Vai al contenuto

Final Fantasy 7 Advent Children


Messaggio consigliato

Già so che questo film farà scalpore tra tutti gli appassionati del genere ...

Voi cosa ne pensate??

So già che io e Marth abbiamo la stessa impazienza che esca ... voi invece ??

P.S. tra l'altro ho visto il pezzo in cui Sephiroth scompare tra le fiamme (come la descrizione della mia firma :-p ) personalmente sono rimasto senza parole ero troppo meravigliato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Uhm..non ho idea di cosa sia. :-p

Mi spiego.

Il gioco so cosè, ma di sto film non so niente, è la prima volte che ne sento parlare.

E' basato sulla storia del 7, o è come l'altro film Final Fantasy che mi pare c'entrasse poco niente con il gioco?

Ed è tutto in computer grafica, o è un altra cosa?

Su su un po' di info! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la trama del film riprende gli avvenimenti di ff7, 2 anni dopo la sconfitta di Sephiroth ..... Cloud oramai si è ritirato dal combattimento per via dei sensi di colpa per la morte di Aerith ....e dei misteriosi ragazzi cercano jenova e di far rivivere Sephiroth .... questo è un mega riassunto del film ....

Si Wolf è tutto fatto in computer grafica e non c'entra niente con il precedente film che come hai detto tu non ha nulla a che fare con i giochi della serie Final Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito.

Tnk per il sunto. :-D

Beh, potrebbe essere interessante.

Il problema dei film del genere è che solitamente si perdono troppo in megaeffetti speciali di ultima generazione tralasciando la trama, lasciando un retrogusto di "vorrei ma non posso"..questo perchè diventa dispendioso fare gli effettoni, e si ritrovano senza budget e tempi per curare la trama.

Ma essendo in questo caso già abbastanza scritta dal gioco, potrebbe anche essere che la azzecchino e facciano una bella cosa. :-D

Attendo di vedere trailer e quant'altro. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. tra l'altro ho visto il pezzo in cui Sephiroth scompare tra le fiamme (come la descrizione della mia firma :-p ) personalmente sono rimasto senza parole ero troppo meravigliato !!!

Nel film? Ma la scena descritta sta nel gioco... quando si manifesta il lato malvagio di Sephiroth e incendia la città natale di Cloud! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Marth proprio quella ...... ebbene si c'è anche nel film :lol::lol::lol::lol: presumo sia un flashback in cui Cloud ricorda l'avvenimento !!

Come se non bastassero tutti i flashback del gioco... ho fatto talemente tanta confusione ke sono arrivato alla fine del primo CD e ho detto: "Ah... ma non era un ricordo?" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei frenare i bollenti spiriti di più di qualcuno, ma cercando in rete (anche perchè non l'avevo mai sentito, pur tenendo d'occhio i cinema molto spesso), ho trovato quello che segue: forse io sto parlando di una cosa diversa??

Final Fantasy VII: Advent Children is the much anticipated sequel to Square's top selling game Final Fantasy VII. The sequel however will not be in the form of a game [like Final Fantasy X-2], but instead as a CG movie.

The movie will run for somewhere between 70 and 80 minutes and will be released on DVD and UMD [for the Sony PSP]. It will feature a total of 20 characters, including the popular Cloud and Sephiroth, and is being developed by Square-Enix in conjunction with Visual Works.

It is expected to be released in Japan at the end of 2004, with a US release to follow shortly after [first quarter of 2005]. No word on a European or Australian release has been made as yet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei frenare i bollenti spiriti di più di qualcuno, ma cercando in rete (anche perchè non l'avevo mai sentito, pur tenendo d'occhio i cinema molto spesso), ho trovato quello che segue: forse io sto parlando di una cosa diversa??

Final Fantasy VII: Advent Children is the much anticipated sequel to Square's top selling game Final Fantasy VII. The sequel however will not be in the form of a game [like Final Fantasy X-2], but instead as a CG movie.

The movie will run for somewhere between 70 and 80 minutes and will be released on DVD and UMD [for the Sony PSP]. It will feature a total of 20 characters, including the popular Cloud and Sephiroth, and is being developed by Square-Enix in conjunction with Visual Works.

It is expected to be released in Japan at the end of 2004, with a US release to follow shortly after [first quarter of 2005]. No word on a European or Australian release has been made as yet.

NO WORD ON A EUROPEAN??? :stupefatt:stupefatt:stupefatt

Ma soprattutto... WILL RUN FOR SOMEWHERE BETWEEN 70 AND 80 MINUTES???

Sento ke sto per svenire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei frenare i bollenti spiriti di più di qualcuno, ma cercando in rete (anche perchè non l'avevo mai sentito, pur tenendo d'occhio i cinema molto spesso), ho trovato quello che segue: forse io sto parlando di una cosa diversa??

Final Fantasy VII: Advent Children is the much anticipated sequel to Square's top selling game Final Fantasy VII. The sequel however will not be in the form of a game [like Final Fantasy X-2], but instead as a CG movie.

The movie will run for somewhere between 70 and 80 minutes and will be released on DVD and UMD [for the Sony PSP]. It will feature a total of 20 characters, including the popular Cloud and Sephiroth, and is being developed by Square-Enix in conjunction with Visual Works.

It is expected to be released in Japan at the end of 2004, with a US release to follow shortly after [first quarter of 2005]. No word on a European or Australian release has been made as yet.

NO WORD ON A EUROPEAN??? :stupefatt:stupefatt:stupefatt

Ma soprattutto... WILL RUN FOR SOMEWHERE BETWEEN 70 AND 80 MINUTES???

Sento ke sto per svenire...

Aiuto, ditemi che non è vero. :cry:

Ci vuole una petizione per la visione del film anche sui nostri cineschermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito che ho postato c'era un conto alla rovescia all'uscita del film ...

Sharuwen io sapevo già che in europa non usciva ma solamente in giappone e in america .... ma siccome ho uno zio li in america appena uscirà me lo faro spedire ... non mi importa che sia parlato in inglese (sempre meglio che in giapponese :lol: ) cosi in piu non lo pagherò ehehe !!!!

Citazione: chandwick

Sxo non sia una boiata come il primo.

Il primo come ho già detto non ha nulla a che fare con la serie dei giochi e stata una proposta square visto che solo al nome di Final Fantasy tutti gli appasionati corrono .... e i risultati di questo film infatti ha fatto rischiare il fallimeno alla Square !!!

Cmq la trama di questo film e stata ideata proprio dal creatore di FF7 quindi non credo sia una boiata anzi tutt'altro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito che ho postato c'era un conto alla rovescia all'uscita del film ...

Sharuwen io sapevo già che in europa non usciva ma solamente in giappone e in america .... ma siccome ho uno zio li in america appena uscirà me lo faro spedire ... non mi importa che sia parlato in inglese (sempre meglio che in giapponese :lol: ) cosi in piu non lo pagherò ehehe !!!!

Citazione: chandwick

Sxo non sia una boiata come il primo.

Il primo come ho già detto non ha nulla a che fare con la serie dei giochi e stata una proposta square visto che solo al nome di Final Fantasy tutti gli appasionati corrono .... e i risultati di questo film infatti ha fatto rischiare il fallimeno alla Square !!!

Cmq la trama di questo film e stata ideata proprio dal creatore di FF7 quindi non credo sia una boiata anzi tutt'altro !!!

Grazie x il chiarimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando a una cosa .... come tutti sapete all'ultimo E3 è stato presentato un video dimostrativo della nuova potenzialità della ps3 ... e il filmato in questione è proprio il filmato iniziale di FF7.

Io penso che dal successo che avrà advent children in giappone e america la square potrebbe anche produrre sia il gioco per la nuova console e sia distribuire il film advent children sul suolo europeo !!!

Speriamo in bene !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...