Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

pozione

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve, mi è venuto un dubbio...

se io bevo una pozione di zanna magica superiore, mi posso far fare permanenza su quella li?

o devo aver castato per forza un incantesimo?perchè bere una pozione è come farsi castare addosso un incantesimo...

grazie

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ho idea che ti debba far lanciare addosso l'incantesimo. Tra l'altro, penso sia il problema meno imponente di farsi rendere permanente un incantesimo di quel livello.

• Autore

mi potresti dare la conferma al 100% o magari è una supposizione?

perchè io non l ho trovato in nessun materiale e non so che fare...

Beh, nella descrizione di Permanenza c'è specificato che l'incantatore deve lanciare prima l'incantesimo che vuole rendere permanente e immediatamente dopo renderlo permanente con, appunto, Permanenza. Inoltre ambedue gli incantesimi devono essere pronunciati da un incantatore allo stesso livello. Sebbene l'effetto di bere una pozione sia uguale (o quasi) a quello di farsi lanciare addosso un incantesimo, mi sembra molto improbabile (alla luce della descrizione dell'incantesimo stesso) che si possa rendere permanente una pozione. In compenso puoi acquistare una pergamena anzichè la pozione (se non hai l'incantesimo che vuoi farti permanente nella lista) e lanciarlo da lì.

• Autore

cioè posso essendo un cherico farmi are una pergamena di zanna magica superiore e poi farmela rendere permanente da un arcano?magari con la pergamena di permanenza?

io posso leggere pergamene arcane essendo divino?grazie

No. Avresti bisogno di almeno un livello da incantatore arcano oppure di un buon numero di gradi in utilizzare oggetti magici.