Vai al contenuto

Sei o non sei "Magnifico"?


†Garv†

Messaggio consigliato

:lol:

Dunque, pochi giorni fa ho avuto la possibilità di andare a visitare un negozio di boardgames e mi sono imbattuto in questo gioco, "Magnifico".

Guardando il retro della scatola ho potuto notare immediatamente una certa somiglianza con S.P.Q.Risiko! , però ho letto cose interessanti, come le invenzioni, castelli-torri, ecc.

Arrivando al punto, siccome il gioco costicchia (49.90€), volevo sapere il vostro parere, lati negativi e positivi e se vale la pena acquistarlo.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Mhh, noto che ne avete sentito parlare ben poco anche voi :-)

In ogni caso,ho trovato una manciata di informazioni per chi, come me,ne voleva sapere di più (QUI).

L'invito di recensioni&consigli vari da parte di chi si è già rodato con questo gioco (e anche di solo utenti che ne sanno qualcosa in più) è ancora caldamente atteso ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato a Lucca insieme ad altri utenti DL e devo dire che non ci ha entusiasmato molto. Non conosco SPQRisiko ma è molto simile al Risiko base con qualche aggiunta in più. Le partite sono parecchio lunghe e almeno a noi ha annoiato dopo un po' per la ripetitività del tipo di gioco. Ci ho giocato una sola volta quindi prendi il commento un po' con le pinze, anche perché non sono un grande esperto di BG io ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...