Vai al contenuto

Ed ecco a voi il film di Sampei!!!


Eiden

Messaggio consigliato

Esatto Sampei... ecco a voi il Trailer, credo che questa volta non dovrò spiegare la trama :lol:

<object width="480" height="295"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>

come si usa il tasto You tube???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Eiden: per "usare il tasto Youtube" dei copiare dalla pagina youtube il codice che è nel campo Codice da Incorporare, lì a destra accanto al video. Quello che inizia con <object width="480" height="295">. Una volta copiato lo infili all'interno dei tag Youtube.

Quanto al film, trailer corto ma che già mi fa sognare. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eiden, sei il mio eroe!

Non ho capito una sola parola del trailer, e le scrtte in Giapponese, per me, sono come tanti piccoli disegnini messi in fila (però mi è parso di sentire un "Sampei" quando è apparsa la grossa scritta colorata, che credo fosse il titolo).

Ma... Ma... Ok, non voglio chiedermi "ma ce n'era veramente bisogno?", però... Insomma, perchè bisogna per forza fare film tratti da cartoni animati di 15/20 anni fa (fo forse erano di più?)?

Ok, passi quel Dragonball occidentale di cui si è tanto parlato, ma... Sampei? Voglio dire, quando guardavo quei cartoni io ero alle elementari (o all'asilo?), e un bambino che pesca probabilmente era il massimo dell'azione che potessi desiderare (no, non è vero: c'erano anche i Power Ranger).

Ma perchè fare un film su una serie che era... Insomma, era meravigliosa e inutile contemporaneamente?! E sono pochi i cartoni animati che sono riusciti a raggiungere un traguardo simile!

Perchè rischiare la gloria millenaria (no, non sto esagerando, va bene?!) di un cartone come quello con un film? Ok, se mai uscirà in Italiano, ne cercherò subito una copia ma... Uhm... Resto scettico.

Però, ecco: l'espressione del tipo a 0:28 (che credo sia l'amico tuttologo di Sampei, quello che girava sempre con lui) è veramente sublime!

Link al commento
Condividi su altri siti

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=334q6q7rw5E&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=334q6q7rw5E&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Era un cartone meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che il cartone sia stato, e per molti sia ancora, un'icona dell'animazione giapponese, ma io so che non guarderò il film, non per poca fiducia nella trasposizione cinematografica, ma perchè questo cartone ha, fin da quando ero bimbetto, urtato la mia sensibilità, con tutta quella che io definisco "violenza" verso gli animali, anche se poi alla fine il povero pescione veniva sempre liberato, con questo non voglio aprire una polemica, ne offendere nessuno, dico solo che a me faceva più senso vedere sampei piuttosto che ken il guerriero, o negli anni succesivi berserk.

spero nessuno si arrabbi per il mio commento, ripeto è solo la mia visione e non giudico nessuno, tanto meno pretendo che sia condivisa da altri, solo volevo esprimere il mio parere, senza creare conflitti, si intende.

l'anime resta comunque nella storia dei cartoni giapponesi come uno dei più seguiti di tutti i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon Cacciapescatore non posso che chiederti il codice fiscale per venire a darti fuoco come eretico... :lol:

Scherzo, de gustibus...

Comunque il film non me lo aspettavo proprio e pur non essendo stato un grande fan del cartone, andrò sicuramente a vedere il film, per lo meno per curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, al di là dell'opinabile termine "fantasy", non vedo il senso della critica: è Sanpei (o Sampei che dir si voglia), come hai detto tu pesca trote da 200kg, ti aspettavi ne facessero un film realistico? :confused:

veramente volevo solo scherzare, non criticare, personalmene da bambino ho amato sampei al punto che o fatto impazziere mia madre all'ora di cena per guardarlo su 7 gold.

era solo umurismo, mi scuso se è sembrata una critica inopportuna(mi capita spesso quando cerco di scherzare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il film non me lo aspettavo proprio e pur non essendo stato un grande fan del cartone, andrò sicuramente a vedere il film, per lo meno per curiosità...

Quoto!!!

Quando l'ho visto non ci credevo... Anche Sanpei... dove andremo a finire??? Manca solo il film di Hello Spank! Scherzo! :-p

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...