Vai al contenuto

We'll hunting dragon!


vento_nero

Messaggio consigliato


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta

"Vuoi andare a piedi fino all'Anauroch?! Direi che la via più semplice è quella

di prendere una nave fino a Suzail o, ancora meglio, fino ad Arabel.

Da lì poi proseguire fino a Tilverton e infine dirigerci ad Ovest verso il deserto"

"Comunque cosa avete scoperto riguardo a questo Cornelius?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene, allora ognuno si prepari e si procuri le vettovaglie per il viaggio. Io intanto vado

a vedere la situazione giù al porto. Non credo sarà difficile trovare una nave per il Cormyr"

Detto ciò esco di casa per dirigermi al porto.

@DM

Spoiler:  
Mi dirigo al porto e cerco una nave per Arabel o Suzail, quale sia la più vantaggiosa.

In termini di tempo, intendo. Magari quella per Arabel parte dopo, ma recupera tempo perchè non

siamo costretti a viaggire da Suzail ad Arabel via terra.

Quesatione orso: come facciamo? Dici che può sopportare un lungo viaggio per mare? Secondo me no,

ma se è più semplice per te, allora va bene. Conta che se non viaggia per mare, ha una velocità di 15m (12+3 di passo veloce).

Quindi sarebbero 60km/gg, magari 70 con una marcia forzata. Io in forma d'aquila avrei una velocità di 24m.

Quindi 96km/gg, magari 110 con una marcia forzata. Una nave si sposta di circa 90-150 km/gg. Lascio a te l'ultima decisione

EDIT: ho trovato un incantesimo sullo spell compendium che raddoppia la velocità di movimento per 12h.

Si chiama wind at back. Penso faccia al nostro caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
tagliamo corto i tempi: evitiamo le mille e una conversazione con i marinai ecc. ; l'orso può sopravvivere al viaggio in mare, ma deve pagare una tassa più costosa del solito... diciamo che in termini di gioco lo ritengo sempre esausto. come costo per tutto il gruppo e l'orso 180mo. la nave va verso Arabel e partirebbe in due giorni.

Sei tornato ora dal porto, e sei arrivato davanti a casa dove ti aspettavano i tuoi compagni.

scusate per l'attesa... se capita che in tutto un giorno,fatemi presente subito perchè ho la memoria di un morto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...