Vai al contenuto

Madagascar 2


Messaggio consigliato

L'ho visto sabato sera e dico solo una parola: PINGUINI.:lol:

Come trama è interessante e divertente ma di brutto inferiore a quella del primo film, e le risate vere ci sono solo quando entrano in azione i 4 pinguini a cui è stata dedicato più spazio che nel primo film.

Divertente nel complesso ma niente di eccezionale, si dice che il primo venga sempre meglio e questo non fa eccezione, ma il voto è un buon 7.

Ma ho sentito che faranno una serie di 26 episodi centrati SOLO sui pinguini!!!non vedo l'oraaaaaaaaa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mah...se nel primo facevano ridere i pinguini E gli altri personaggi in qualche caso, adesso si ride SOLO con i pinguini.

Comunque non posso dirvi "non andateci" a me sono piaciuti entrambi, più il primo, ogni film è unico, potreste scoprire che questo vi piace molto del primo, l'unica cosa per me certa, è ho riso di più con il primo.

Ma anche la risata è soggettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso esattamente come Azar Pinkur (e questo mi preoccupa un po')

:cry::-p

Mah...se nel primo facevano ridere i pinguini E gli altri personaggi in qualche caso, adesso si ride SOLO con i pinguini.

Comunque non posso dirvi "non andateci" a me sono piaciuti entrambi, più il primo, ogni film è unico, potreste scoprire che questo vi piace molto del primo, l'unica cosa per me certa, è ho riso di più con il primo.

Ma anche la risata è soggettiva...

E per quanto riguarda la profondità della morale (sempre che ce ne sia una)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preferito vedermi mille volte questo che natale a rio

Beh, se utilizzi "natale a rio" come metro di paragone... :rolleyes:

Io non so voi, ma credo di poter affermare con una certa sicurezza che mi infliggerei anche del dolore fisico (non troppo però :-p) piuttosto che vedere i film di natale dei vanzina, boldi, de sica e compagnia andante. Film che, per altro, sono uguali (e fanno pena...) da 20 anni circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ci devi andare per ubriacarti o ubriacarti prima....ehmmm.....coff coff....

a me è piaciuto tanto.

i pinguini lollosissimi, e comunque una piccola morale l'ho vista.

Spoiler:  
quella che in ogni avversità, per brutte che siano, bisognerebbe prendere le cose un pelo più ala leggera, è solo un modo per cercare di superarle più facilmente.

almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo verso la fine c'è la morale della maternità/lavoratori (capisce chi ha visto il film e maternità "F" e lavoratori "M" è esatto...) :-p

che è identica a quella che succede da noi.

e per finire abbasso i Pinguini Imprenditori Schiavisti e viva la Schimmie... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma sapete che non mi è dispiaciuto per niente? Chiaro, rimango uno di quelli per cui il peggior film d'animazione Disney-Pixar sarà sempre una spanna sopra al miglior film d'animazione DreamWorks, ma mi è piaciuto.

Peccato sia mancato al regista il coraggio di esplicitare quello che tutti sappiamo benissimo, ovvero che il leone e la zebra sono gay: siamo nel 2009, non vedo cosa ci sia di male ad ammettere questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...