e Viktor e una sorella: Elshen.

L'altro uomo seduto è il marito di Elshen e porta il nome di Lukjei e l'ultima donna pare essere la moglie di Igor, Leider.

Dalla storia ricavi che per decenni sono rimasti tranquilli accumulando fondi e oggetti magici tenendo un basso profilo per potenziarsi sempre di più e infine hanno deciso di prendere il potere una volta giunti in possesso di un artefatto estremamente potente.

Scopri infine che sono tutti e 6 vampiri.

A questo punto il servo ti raggiunge da dietro

"Eh-Ehm, è desiderato nell'altra stanza"

fate il percorso inverso dell'andata e ritorni nella grossa sala.

Prende parola Klauz

"Devo dire che la tua proposta ci è parsa molto allettante. Vorremmo però prima chiederti una cosa: Voi umani quanto sapete diquel che stiamo facendo? quanto sono informati i tuoi superiori?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vampiri eh... ci ho sempre fatto un pensierino

penso tra me e me leggendo il libro.

Quando il cameriere mi viene a chiamare mi sfilo i guanti, li porgo a lui e poi lo seguo.

Dopo le parole del vampiro

Gli umani sanno ben poco di cosa sta succedendo, questo esercito è stato mandato qui perchè dei contadini sono scappati in città dicendo che gli orchi stavano distruggendo tutto, ma non si sospetta affatto della vostra genia, anzi. Però come ho detto io non sono un soldato, dalla truppa in avvicinamento ho semplicemente preso un passaggio, anzi durante il tragitto mi sono divertito a minare le loro convinzioni di vittoria con parole argute, terrorizzandone molti. Sono uno a cui piace divertirsi.

sorrido

Devo dire infatti che non so se mi sarei avventurato qui dentro da solo sospettando che questa non fosse solo una roccaforte di orchi.

Ora mi chiedo se io abbia fatto bene oppure no

concludo con tono enigmatico

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo sorride

"Perchè una tigre dovrebbe curarsi di una formica?"

vedi che il magiordomo gli si avvicina e gli dice qualcosa nell'orecchio.

Lui si alza e ti fa un inchino

"Gli orchi hanno spazzato via il misero esercito mortale, mi devo assentare qualche tempo. CHiedo scusa"

vedi quindi che si allontana. Resti visibilmente stupito da tutto ciò, infattti capisci che l'esercito è stato distrutto a tempo di record.

Si alza quindi una delle due donna, immagini sia una della famiglia, quindi Elshen.

"Farò le veci di mio fratello mentre lui si occupa delle truppe. In sostanza abbiamo deciso che si potresti servire come tramite con i mortali. Oggi resterai qui edormirai nel castello, domani ti rimanderemo a Calimport con istruzioni precise. Hai qualche domanda?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma è personale. posso permettermi?

se fa almeno un cenno di assenso

Ho letto che siete una famiglia di vampiri, e considerando che chiamate i cittadini di Calimport "mortali" credo di aver capito bene, considerando che è la prima volta che parlo con un vampiro volevo sapere cosa significa, se è uno status piacevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Hahahaha"

vedi che Elshen ride di gusto alla tua domanda

"Si non c'è male. Ma direi che ne possiamo riparlare dopo. Lo schiavo ti accompagnerà nella tua stanza dove potrai vestirti in modo più comodo. Ci troverai probabilmente nella biblioteca se vorrai parlarci e domandarci meglio di questo nostro modo di essere, ora dobbiamo studiare un pò la battaglia con i generali orchi. Non cercarci prima di un ora"

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco e faccio un inchino molto accentuato

A più tardi allora

mi faccio accompagnare nella camera e dopo aver chiuso la porta la osservo con attenzione

Devo ricordare di prendere la mia verga,non mi è servita per la fuga veloce che avevo preparato

Guardo un pò in giro per distrarmi, se trovo dei begli abiti li provo, l'unica cosa che non tolgo mai è la mia maschera

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka

Spoiler:  
La camera è la tipica camera degli ospiti di un grosso castello. Ben ammobiliata ma anche molto anonima. C'è un armadio con parecchi vestiti. Sia eleganti per ricevimenti, sia un pò più informali per stare nel palazzo.

Indossi dei vestiti un pò più comodi e riposi per qualche tempo. Noti che ti è stato lasciato un vassoio con cibo e vino sul comodino.

Dopo un paio d'ore raggiungi la biblioteca in cui ci sono tutti i vampiri seduti su comode poltrone rosse. Mentre fai i corridoi incontri due enormi orchi che vanno verso l'esterno. Sono estremamente muscolosi e la pelle sembra coperta da un armatura di ghiaccio. Non si curano minimamente di te.

Entri e Elshen si gira sorridente verso di te

"Di cosa parlavamo prima?"

Karakh

Spoiler:  
Ti svegli di colpo circondato dal nulla. Sei come sospeso nel niente. Ti pare passato molto tempo da quando ti sei svegliato l'ultima volta, un migliaio di anni forse. Una forte voce ti parla, la riconosci come il tuo padrone

"Svegliati! Ho bisogno di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
*Ero su un monte congelato nei ghiacci senza potermi muovere di un millimetro, senza poter respirare, era difficile anche solo pensare e ragionare. Non potevo far altro che aspettare di servire nuovamente il Padrone.

Ma ora il risveglio, Lui ha bisogno di me e io non lo deluderò*

"Padrone dimmi come la tua creatura può soddisfare i tuoi desideri"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di uscire indosso il vestito che reputo più elegante, poi mi reco a trovare i padroni di casa, portando in mano un bicchiere pieno di vino, che non sorseggio per strada.

Ignoro palesemente i mezz'orchi quando mi passano accanto

Una volta raggiunta la lady mi avvicino e le faccio il baciamano, dimostrando la mia grazia nei movimenti, poi mi cerco una posizione comoda accanto a lei e le dico

Parlavamo dello status di vampiro, io ho sempre fatto vita notturna e più mi hanno sospettato di essere un vampiro io stesso, dato che ho l'abitudine di assaggiare il sangue delle persone che uccido, ma non ho mai avuto occasione di conoscerne uno vero e parlargli da vicino.

Cosa si prova ad essere una creatura delle tenebre, a sapere di non poter subire il flusso malevolo del tempo, insomma a poter vivere soltanto dell'essenza della vita che sgorga dall'esile corpo umano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Karakh

Spoiler:  
la voce risuona possente e sicura. Un pò ti intimorisce e ti mette parecchia soggezione

"un gruppo di vampiri sta sfruttando i miei poteri. Voglio ora che tu ti risvegli, ti rechi in una grossa città e assoldi o convinci un gruppo di avventurieri a venire con te. Ti darò altre informazioni in seguito. Domande?"

Hisoka

Spoiler:  
Elshen sembra riflettere un attimo sulle tue parole

"Sai che è estremamente complesso risponderti? Infatti non so neanche dirti cosa voglia dire non dover subire il flusso del tempo. E' così tanto che sono in questa condizione che non mi ricordo null'altro. Come se io ti chiedessi come è non poter scavare fosse come una talpa. E' una cosa a te estranea."

Ti sorride e riprende a parlare

"Diciamo che ha le sue rotture. Vedi questa maxi fortezza? E' stata costruita solo per permetterci di girare tranquilli tra le truppe senza preoccuparci del sole!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Visibilmente intimorito dal padrone pensa velocemente ed esprime parte delle sue paure, non vuole infastidire troppo il suo silenzioso padrone.

*Signore dei ghiacci qual è il mio obiettivo? Non ho abbastanza monete per assoldare persone competenti, se bisogna eliminare quei parassiti potrebbe dirmi cosa posseggono, potrei offrire parte dei loro averi per ricompensa.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka

Spoiler:  
A questo punto è Kaluz a ridere di gusto

"Haha no no non è assolutamente per questo. La vera ragione deve però rimanere per noi un segreto. Capisci vero? nonpossiamo certo rivelare tutto al primo che passa."

Vedi che afferra una lettera e te la porge

"Vorrei che tu domani portassi questa a qualche autorità di Calimport. Ci sono dentro le nostre condizioni per la resa della città"

Noti subito che c'è un sigillo in cera sull'apertura.

"Questa è la tua missione principale e tutto il resto può aspettare immagino. In ogni caso hai tutto il pomeriggio per poter girare quasi liberamente per il castello"

Karakh

Spoiler:  
"Quei parassiti posseggono ME. Probabilmente metà degli avventurieri di questo stupido continente verrà a cercarmi. Sono una motivazione abbastanza forte"
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel quasi liberamente è compresa la biblioteca? Se si credo che passerò lì un pò di tempo prima di riposare. Considerando che viaggiando a piedi ci vuole una giornata intera per arrivare a Calimport, e considerando che da quanto sembra avete potenti mezzi magici, non è che potete fornirmi un mezzo per viaggiare più veloce e far si che domani mattina a Calimport siano pronti per arrendersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, quindi se la difficoltà dei maghi è stata organizzata da loro non sono stati capaci di proteggere nemmeno loro stessi, che figura

Andrà benissimo, anzi sarà per me un'esperienza nuova, e non mi dispiace fare mai esperienze nuove

nell'ultima parte della frase non evito di mandare sottecchi uno sguardo malizioso alla bella vampirella.

Allora io vado nella mia stanza a fare un pisolino, se mi volete sapete dove cercarmi

dico in tono malizioso

Poi mi allontano in modo sinuoso verso la mia stanza

avrà colto il mio invito?

Una volta entrato mi spoglio e mi lavo un pò, con un'orecchio teso a sentire passi in avvicinamento.

Se nessuno mi disturba mi metto a letto nudo ed un pò sconsolato

Link al commento
Condividi su altri siti

Karakh

Spoiler:  
"Bene, ti manderò sul piano materiale"

T senti quindi tirare verso l'alto. Vedi intorno a te una distesa di neve bianca. Come al solito non sei ancora nel tuo corpo definitivo. Quando ti materializzi hai bsogno di qualche ora per diventare solido. Vedi la neve e il ghiaccio che formano la rudimentali immagine di un umanoide a 4 braccia che lentamente prende definizione. Intorno a te è notte e non vedi nulla di nulla. Sai che sarai pronto a muoverti verso la notte tarda

Hisoka

Spoiler:  
dopo aver pronunciato le tue parole vedi il marito di Elshen che sta per scattare avanti ma Klauz lo ferma mettendogli una mano sulla spalla senza degnarlo di uno sguardo.

Ti allontani e raggiungi quindi la tua stanza dove ti appisoli.

Il tempo passa velocemente e finalmente ti risposi un pò dopo i giorni faticosi appena passati. Come al solito hai vino e cibo pregiato sul comodino e riesci pure a cibarti un pò.

Finalmente dormi.

Sogni inquieti ti disturbano. Ti trovi nel bianco più totale, nulla è intorno a te tranne un uomo di mezz'età pieno di cicatrici e temprato dal tempo. Vieni come riucchiato lontano da lui e ti trovi in mezzo alla neve. Un rumore assordante ti fa venire mal di testa e ti svegli. E' tutto tranquillo ora. Nonostante il sogn ti senti riposato e in perfetta forma.

Riprendi le tue cose e ti dirigi in biblioteca

Solo Klauz ti aspetta

Ti fa strada per il castello

"Ti faremo viaggiare su un pegaso nera, una creatura malvagia creata dai nostri maghi."

Ti guarda con occhi seri

"E' necessario che tu vada subito dai Calimshiti. Una volta che la città sarà nostra voglio subito iniziare i lavori per una tettoia che oscuri il sole in tutta la città e vorrei sbrigarmi. Buon Viaggio quindi"

Vedi che ti porge un anello con il simbolo del casato. Sai che significa che, al cospetto dei Calimshiti, tu avrai lo stesso potere di Klauz stesso facendo le sue veci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...