Vai al contenuto

[Hisoka] Desert Storm


BomberDede

Messaggio consigliato


  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima risposta

"Egli dimora nel palazzo della gilda di maghi. Nel centro della città.

Di solito ama passeggiare per la città e visitare luoghi limitrofi ma dall'esplpsione tutti i maghi si sono barricati nel palazzo

Prima erano un centinaio. Ora non sappiamo il loro numero esatto.

Il grande capo indossa una lunga veste rossa e lo riconosci per una strana cicatrice sulla mano.

Di temibili insieme a lui ci sono i suoi fratelli. 3 grossi guerrieri particolarmente abili nella lotta che gli fungono da guardie del corpo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre fratelli, quindi sarà una piccola strage.

Mi fermo un attimo a riflettere come per studiare un piano

Allora ci vediamo in mattinata

gli dico divertito

Conosco la strada per uscire

dico mentre mi incammino verso la porta.

Una volta uscito dal palazzo decido di andare a piedi verso la torre dei maghi, considerando che non è molto lontana. Per strada procedo camminando tranquillamente, senza nascondermi o altro.

Una volta raggiunta la torre la osservo con attenzione, per vedere se da una delle direzioni una possibile scalata potrebbe essere più facile, considerando che non voglio certo entrare per la porta principale

Non sarà facile introdurmi qui dentro, probabilmente sarà una sfida divertente

Spoiler:  
Come poteri ovviamente come tutti i giorni quando si sveglia (nel pomeriggio tardo di solito) il mio pg ha manifestato artigli della bestia spendendo 10ppt grazie alla collana, gli artigli fanno 4d6 danni. Poi ha manifestato anche armatura da 10ppt che sostituisce il normale +5 del giaco in +9. Poi ha manifestato: scurovisione 4ppt; evitare individuazione 4ppt; Una volta arrivato sotto la torre manifesta libertà di movimento 6ppt. In totale quindi ha speso per ora 34 ppt
Link al commento
Condividi su altri siti

Il palazzo è di color rosso scuro con la base poco più larga della cima. Le finestre sono molto in alto.

Verso la metà ci sono un pò di travi che sbucano dal muro.

Sarà alto circa 30 metri con un grosso simbolo in mezzo con disegnato un fiore.

Sono state usate pietre molto ben squadrate e non è semplice da scalare.

Non impossibile ma neanche una passeggiata

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato il momento di vedere se questi stivali funizonano

Mi scelgo un posto appartato e dopo aver impugnato una delle verghe inamovibili per sicurezza attivo gli stivali del volo.

Mi muovo velocemente verso l'alto cercando la copertura delle ombre fino a trovare una finestra che da su una stanza da letto, con un mago solo dentro. Trovatala mi fermo sulla finestra, anche se è aperta e controllo se ci sono trappole in vista

Spoiler:  
prova di cercare a +27

se non ne trovo entro nella stanza e muovendomi silenziosamente e tenendo gli occhi aperti mi avvicino al letto del malcapitato controllando se ci sono trappole di qualche tipo per strada.

Se riesco ad arrivare vicino al letto mi abbasso sul malcapitato e gli metto una mano davanti alla bocca per zittirlo lo sveglio

Fai rumore o attiva un incantesimo e sei morto

gli sussurro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci nei tuoi vari intenti

Dalla finestra entri in una piccola stanza quadrata con un letto e uno scrittoio con qualche libro.

Arrivato al letto bloccih il mago.....quando ti accorgi che non c'è nessun mago.

Capisci subito che quello che stai tenendo fermo altro non è se non un manichino

Link al commento
Condividi su altri siti

Preoccupato di una possibile trappola mi fiondo nella chiazza d'ombra più vicina sparendo con una giravolta

Ma che succede

Una volta al sicuro mi guardo intorno con aria attenta, per vedere se sono caduto in una trappola o è semplicemente un mago che voleva fare uno scherzo ad un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sicurezza mi avvicino al manichino e con uno squarcio gli apro il petto in due, poi riammantandomi nelle ombre mi avvicino alla porta, controllo se ci sono trappole e se non ci sono procedo aprendola ed entrando nel corridoio.

Cammino fino a trovare un'altra porta e dopo il solito controllo trappole ed una verifica per controllare eventuale presenza di rumori, provo ad aprirla, scassinandola se necessario.

Se finalmente riesco a trovare un mago, procedo come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove diamine sono finito

Un pò seccato giro per la torre ammantato nell'ombra cercando delle scale che salgono

Questa è la torre più strana che io abbia mai visto, si vede che i maghi sono veramente in difficoltà

Una volta trovate le scale comincio a salire, fermandomi ad ogni pianerottolo per dare un'occhiata su se ci sono trappole.

Se trovo una porta prima ascolto se c'è qualcuno e se non sento rumori controllo se ci sono trappole, se non ne trovo la apro.

Cerco di arrivare più in alto possibile e lì mi guardo intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la porta per le stanze del capo, oppure è una trappola. Diamo un'occhiata

Avanzo lentamente fino alla porta controllando bene se ci sono trappole

Spoiler:  
Una prova ogni metro e mezzo come da manuale

e se riesco ad arrivare accanto alla porta la analizzo attentamente in cerca di ogni minimo particolare

Spoiler:  
prendo 20 a cercare
Link al commento
Condividi su altri siti

cerchi per diverso tempo e ti sembra che nel corridoio non ci sia nulla.

Arrivato però alla porta noti diversi meccanismi e trappole

Ti pare ce ne siano 2 semplice e meccaniche, spuncioni dal terreno e un giavellotto dal lato.

In più capisci che pare ci sia una qualche sorta di meccanismo magico che farebbe partire 2 magie al giramento della maniglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà probabilmente più difficile del previsto, o forse più divertente del previsto

resto qualche secondo ad osservare la porta

vediamo se c'è un'altra via d'accesso altrimenti cercherò di disattivare le trappole

scendo al piano di sotto e procedendo come prima cerco una stanza con una finestra, sbirciando dalle varie porte sempre dopo aver controllato la presenza di trappole.

se trovo una finestra uso una seconda carica degli stivali e volo fino al piano di sopra, per vedere se c'è qualche finestra che affaccia sulla stanza del mago o dei suoi fratelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...