Vai al contenuto

We'll hunting dragon!


vento_nero

Messaggio consigliato

vimas e therick devono ancora arrivare... comunque è da incoscenti non informarsi... vi avverto che la regione della Spada si trova nel deserto dell'Anauroch, e perciò dovremo viaggiare un bel pò...

poi mi rivolgo a Sidus

Sì, so qualcosa sull'artigianato draconico, ma le opere che posso realizzare dipendono dalla dimensioni del drago e dalla disponibilità economica di eventuali acquirenti...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta

Un mantello di scaglie di drago come questo?

dico mettendo in mostra il mio mantello di scaglie bianche

Bè... dipende tutto dalle dimensioni del drago e dalla quantità di scaglie che riuscirò a reperire, sempre che ci riesca... però probabilmente potrei riuscirci, sotto giusto compenso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visibilmente affannato inizio a rispondere.

"Allora ragazzi. DI questo Cornelius ho scoperto che era figlio di una ricca famiglia del sud ma che fu diseredato per non so che motivo.

La Spada è una cittadina dell'anauroch. ZOna disabitata e desertica con qualche monte. Insomma, l'habitat per un drago blu potrebbe esserci.

In quanto alla battaglia vediamo di proteggerci dall'elettricità e alle loro capacità di creare acqua. per il resto dovrebbero assomigliare a normalissimi draghi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"beh io sono in grado di lanciare incantesimi che ci proteggono dagli elementi ma questo non basterà"

faccio un apausa per prendere fiato

"L'elettricità viene solo dal suo soffio di fulmine. I draghi sono spesso potenti stregoni e se lacavano in combattimento. Io direi intanto di andare là e cercare informazioni sulla tana per ideare un piano di battaglia a seconda del luogo dello scontro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...