Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Flash games

Risposte in primo piano

Pubblicato

Un gichino semplice semplice ma che uccioderà la voglia rimasta di studiare e/o lavorare

Beh che aspettate: salvate i poveri vichinghi!

http://www.nitrome.com/games/icebreaker/

Per la cronaca: io mi sono bloccato al livello 15

• Risposte 401
  • Visualizzazioni 97,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Azar Pinkur
    Azar Pinkur

Costruiamo ponti! http://www.kongregate.com/games/limex/cargo-bridge

• Richter Seller
    Richter Seller

Ho riscritto la lista come suggerito, ogni gioco segnalato dovrebbe ora trovarsi nella categoria corrispondente. Segnalo il 4° capitolo della saga Bloons Tower Defense. Spoi

• piccola chicca(facile facile, eh) http://www.kongregate.com/games/fastgames/little-wheel

Immagini pubblicate

L'idea è carina, ci ho provato, ma a volte è solo questione di fortuna, e non tanto di capire cosa fare.

• Autore

beh fai conto che lo scopo è salvare i vichinghi usando il minor numero di "tagli" (e ne hai al massimo 30). Se non si calcola bene dove e come tagliare, si rischia di finire tutte le possibilità concesse

L'ho finito...ma gli ultimi 6 livelli sono quasi impossibili...o per lo meno io ci sono riuscito solo dopo innumerevoli tentativi e botte di fortuna nei tempi giusti...

Domani ho un esame, perchè ho aperto questo topic?!?! :-D

Molto carino comunque ^^

Come gioco è praticamente identico a questo anche se i vichingotti sono molto più simpatici

Con grande fortuna sono arrivato al livello 28 poi non riuscivo a continuare e ho chiuso tutto. Silver mi hai fatto buttare un'oretta della mia vita....GRAZIE!

Io ieri sera ero stato colto dal virus Icebreaker, poi sono uscito per errore a non so che livello e mi sono detto "BASTA!", salvandomi così dal monopolio delle mie attività cerebrali da parte dei vichinghi.

Dopo ricomincio, è bellissimo.

Ce l'ho fatta sono riuscito a finirlo, devo ancora capire come ma non importa :lol:

Il brutto è che negli ultimi livelli la strategia non conta quasi più niente

Ce l'ho fatta sono riuscito a finirlo, devo ancora capire come ma non importa :lol:

Il brutto è che negli ultimi livelli la strategia non conta quasi più niente

Ma soprattutto che l'ultimo non è all'altezza del penultimo e di quello subito prima... :rolleyes:

Ma soprattutto che l'ultimo non è all'altezza del penultimo e di quello subito prima... :rolleyes:

L'ultimo è piuttosto semplice alla fine è solo questione di tempismo e fortuna

i due prima erano parecchio difficili. Io ho trovato parecchie difficoltà sul penultimo e in quello con i 4 vichinghi in linea

L'ultimo è piuttosto semplice alla fine è solo questione di tempismo e fortuna

i due prima erano parecchio difficili. Io ho trovato parecchie difficoltà sul penultimo e in quello con i 4 vichinghi in linea

Naaaa... quello con i 4 vichinghi in linea è abbastanza semplice...

Naaaa... quello con i 4 vichinghi in linea è abbastanza semplice...

Eh bisogna vedere che intendi per semplice :-D Non era difficile ma ci ho messo un po a trovare la soluzione giusta, a volte sono più difficili le cose semplici di quelle difficili

• Autore

mah..alcuni liveli è questione solo di pensarci su, altri di rapidità mentre altri richiedono molta fortuna (soprattutto gli ultimi livelli)

L'ho finito...ma gli ultimi 6 livelli sono quasi impossibili...o per lo meno io ci sono riuscito solo dopo innumerevoli tentativi e botte di fortuna nei tempi giusti...

E io che avevo detto?

E io che avevo detto?

Avevi perfettamente ragione! Però non pensavo che la fortuna influisse così tanto

Io sono imbarazzantemente fermo al sedicesimo livello, sarà che ho altro per la testa...

l'ho chiuso con 470 punti

inutile dire che i vikinghi mi sono affogati un sacco di volte

Carino, io sto provando ma anche se muara mi diverte parecchio!

il livello che ho trovato + complicato è stato uno degli ultimi, con una sorta di ferro di cavallo legato ad un tot di uccelli e le pietre motore nei lati in basso