Vai al contenuto

Manuale del giocatore II


legione

Messaggio consigliato

concordo pienamente, ora come ora, noi ammettiamo anche i dragons (previo ok caso per caso del dm), altrimenti lo sviluppo del pg è mooolto limitato (intendo solo che c'è poco materiale, no flame)

buon fine settimana

Fabio

Esco un attimo OT: ma il materiale dragons come ti sembra? lo trovi sbilanciante?

io non ho una grande conoscenza a riguardo ma mi è bastato sapere di una variante del racial power dragonide che permette di trasformare il soffio in una sfera da lanciare tipo palla di fuoco, con un range 10...:banghead::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Esco un attimo OT: ma il materiale dragons come ti sembra? lo trovi sbilanciante?

io non ho una grande conoscenza a riguardo ma mi è bastato sapere di una variante del racial power dragonide che permette di trasformare il soffio in una sfera da lanciare tipo palla di fuoco, con un range 10...:banghead::lol:

/OT

devo dire che ho applicato diversi poteri, da quelli del warlock al damphir,

mediamente sono più potenti del ph1, diciamo che ad occhio e croce sono in linea con il ph2, troppo sbilancianti non credo, anche perchè, per esempio di tutto quello che viene presentato per una classe in realtà è utile uno o due poteri / talenti.

quest'ultimi li ho trovati utili, considerando la poca scelta che offre il ph1, li trovo una buona aggiunta, magari con qualche piccola correzione dal lato master, però trovo che siano valida.

dagli un'occhiata, noi li usiamo e ci troviamo bene !

/OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco un attimo OT: ma il materiale dragons come ti sembra? lo trovi sbilanciante?

io non ho una grande conoscenza a riguardo ma mi è bastato sapere di una variante del racial power dragonide che permette di trasformare il soffio in una sfera da lanciare tipo palla di fuoco, con un range 10...:banghead::lol:

Mi pare parecchio sbilanciante, considera che lo stesso medesimo potere è inserito nel cammino leggendario razziale del dragonide (non ricordo il nome, quello che fa spuntare le ali per intenderci) presente nel MdG 2.

Avere un potere inserito in un cammino leggendario come variante a una abilità razziale al I livello E' sgravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare parecchio sbilanciante, considera che lo stesso medesimo potere è inserito nel cammino leggendario razziale del dragonide (non ricordo il nome, quello che fa spuntare le ali per intenderci) presente nel MdG 2.

Avere un potere inserito in un cammino leggendario come variante a una abilità razziale al I livello E' sgravo

E' esattamente quello che penso io: è per questo che noi al momento preferiamo evitare di usare materiale di quel tipo. anche se magari alcune cose possono anche essere interessanti; cercherò di seguire il consiglio di Arsil per dare uno sguardo piu' approfondito appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...