Vai al contenuto

Edguy


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Lo ho ascoltato, ma mi schiero dalla parte di quelli che si aspettavano un ritorno degli edguy in stile hellfire club, e quindi sono stato deluso....praticamente con questo album hanno segnato il loro definitivo distacco dal power di hellfire club, e me ne dispiace, a me piacevano quegli edguy...Tutto sommato comunque è un buon album hard rock, ben suonato e curato, forse si potevano risparmiare la bonus track e fare il cd ed. limitata con dei live e fare un cd live serio meglio registrato e con più tracce, imho ovviamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe vero il nuovo disco è un ritorno al passato.. all'hard rock .. però.. lo dico e son esaltato sempre quando ascolto quella voce, Tobias Sommet. un nome una garanzia^..

ci son canzoni che meritano d'esser ascoltate ed lodate.. gli edguy son anche questi^ amateli fin in fondo^ :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che gli Edguy con Hellfire Club abbiano sfornato uno degli album più rappresentativi del Power Metal, dopo di chè abbiano iniziato a decadere pian piano fino ad arrivare all'ultimo album (non che sia suonato male o che non siano più dei musicisti fenomenali, semplicemente non sono più gli Edguy).

Preferisco di gran lunga gli Avantasia, ovvero il progetto parallelo di Tobias Sammet con collaborazioni di vari artisti noti nella scena Power Metal (e non solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

un misto di hard rock e power metal, a volte più power metal, a volte più hard rock

nel complesso un gruppo di tutto rispetto

e imo più hard rock che power

@ boh: l'ultimo album spacca, detto da uno a cui l'hard rock non piace moltissimo;

forse preferite la parte più power degli edguy, ma evidentemente non è il loro unico campo di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...