Vai al contenuto

We'll hunting dragon!


vento_nero

Messaggio consigliato

Come ogni mattina vi siete alzati, avete fatto colazione dopo esservi vestiti ecc. Insomma: tutto normale. Sidus si trova in uno dei laboratori, mentre Galener è uscito per passeggiare.

@panamon, vimas e therick

Spoiler:  
siete nel salone a chiaccherare del più e del meno, quando sentite provenire dei forti colpi alla porta: qualcuno bussa

@sidus

Spoiler:  
ti trovi nel laboratorio, non tanto per fare davvero qualcosa, cercavi un pò di tranquillità, l'ultima caccia ti ha davvero stancato

@Galener “Deadragon” Frondarossa

Spoiler:  
è ancora abbastanza presto, e non c'è moltissima luce. eri andato a fare una passeggiata, per prendere una boccata d'aria: per la città tutto normale, si iniziano ad aprire le botteghe e gli ubriachi barcollano fuori dalle locando nella zona portuale. sei sulla strada di casa quando noti un uomo con abiti da viaggiatore battere alla porta di coso vostra
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta

mi avvicino all'uomo dicendo con aria seria

Mi scusi, sta cecando i cacciatori di draghi di Westgate?

Descrizione Galener

Spoiler:  
Galener è un mezz'elfo alto circa 1.77m. ha dei corti capelli castani e gli occhi di un verde che dimostra la sua discendenza dagli elfi. Indossa sempre un'armatura leggera e un cappellone nero, e in totale contrasto con questi un mantello bianco di scaglie di drago. Porta sempre con se il suo arco e la sua spada.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Vado io!"

mi alzo e mi dirigo verso la porta velocemente

la aprò

*e chi sarà mai?*

"desidera?"

vedo poi Galener

"Oh, ciao Gal!"

Spoiler:  
Therick non è il prototipo del chierico guaritore. anzi, ama usare il suo spadone per combattere il male e si diverte molto a cacciare mostri

E' alto oltre il metro e 80 e abbastanza massiccio e muscoloso.

Indossa spesso un armatura completa e in guerra ingrossa le sue dimensioni in nome di Torm per combattere i draghi.

Anche in casa in vestiti normali si lega l suo grosso spadone alla schiena che emette spesso onde sonore quando colpisce qualcosa.

E' un persona molto aperta e cordiale ma anche categorica e ferma quando si tratta di combattere draghi. sua nemesi sin dall'infanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Gal? Humf... perchè mi chiama sempre così...

Faremo in modo di aiutarla...

prendo la busta prima del mio compare

A gia, non mi sono presentato... Galener Frondarossa, detto “Deadragon”, per servirla. Vuole accomodarsi?

@DM

Spoiler:  
Senza farmi notare apro la lettera e la leggo
Link al commento
Condividi su altri siti

io sentendo bussare mi avvio verso la porta e mi limito ad ascoltare la conversazione

Spoiler:  
sidus è alto 1.70 m, ha gli occhi ed i capelli ramati, caratteristica della sua discendenza con i draghi, è un tipo molto aperto e cordiale;si è mosso dal suo villaggio in cerca di vendetta contro i draghi, anche se in fondo sa bene di esserlo anche lui
Link al commento
Condividi su altri siti

"...e poi l'altro giorno..." sentendo bussare alla porta mi interrompo bruscamente.

*chissà chi è?... speriamo che sia qualcosa di interessante, è da troppo tempo che siamo inattivi*

"vai te ad aprire Therick, per favore?"

vedendo che l'uomo cerca noi, mi presento:

"salve, il mio nome è Vimas Lorenshor, e se cercava i cacciatori di draghi, ebbene li ha trovati!" dico con una faccia sorridente...

*una lettera, interessante, sento odore di avventura...*

Spoiler:  
Vimas è un uomo quasi sulla trentina, alto poco più di 1,70 m, spalle larghe. Nonostante sia un druido ha un aspetto ben curato, la barba bruna è tagliata corta e i capalle castani sono legati in un piccolo codino dietro la nuca. Al momento è vestito con una semplice veste verde, ampia e comoda. Ora Horus, il suo compagno orso, non è in casa, probabilmente è a cacciare in una foresta vicina. Vimas non è una persona taciturna ed è gentile anche con gli sconosciuti. E' cauto nel prendere decisioni, così come lo è nel parlare; le sue parole sono lente e ben scandite, ma non per questo è noioso starlo ad ascoltare. Molto difficilmente si arrabbia. Vimas si è unito a voi come cacciatore di draghi, anche se preservare l'equilibrio rimane il suo obbiettivo primario: non ucciderebbe ,per esempio, un drago buono a meno che non fosse indispensabile
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo facendo un gesto rifiuto con la mano dice:No, scusatemi ma ho altro da consegnare... anzi ora devo andare, con permesso...

Si inchina e inizia ad allontanarsi lasciandovi con la lettera.

Galener intanto apre la busta e inizia a leggerne il contenuto:

@Galener, lettera

Spoiler:  
Salve, rispettabilissimi cacciatori

Avrei un compito, per cui siete i più adatti che io possa trovare, che desidererei affidarvi: sì è da poco stabilito un drago, della razza dalla pelle blu, a La Spada; nessuno se ne è occupato data la zona in cui si trova, ma io ho tutti gli intaressi che questa creatura venga eliminata. Assicuro verrete pagati adeguatamente: verrete contattati a lavoro terminato.

Cornelius Manhetts

isaac22, non leggere gli spoiler che non sono per te: tu non hai sentito bussare!

non che sia importante, ma vediamo di fare le cose per bene, ma orma è fatta, perciò diciamo che hai sentito bussare...

Link al commento
Condividi su altri siti

*Cornelius Manhetts? Mai sentito nominare...*

"Galener, tu sai chi è? Non dà nessuna altra informazione, tipo dove dobbiamo incontrarlo? Mi sembra tutto alquanto misterioso, siamo cauti..."

*Un drago blu, interessante*

@DM

Spoiler:  
Master, sono a conoscenza delle capacità dei draghi blu? Tipo che hanno un soffio elettrico, ecc.?

@tutti

Spoiler:  
nascondiamo le firme, così la lettura è più scorrevole
Link al commento
Condividi su altri siti

*in effetti*

MI giro verso Vimas

"Io non so assolutamente chi sia. E il messaggio risulta molto strano. Bisogna stare attenti"

Rifletto un attimo

"C'è anche da dire che non possiamo rischiare di lasciare un drago blu in giro e quindi propongo di controllare almeno e raccogliere informazioni. SIa sul drago che su questo Cornelius!"

Link al commento
Condividi su altri siti

" Prima di tutto vi ricorderei che i draghi sono subdoli e assumono varie forme, quindi in genere bisogna stare attenti , e questa può sembrare tranquillamente una trappola, d'altrocanto non possiamo permetterci di lasciare un drago in giro, inpacchettiamo quello che c'è da prendere e tutti in marcia è il momento di essere pragmatici"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo verso Panamon

"in marcia per dove? Non sappiamo dove sia questo drago. Hai ragione potrebbe benissimo essere una trappola, d'altronde abbiamo una pessima reputazione fra i draghi... Proprio per questo direi che sia necessario passare anche qualche giorno a raccogliere informazioni riguardo ai draghi blu... Non si può combattere i draghi impreparati..."

"Galener, la lettera dice niente riguardo l'ubicazione del drago? Magari anche il nome del mostro?

*Sono troppo impazienti, non si scherza coi draghi...*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...