Vai al contenuto

gioco di ruolo per mac


cocco88

Messaggio consigliato

ciao a tutti...ormai è da un po che sono mac user e non sono ancora riuscito a trovare un bel gioco di ruolo alla diablo 2 o simili.......ho gia finito fable, neverwinter nights 2, baldur's gate, dungeon siege.....on so piu che cercare....ero quasi temtato di prendere warhammer online o WoW ma mi scoccia buttare soldi nell'abbonamento.....

consigli....?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io si prova con warhammer mark of chaos è un gioco bellissimo bossiblita di scegliere tra 4 razze: umani,alti elfi, skaven e chaos, c'è pure un espansione chiamata warhammer mark of chaos:battle march che aggiunge nuove campagne e due nuove razze orchi e elfi oscuri,è un ottimo gioco lo puoi aquistare qui http://www.uccigames.com/GIOCHI-PC/5139/Warhammer-Mark-of-Chaos-Gold-Version.aspx

te lo consiglio cordiali saluti:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace l'ambientazione spaziale c'è Space Siege, sempre della Gas Powered Games, molto coinvolgente anche se breve, oppure Mass Effect, un vero capolavoro del genere che ti immergerà in una storia fantastica con scontri rapidi e cinematografici.

Cambiando ambientazione andiamo nell'antica grecia di Titan Quest, a mio avviso uno dei migliori cloni di Diablo II anche se talvolta risulta lento come stile di gioco.

Altrimenti spostando la visuale posso consigliarti Dark Messiah of Might and Magic, qui non avrai rigide classi di progressione ma libera assegnazione di punti, soffre un po del sistema di controllo approssimativo (ah, quanti salti sbagliati^^).

Infine ti segnalo una via di mezzo tra puzzle game e gioco di ruolo con combattimenti a turni totalmente gratuito, Mr. Robot, lo trovi su Gametap sotto free games -> roleplay insieme ad un capolavoro del passato: Fallout.

Spero di essere stato d'aiuto^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sono mac user. Sul sito della apple ci sono moltissimi e carinissimi giochi da scaricare. Io ad esempio ho scaricato gratuitamente super tux, che praticamente è super mario, ma al posto dell'omino nel mondo dei funghi... c'è un pinguino. Non è un gioco di ruolo ma lo consiglio vivamente perchè è molto molto simpatico.

Se fai un giro sul sito sono sicura che trovarai comunque quello che cerchi.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ho ben capito se diablo 2 lo hai o no, ma comunque esiste per mac, sennò cambiando genere c'è age of mythology, non è un gioco di ruolo, ma a mio avviso è da provare dato che ha anche un'espanzione; naturalmente a meno che tu non ci abbia già giocato.

ciao e spero il consiglio ti sia utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...