Mezzanotte

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.453
  • Registrato

  • Ultima attività

3 ti seguono

Informazioni su Mezzanotte

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 02/05/1865

Informazioni Profilo

  • Sesso

Visitatori recenti del profilo

1.086 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR

    Roma 23 marzo del 270 Dopo Cristo, mezzogiorno. 1 giorno al Sanguem Alarico e Domiziano - Terme di Caracalla
  2. Altro GdR

    Accidenti, mi dispiace Matteo. Speriamo che la tua situazione migliori.
  3. Altro GdR

    Per Domiziano ed Alarico Bene, ma come vi muovete ora che siete giunti alla Terme?
  4. Altro GdR

    Bar Kodiak - camion Prende tutto. Il coltello se lo infila in una calza, nascosto sotto i pantaloni, mentre controlla la pistola tenendola pronta a far fuoco. "Swing," dice accostandosi ancora alla finestrella, "Cerca di seminarli, ma non prendere rischi inutili: un incidente potrebbe essere fatale per noi e per il carico". Poi alza il telefono che dovrebbe avere ancora la linea aperta con i compagni sul furgone. "Riuscite a levarci almeno una macchina di dosso?"
  5. Altro GdR

    Bar Kodiak - retro del camion Molto bene, pensa la ronin sentendo la donna scendere e Swing mettere subito dopo in moto il camion. Si china sul mercenario per assicurarsi sia fuori combattimento e ne approfitta per perquisirlo.
  6. Altro GdR

    Avevamo preventivato che il carico fosse scortato, ci saremmo comunque dovuti sganciare in qualche modo. Questa mi sembra un'ottima occasione. Più che altro, ce ne fosse l'opportunità, sarebbe bello poter interrogare Damarith, ma direi che è un obiettivo secondario. Per il krav maga ho avuto una buona dimostrazione ieri sera in palestra: aggiungerei un bel bonus a divincolarsi .-D
  7. Altro GdR

    L'appuntamento è in serata presso la villa di Camilio dove Domiziano ancora risiede (ha perso tutto sfasciando la biga durante la corsa, il poverino), sempre che Terzio e vibio non abbiano in mente di fare qualcos'altro prima.
  8. Altro GdR

    Narratore
  9. Altro GdR

    Abbiamo ripreso l'avventura dopo la pausa natalizia. Controllate il topic di gioco!
  10. Altro GdR

    Tanta roba. Ho sempre sperato che rifacessero di sana pianta il sistema di gioco perché lo trovo orribile
  11. Altro GdR

    Bar Kodiak - retro del camion "Abbiamo un problema" dice la ronin avvicinandosi alla finestrella "Il cavallo ha dato di matto ed ha colpito il tuo amico, ragazza: è conciato male" Narratore
  12. Altro GdR

    Roma 23 marzo del 270 Dopo Cristo, mezzogiorno. 1 giorno al Sanguem Vibio e Marcus Alarico e Domiziano - Terme di Caracalla
  13. Altro GdR

    Bar Kodiak - retro del camion Mi spiace, mi scoperai un'altra volta. Pensa la ronin sbattendo ancora la testa dell'uomo contro la parete del camion.
  14. Altro GdR

    Mani nude. Gli faccio qualcosa che lo metta ko, tipo gli sbatto la testa da qualche parte.
  15. Altro GdR

    Bar Kodiak - retro del camion Approfittando della distrazione del mercenario, con il camion fermo in un posto appartato e prima dell'arrivo di altri guastafeste era giunto il momento di agire.