Vai al contenuto

Nuove Avventure per il mare


FeAnPi

Messaggio consigliato

Probabilmente, qualcuno di voi si ricorda del mio gran lavoro per Pathfinder, l'ambientazione piratesca-mix di mille idee diverse Avventure per il mare.

Probabilmente, se non fosse stato per Kozaim, abbandonato io Pathfinder questa ambientazione sarebbe finita nel dimenticatoio,

(7:16).

Solo che lui e i suoi amici con questa ambientazione ci volevano giocare. E mi hanno spinto non solo a recuperare la vecchia mappa fatta nei tempi che furono sul quaderno della campagna, ma anche a buttar giù qualche riga per ricordare la mia stessa campagna.

Così è nato un piccolo lavoretto di scrittura, molto frammentario e nostalgico, ispirato a qualche vecchia promessa di Avventure per il mare.

Spero che questo mio lavoretto possa piacere non solo a quanti hanno apprezzato l'ambientazione originaria, ma anche ai nuovi giocatori di Pathfinder: all'epoca, dopotutto, il GdR era molto meno usato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Potrei dire che ho atteso a lungo questo aggiornamento tanto quanto ho atteso kingdom hearts 3, ma credo che il secondo debba ancora uscire, perciò...

Che posso dire, se non che è una figata assurda? Non vedo l'ora di buttare in mezzo alla campagna queste nuove avventure per rendere più vivo il mondo di gioco che ci stiamo giocando.

E non vedo l'ora che tu scriva il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...