†Garv† Inviata 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviata 30 Dicembre 2008 Dunque, pochi giorni fa ho avuto la possibilità di andare a visitare un negozio di boardgames e mi sono imbattuto in questo gioco, "Magnifico". Guardando il retro della scatola ho potuto notare immediatamente una certa somiglianza con S.P.Q.Risiko! , però ho letto cose interessanti, come le invenzioni, castelli-torri, ecc. Arrivando al punto, siccome il gioco costicchia (49.90€), volevo sapere il vostro parere, lati negativi e positivi e se vale la pena acquistarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Non conosco il gioco in questione ma se ti piacciono i giochi tipo Risiko ti consiglio Axis&Allies... dopo che ci avrai giocato non vorrai mai più vedere un carro-armato di Risiko in vita tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Mhh, noto che ne avete sentito parlare ben poco anche voi In ogni caso,ho trovato una manciata di informazioni per chi, come me,ne voleva sapere di più (QUI). L'invito di recensioni&consigli vari da parte di chi si è già rodato con questo gioco (e anche di solo utenti che ne sanno qualcosa in più) è ancora caldamente atteso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Ci ho giocato a Lucca insieme ad altri utenti DL e devo dire che non ci ha entusiasmato molto. Non conosco SPQRisiko ma è molto simile al Risiko base con qualche aggiunta in più. Le partite sono parecchio lunghe e almeno a noi ha annoiato dopo un po' per la ripetitività del tipo di gioco. Ci ho giocato una sola volta quindi prendi il commento un po' con le pinze, anche perché non sono un grande esperto di BG io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato