Vai al contenuto

Actual Play (New Wave ma non solo)


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Aloa!

Sarò diretto.

Rispondo qui, onde evitare di rompere le scatole, nell'altro topic.

Quello che scrivo è maledettamente IMHO

Questo topic è utile se: postiamo AP o copiamo e incolliamo AP di altri dove ci sono situazioni di gioco e di giochi, che ci risultano poco chiare o che proprio non risuciamo a figurarci e si vogliamo chiedere spiegazioni o chiarimenti.

Altrimenti è inutile.

E' assurdo che, data l'esistenza del copia e incolla, se voglio dimostrare come funzioni in pratica il sistema di Cani Nella Vigna debba prima postare qui il pezzo di AP, poi scrivere il messaggio nel topic di riferimento e linkare il pezzo di AP in questo topic.

Fa confusione e non si capisce nulla.

Inoltre non garantisce affatto che il pezzo verrà letto.

Quindi chiariamo bene a cosa serve sto topic, altrimenti ogni tipo di richiamo alla concretezza del parlare di certi temi va a farsi benedire e siamo punto e accapo.

Aloa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hai ragione.

Aperto il topic così di istinto. Come spesso faccio le cose.

Riflettendoci sarei arrivato alle tue stesse conclusioni.

Comunque credo servirà lo stesso per altro. Non so cos'altro ora ma servirà :) .

Forse servirà ad avere un topic dove potete parlare di giochi senza intasare quello in cui un povero ***** (io) vi chiede di spiegargli le RECENSIONI e non i giochi stessi?

In pratica a parlare degli argomenti che conoscete col linguaggio che preferite

Namaskar... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloa!

@Cyrano

A quale topic ti riferisci?

Il topic delle recensioni mi pare tutto forché intasato.

Quello su giochi Indie o New-wave è OT dalla seconda pagina e sta diventando il tipico "topic generalista" per parlare dei giochi... ma quello l'ha aperto Fondasu, al massimo è lui che dovrebbe lamentarsi.

Aloa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho scritto nell'altro topic ho uppato una discussione esaurita per proporvi un nuovo argomento. Bastava leggere i post prima di buttarsi dentro e sparare a zero (tra l'altro dimostrando che non si riesce a paralre di NW senza scadere nei tecnicismi).

Quindi qui ti puoi sfogare. Avevo in mente due domande che forse gli AP potevano risolvermi ma, a questo punto, preferisco arrangiarmi con i manuali. Tanto si litga solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...