Vai al contenuto

We'll hunting dragon!


vento_nero

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  
*Anauroch? Accidenti, è ben più lontano di quanto pensassi...*

"Naturalmente; questo Cornelius Manhetts ha contattato il nostro gruppo di cacciatori di draghi per risolvere un problema con un drago blu... Per questo sono venuto da voi per cercare informazioni..."

"Forse conoscete qualcuno che sia esperto di draghi?"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta

@vimas

Spoiler:  
sospira:Abbiamo avuto degli scontri violenti con i minatori nanici, che per estrarre le piete preziose non si fanno problemi a distruggere questi boschi, ma... si blocca, incapace di continuare.

L'uomo Tra poco saremo costretti ad abbandonare anche queste case: hanno vinto loro ormai...

di nuovo la donna: Scusateci viandante, non sono poblemi vostri

ora andate pure, e che la fortuna vi assista, i draghi non sono nemici facili!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
*...a volte anche una razza fiera e onesta come quella nanica si fa fuorviare dalla bramosia dell'oro...*

"Mi dispiace per la vostra situazione, avete tutta la mia comprensione.

Grazie ancora per la disponobilità. Arrivederci"

Detto ciò mi allontano. Uscito dalla foresta congedo Horus, lasciandolo libero di tornare a cacciare nei boschi vicino Westgate,

mentre io, in forma di aquila (velocità 24 m) torno in città. Se non è troppo tardi, faccio qualche ricerca in biblioteca sui libri,

altrimenti rimando a domani. Nei due giorni che mi rimangono continuo a fare ricerche in biblioteca,

soprattutto riguardo ai poteri dei draghi blu (le loro debolezze, resistenze, il tipo di soffio)

e magari chiedo informazioni nelle chiese degli dei buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

@therick

Spoiler:  
Dopo molto camminare arrivi in fne al tempio: le porte altissime inassate tra le rocce ti si presentano davanti, il luogo dove sei cresciuto...

@vimas

Spoiler:  
Nei due giorni di ricerca scpri che: sno in gro di modellare l'acqua, e di dominare l'elmento elettrico(sai che ne sono immuni e sono in grado di sfruttarlo sotto forma di soffio lineare)

t'avverto quando gli altri arrivo alla fine dei tre giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

@therick

Spoiler:  
Dopo quasi due giorni di ricerche(sono circa le 5 del giorno dopo)d dopo aver alloggiato al tempio hai scoperto che: Cornelius Manhetts era il figlio diseredato di uno potentissima famiglia del sud, che la spada è una regione del dell'anourach compeletamente disabitato, che i draghi {tutto ciò che trovi nel MM}.

Rinvieni anche una mappa del mondo con evidenziata "la spada"

mappa

@Galener “Deadragon” Frondarossa

Spoiler:  
Hai finito di raccogliere informazioni, e sei in casa: sono le 6 di sera circa, e in casa trovi panamon e sidus.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...