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I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Pessima morte .. non posso biasimare il vostro capo, un figlio è sempre in figlio Do un occhiata, non so se voi volete andare intanto. Cerco armature , giaco o cuio borchiato perfetto, se si trovano. Altrimenti qualche razione per gli altri e una balestra per baggi
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I - La vendetta di Zurgug
I due ragazzi mezzorchi vi fanno strada. Il mercato è pieno di oggetti semplici ma utili. La maggior parte dei venditori sono abitanti che cercano di liberarsi di cose che hanno in eccesso o che non gli servono più in cambio di cose più utili. Solo pochi sono commercianti di professione. Mentre girati tra le postazioni della piazza degli scambi chiedi dell'incidente. I due giovani si guardano incerti. Il figlio prediletto del capo. E' stato ucciso da un senza tribù troppo ambizioso che non conosceva il suo posto. Poi ha fatto una brutta fine. La vendetta è stata brutale... ero piccolo ma ricordo ancora quel giorno. E' stato ucciso avanti a tutti, proprio qui nella piazza degli scambi. Il capo gli ha reciso la schiena vicino la spina dorsale e gli ha rotto le costole aprendole all'esterno come ali. Il senza tribù è morto a metà lavoro. Nonostante questo quando le sue "ali" erano aperte il capo ha annunciato a tutti "chi vola più in alto delle sue possibilità è destinato a morire" e poi ha spezzato quelle ossa esposte al vento con una mazza. Fammi sapere cosa ti interessa acquistare e ti dico se è disponibile.
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Io ci sono .Mi piacerebbe interpretare un bardo. Anche se non ho problemi con altri PG se fosse necessario. Live mi sono quasi sempre ritrovato a dover fare il master quindi ho una sfilza di personaggi repressi che non vedono l'ora di venire fuori. Adoro i forgotten realms.Nel caso sono accettate le varianti di arcani rivelati( es bardo selvaggio o stregone da battaglia?). Poi preferisco PG buoni o neutrali dediti ad un obiettivo comune campagne malvagie mi sono proprio estranee.
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Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Steeler Ci stanno prendendo in giro, è chiaro. Anche il combattimento era solo una finzione, non ci vogliono comunque di torno. Un'espressione disgustata mi dipinge il viso. Questa non è ospitalità. Ora ci faremo strada col favore del vento del Nord.
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La luna crescente
Zarath Corro appena sento l'urlo che succede?! Lascio agli altri la cura della donna, se non dice niente mi avvicino alla stalla.
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Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Goldmoon La sacerdotessa stette in silenzio alle parole di Riverwind Si limitò ad andargli sccanto, dal lato del braccio mancante, quasi a sostituirlo moralmente, e cingendogli la vita.
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Vediamo, Ambientazione : Forgotten realms Manuali : Tutti tranne il ToB e i Dragon Magazine. Caratteristiche : Point Build da 28 ( sistema di creazione personaggi a pag. 169 della Guida del Dungeon Master) Razza : Quelle dei manuali con massimo lep +1 Allineamento : Decidete voi se farli buoni o malvagi da evitare un pò dell'uno nell'altro . Livello : 3° Soldi : Come da livello. PF: al primo livello prendete il massimo del dado, dal secondo la media arrotondata per eccesso (dv = d4 --> 3; d6 = 4; d8 = 5; d10 = 6) + l'eventuale bonus di costituzione
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Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Durk "Booooooofffffff......" Sussurrò Durk... E in quel bof... Accidenti a cosa c'era in quel bof! "Quel coso ci mangia e poi ci ricaga! Facciamo attenzione, una volta attraversato!"
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Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Tom Wolfslayer chierico umano Fuori Il prete Tom schioccò le labbra. Questa cosa andrebbe approfondita... "Certo, signore guardie. La cosa che meno vorremmo è infrangere la legge." Gli pareva tutto molto strano, ma si accodò agli altri per allontanarsi. Lentamente.
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La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Rafghost2 A Sinistra della Mappa c'è il Porto Militare di Waterdeep; tecnicamente potreste attraccare li, anche se non in un Molo Principale se la Vostra "Lettera Di Corsa" vi qualifica come "Corsari Alleati Della Marina Mercantile Della Città Degli Splendori". . . E' previsto che le Navi Civili, Mercantili, Dignitarie Straniere, Yachts Privati, senza Salvacondotti Particolari (come in effetti POTREBBE essere la "Lettera Di Corsa" che avete come "Allied Corsairs Letter Of Marque", valida ANCHE per i Porti delle Città Costiere alleate della Città degli Splendori) possano essere ormeggiate al Riparo della Diga Foranea civile, poichè le Tempeste Marine possono essere violente (specie se le Due Divinità Malvage Amiche-Nemiche, Talos-The-Stormlord e Umberlee-The-Depth-Queen, litigano tra loro). . . @Dardan Il Problema principale è che SIA gli Arpisti SIA la "Rete Commerciale Zhentarim" siedono nel "Cosiglio Cittadino Mercantile"; gli Harpers come "Organizzazione Investigativa Privata" ed i Servi di Zhenthil Keep come "Prestatori Denaro Investitori Stranieri" (anche se tanti al Concilio li accusano APERTAMENTE "Commercianti Illegali Di Schiavi Catturati") ed i Thayans sono considerati "Partners Commerciali Privilegiati" (anche se la recente debacle di "Safyna La Necromante Genocida" a Neverwinter ha fatto DRIZZARE le Orecchie per la Paura a molte Città Vicine; i Red Wizards che fanno affari a Waterdeep spesso sono "Frange Estremiste Antinomorti" che complottano apertamente contro Sszas-Tam). . . Gli Arpisti tengono conto di chiunque sia anche solo in rapporti commerciali superficiali con la "Rete Nera Di Bane" (magari anche solo Mercenari Non-Malvagi stipendiati per scortare le Blackships oppure rinforzare la Colonizzazione dei Confini di Netheril) ed allo stesso tempo gli Zhentharims cercano di capire CHI sia un Arpista (NON è assolutamente obbligatorio avere Insegne della "Arpa Delle Sette Stelle"; chi lo fà di solito son Guerrieri o Paladini che fan da "Specchietto Per Le Allodole" per distrarre i Nemici da un Team di Rogues e Bards che si infiltra in incognito). . . Lo stesso fanno i Red Thayans, i Dragoncultists e le Flotte Pirata Goblinoidi-Orchesche, anche se la loro efficienza è decisamente inferiore agli Zhents che siedono nel Consiglio di Waterdeep; il Padrino-Beholder Xanathar non è ne Ostile ne Amichevole con gli Harpers SE NON intercettano le sue Attività Criminali (al massimo manda qualche Drow di Elite a fare "Offerte-Che-Non-Puoi-Rifutare" a degli Arpisti poco Discreti, ma giusto per "Marcare Il Territorio"). . . I Calishiti Malvagi (Pirati Schiavisti Saracini), i Sahuagins-Kuotoas-Slaads S"hipwreckers" e gli Squali-Licantropi di Malar hanno a malapena qualche Esponente più astuto che sappia distinguere una Insegna Arpista da quelle di qualche altro "Avventuriero Ficcanaso Legale Buono" ed a volte fanno confusione tra gli Harpers, i Paladini del Cormyr, i Chierici-Militanti di Tyr-Torm-Ilmater ed altri (ad esempio se un Elfo Alto è ANCHE un Arpista non saprebberlo distinguere da un Agente Segreto della Comunità di Evereska). . . Queste sono tutte informazioni che il Tuo PG nativo di Waterdeep conosce molto bene. . . @Voignar , @Fandango16 Le conoscenze dei Vostri PG riguardo la Criminalità Avversa son più Esotiche e Lontane; la Necro-Piratessa Caraibica di sicuro conosce quali Isole del Sud evitare perchè patria di Cannibali, Tagliatori Di Teste, Predoni "Shipwreckers" (non hanno Navigli migliori di "Lunghe Piroghe" ma durante le Tempeste accendono Fari Fasulli per far fracassare sugli Scogli i Galeoni Settentrionali), Adoratori Del Voodoo Malvagio o "Asserviti" di Divinità Vulcaniche che pretendono Sacrifici Periodici (quindi meglio uno Straniero che uno del Villaggio). . . Il Fire-Genasi Monaco di sicuro conosce bene i Clan MALVAGI di Ninja e Lin-Kueis (Versione Cinese Imperiale degli Shinobi) fingono di essere "Semplici Mercanti Di Karatur" oppure "Umili Pescatori D'Altura Di Rokugan" per localizzare un Bersaglio Ricco ed assalirlo di sorpresa; inoltre c'è una rivalità tra MOLTISSIMI Monasteri di Monaci-Guerrieri Marzialisti ed i "Wandering Kung-Fu Master Warbands" dei "Flinds" (una sorta di Super Gnolls, molto più forti, alti, robusti degli Gnolls Standard, hanno anche la Fissazione delle Arti Marziali e del "Flindbar" un Numchaku Metallico Pesantissimo con cui spezzano le Armi dei Rivali) che tormentano le Costiere Orientali. . . RARAMENTE questi Nemici si spingono sino alle Rotte che interessano Waterdeep, ma può capitare, specie per le Spedizioni Commerciali DA e PER il Calimshan (essendo Calimport e Waterdeep le Metropli più Cosmopolite e RICCHE di queste Zone del Faerun). . .
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Un Nuovo Inizio
Tukgrik Duskhorn Mha , io non ci capisco niente , lascio fare a voi , se dovessi avere altri illuminazioni vi faccio sapere...
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Finisco di eliminare l'ultimo uomo pesce e poi non vedendo più alcun nemico mi calmo... Sono tutta dolorante...dico a Drophar...ma sto benissimo mi ci voleva proprio un pò di movimento... Chissa se qui tentacoli giganti erano del Kraken o di un suo figlio più grande degli altri , peccato non poterli seguire in acqua...