Vai al contenuto

Disperato bisogno di ... DIVINITA' !!!


Messaggio consigliato


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ecco a voi Wee Jas !!!

beguiler 1/ mago(generico) 4/ ultimate magus 10/ e altri 5 livelli liberi da scegliere...

voi cosa scegliereste ??? per ora sarebbe beguiler 9 (che casta a 13) e un mago 13 ...

le stats sono queste (naturali da disporre) 18 18 14 12 10 8.

io vorrei più che altro sapere che combo ci possono venire fuori coni giusti talenti ecc...

altrimenti l'altra sarebbe il nostro caro SBOCCOB... a cui pensavo un mago/incantatar/arcimago... voi che dite ??? a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

magari il mio parere può andare fuori dal coro:

ma fare come ha detto alexander, prendere il manuale dei e semidei e vedere che livelli hanno gli dei e togliere gli ultimi fino ad arrivare a lasciarne solo 20?

quindi boccob verrebbe mago 20, è un così grave problema lasciarlo solo mago 20 e pensare a giocarlo dal punto di vista gderristico scegliendo gli incantesimi giusti per mantenerlo coerente?

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo è...assolutamente...era solo per rendere il pg un pò più competitivo contro i d&d dell'inferno ( Devils & Demons ) ....:banghead:

non saprei quindi...

ok ragazzi ! ora si inserisce una terza variante.... BOCCOB PURO !!!! mago 20 !!!!

come renderlo veramente competitivo senza cdp ?!?!?!? aiutatemi vi prego !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto,mago 20 puro:come talenti Boccob ha i seguenti.creare armi e armature,creare bacchette,creare bastoni,creare oggetti meravigliosi,creare verghe,escludere materiali,forgiare anelli,incantesimi in combattimento,incantesimi estesi,immobili,intensificati,massimilizzati,potenziati,prolungati,rapidi,silenziosi.Incantesimi inarrestabili,incantesimi inarrestabili superiore,incantesimi lontani,incantesimi sacri,iniziativa migliorata,mescere pozioni,scrivere pergamene,sensi acuti,volontà di ferro.

Boccob ha i talenti sopra elencati. Se vuoi essere pertinente alla campagna dovresti scegliere tra questi. Naturalmente considera che boccob è un mago/chierico di 40 livello. Ciao...Ricorda che un talento epico in più è molto meglio di capacità di classi di prestigio. Se non ci credi chiedi il link a larin e potrai constatarlo di persona...>>Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ! ora si inserisce una terza variante.... BOCCOB PURO !!!! mago 20 !!!!

come renderlo veramente competitivo senza cdp ?!?!?!? aiutatemi vi prego !

come rendere competitivo un mago di 20? più che altro la domanda è come

fare a rendere non competitivo un mago di 20!:lol:

mago 20 > incantesimi 9 liv > win.

semplice. puro. efficace.

il problema sta nello scegliere gli incantesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

come rendere competitivo un mago di 20? più che altro la domanda è come

fare a rendere non competitivo un mago di 20!:lol:

mago 20 > incantesimi 9 liv > win.

semplice. puro. efficace.

il problema sta nello scegliere gli incantesimi

Quoto e condivido in pieno!!!! (effettivamente se quoto condivido;-))

Basta scegliere gli incantesimi giusti e non c'è santo che tenga: il mago è inarrestabile!

Basta pensare a celerity, time stop, portale, disgiunzione, campo anti-magia ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli incantesimi giusti?Con un budget come quello di un pg di 20 livello puoi spendere anche tutti i soldi per imparare tutti gli incantesimi da tutti i manuali...Anche se alcuni non li usi,li impari solo per la conoscenza...

Non mi riferivo a quelli conosciuti ma a quelli preparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok il pg è deciso ... SBOCCOB ... mago 5/incantatar10/arcimago 5

scuola abbandonata da incantatar ammaliamento... all'inferno voglio vedere ammaliare un diavolo :D

ora urge il problema talenti:

umano ne ha 1, poi ci sono i 7 dei 20 lvl, e gli altri bonus da incantatar...

utilizzando quelli dei requisiti : iron will e uno di metamagia per l'incantatar e focus ability , e 2 spell focus... ne rimangono infine liberi 8.

siccome il talento di metamagia è a scelta... ne abbiamo 9 :D

allora ,io ho stilato una lista dei talenti migliori...se avete altri da consigliare è meglio,cercando di tirare fuori il meglio dal pg.

allora i talenti sono i seguienti.

MUST: inc.foc superiore

inc.inarrestabili

inc.inarrestabili superiore

inc. maxati

inc.powerati

inc.rapidi

ALTRI: Incantatore prodigio, twin spell, mente sul corpo, entangling spell ( altro must del champion of ruin), born aloft, dimensional jaunt, favored magic foe, insightful divination, magic distruption, fiend sign( dragon magazine 315/talenti di greyhawk), fell drain (liber mortis), inc. consacrati,inc foc(bene), INC PURIFICATI, arcane thesis, split ray, mobile spellcasting, discepolo arcano, marking of the magi (race of stone).... ecco qua...se ne avete altri veramente utili provate a metterli, però io preferirei trovare la combinazione migliore fra quelli elencati...grazie a presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tra tutti questi quali 9 scegliereste ?

precedendo un vostro aiuto, ho provato a fare una scelta...e sono venuti fuori questi....:

-incantesimi inarrestabili

-incantesimi inarrestabili superiore

-incantatore prodigio

-incantesimi maxati

-incantesimi potenziati

-incantesimi rapidi

-incantesimi ritardati (da utilizzare all'interno del time stop)

-twin spell

-arcane thesis (ancora da decidere su quale incantesimo inserirlo

cosa ne pensate ?

per quanto riguarda invece l'equip avrei scelto questo..in quanto a lvl alti , imho, la tunica dell'arcimago perde valore... chiaramente cercavo qualcosa che aumentasse CD o level caster...se avete consigli...

cloak of comfort +5 (complete mage; è in pratica un mantello TS +5 ), bracciali armatura +8, tomo intelligenza +5, gemma incsatonata della fortificazione ecc...(quella del draconomicon che da immunità ai critici), fascia int+6, lavander ioun stone (quella che assorbe i lvl spell), avevo pensato anche alle orange ioun stone ( +1 lvl caster), stivali dex +6, canchero della costituzione +4, staff of power, ring of protection +5.... mi servirebbero penso altri bastoni o verghe o cose carine...

premetto che così come ora ho speso tanto da farmi rimanere circa 36.5 o 37.5 mila monete d'oro... vediamo che proponete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...