Vai al contenuto

Mezzanotte

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Mezzanotte ha vinto il 28 Settembre 2023

I contenuti di Mezzanotte hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 seguono

Informazioni su Mezzanotte

  • Compleanno 2 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Blades in the Dark, Mondo di Tenebra, Cyberpunk2020, Eclipse Phase

Visitatori recenti del profilo

11.5k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Mezzanotte

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

757

Punti Esperienza

  1. Puoi socializzare con gli spiriti e anche vincolarli ai tuoi voleri con qualche limitazione. Ad esempio non puoi aspettarti che facciano qualcosa che comporti il loro annientamento anche se puoi fargli attaccare altri esseri umani (molti spettri sono naturalmente ostili verso gli umani). La maggior parte delle entità soggiogate farà quello che chiedi e poi si riterrà libera, quindi non puoi farti una corte di servitori spettrali che ti segue come un codazzo o ti fa da maggiordomo. Con i cultisti più o meno è lo stesso. Ogni ordine dovrebbe essere imposto separatamente. Molte entità sono aliene, compresi gli spettri che tendono a perdere velocemente la lor umanità. Puoi impartirgli solo comandi semplici. Attacca questo, apri/rompi/sposta/chiudi quello. Cose così. Spettri di persone morte da poco possono rivelare informazioni su cose che conoscevano. I sussurri mi sembra abbiano anche l'abilità di spostarsi fra i mondi, quindi possono sparire e riapparire nel mondo fisico anche se lo cosa non riesce sempre e comporta dei rischi.
  2. ..ma la voce è sparita. Dovrai cavartela da sola, se vuoi il tuo premio.
  3. è questo che vuoi da me, mia piccola Talitha? Conforto? Sei forse ancora una bambina impaurita pronta a nascondere il volto fra le sottane di sua madre? Come puoi servirMi, se sei debole? Ti promisi che gli orrori della notte non ti avrebbero più toccato. ServiMi, e quel giorno verrà. L'archiatra non era come te. Voleva impedire il Nostro Avvento. Si era procurato una reliquia dei tempi che furono. I savi della tua specie inferiore la chiamano l'antipode. Volevo te la consegnasse, ma lui ha opposto resistenza. Aveva scoperto quanto Mi è preziosa. Perciò ho frugato nella sua mente. Con troppa forza. L'ho rovinato. Mi è costato quasi l'ultima briciola del Mio potere. Trova l'antipode, Talitha. E non avrai più paura.
  4. Hai dovuto condurre te Setarra dall'archiatra. A quanto pare non poteva arrivare a lui da solo. Mentre ti arrovelli senti la sua presenza. La sua voce è come una lama d'acciaio che corre sulla seta. Morbida, eppure dura. Capace di blandire e allo stesso tempo minacciare in modo sottile, con ogni singola parola. Talitha, Talitha, mia piccola anima, a che gioco stai giocando? Non mi importa che tu ti faccia i ragazzini, ma bevi sangue di leviatano, ti unisci in sodalizio a quelle streghe delle Strangford, e ora cerchi informazioni, indaghi sull'archiatra. Perché non hai chiesto a me?
  5. Conveniente, non c'è che dire. Peccato siano solo in inglese. Il 2d20 system però non mi ha esaltato. Sulla carta ha buone caratteristiche ma il modo incoerente in cui è stato declinato nel GDR di Dune non mi ha convinto.
  6. Non puoi evocare l'eco spettrale di lord Atlas perché i guardiani degli spiriti hanno ripulito per bene la scena ed incenerito il corpo prima che questo lasciasse la sua impronta, purtroppo. Ma ricordi di aver assistito alla morte dell'archiatra poco dopo il tuo arrivo in città dalla capitale. Era stato Setarra a condurti da lui, anche se non potevi sapere che era sua intenzione fargli del male. Sei sicura sia stato il demone a causare la sua dipartita con metodi mistici, e l'archiatra deve averlo riconosciuto perché lo hai udito pronunciare il suo nome prima che i polmoni gli si riempissero di sangue.
  7. Dato che è farina del tuo sacco credevo ti saresti ricordato, ma vabbè. Per fortuna sono un tipo metodico ed ho copiato le informazioni sulla scheda. Non mi andava proprio di rileggermi tutto il thread. Modifico un po' lo spunto già che ci sono.
  8. Prendo nota. Non ricordo, hai detto che hai assistito alla morte di Atlas in precedenza?
  9. La residenza di lord Atlas è a Whitecrown, come quella dell'Accademia e del Lord Governatore e dei più altolocati rappresentanti della cerchia imperiale. Questo è un problema, perché vuol dire che la sicurezza lì è molto alta. E non si passa il nastro d'argento -l'unico ponte che collega il promontorio alla città- senza essere un volto noto o in possesso di un lasciapassare, un invito.
  10. Sulla porta rossa sai solo quello che ti ha appena scritto Hutchins: e cioè sono sono una setta di potenti insospettabili. L'accademia militare invece è un'istituzione prestigiosa strettamente legata all'imperatore: è famosa sopra tutto perché lì si formano i cacciatori di leviatani e i loro ufficiali. I Marinai invece sono un sindacato criminale del porto. Molti marinai che servono sulle navi dai cacciatori di leviatani ne fanno parte. I Marinai sono un boccone troppo grosso per te.
  11. A strapparti dalla tua miserevole malinconia ci pensa Hutchins che avevi incaricato di scoprire l'identità del misterioso uomo morto berciando il nome di Setarra. Una delle tue anime ti recapita infatti un suo messaggio. "Helene" scrive infatti l'antiquario, "la tua curiosità può costarci cara. Il morto infatti si chiamava Atlas Winthorp, di giorno archiatra dell'accademia imperiale di Whitecrown, di notte gran drago della loggia ermetica della porta rossa. Della porta posso dirti che non è la sola cosa che i suoi adepti tingono di vermiglio: molte ragazze e persino bambine spariscono dalle strade dei nostri quartieri più poveri e dagli orfanotrofi per finire sui loro altari. Mi è giunta voce che Atlas aveva appena trattato l'acquisto di una reliquia dai Marinai ed ho l'impressione che sia stata questa la causa della rovina del gran drago. Non chiedermi altro; è una partita troppo rischiosa per il sottoscritto, sparisco dal giro per un po'. Quanto al pagamento per i miei preziosi servigi, mi devi un grosso favore. Accetta il mio consiglio e non indagare oltre"
  12. Setarra, nonostante le tue preghiere, non si fa sentire. Forse è geloso perché hai ricevuto gli occhi. Sai poco della politica dei demoni, ma se è anche solo vagamente somigliante a quella umana allora è un pozzo di veleni. Un mondo di invidia, e brame bestiali, e pugnali piantati nelle schiene. Speri che sia così, perché allora potresti capire. E sfruttare. Non hai detto nulla ad Alvaran così quando arriva Strachan con i suoi bravacci il ragazzo è preso completamente impreparato. Con sadico piacere il maestro d'armi lo informa del suo destino. La fama e le inquietanti voci sulle Strangford fanno il resto. Senti il giovane gridare mentre viene portato via a forza.
  13. Torni al teatro, turbata dal tuo nuovo potere ma anche galvanizzata dal fatto di esserti procurata delle influenti ed ambiziose alleate come le Strangford. Se solo potessi evitare di cedergli Alvaran! La loro intenzione di sposare il ragazzo ti ha completamente colta alla sprovvista. Ora non puoi fare a meno di sentirti una traditrice del patto che hai stretto con lui. Ben sapendo di avere poco tempo ti precipiti nella sua camera preda di emozioni violente e contrastanti. Lui forse legge la verità nei tuoi occhi e apre la bocca per dire qualcosa ma tu, presa dal terrore che ti accusi di averlo sacrificato alla tua ambizione, premi con slancio le labbra sulle sue. C'è stata attrazione reciproca fin dal vostro primo incontro, di questo sei sicura. Perciò lui non ti respinge, anzi ricambia con il goffo ardore dettato dall'inesperienza. E per una veglia, o forse due, non sei più la sua carceriera ma entrambi prigionieri, l'una nelle braccia dell'altro. * * * Più tardi, mentre giacete ancora intrecciati e le tue dita gli accarezzano il petto, e lui sorride e ti spiega come cambierete il mondo assieme, e per il meglio, ti chiedi se dovresti prepararlo per ciò che lo aspetta o semplicemente godere dei vostri lenti fuochi finché non verranno a strappartelo via.
  14. Bene, allora mando avanti gli orologi e torniamo al topic di gioco.
  15. Accidenti, questo sì che è fare piani a lungo termine .-D Ora, non credo che ci metteremo a fare descrizioni spinte.. per me basta un accenno quindi non credo siano necessarie tutte queste cautele. Non so come potrebbero prenderla le Strangford piuttosto, se venissero a saperlo. Vero che tecnicamente loro lo sposeranno solo dopo. Però potrebbero prenderlo pure come un affronto visto che ti hanno informata delle loro intenzioni e tu la prima cosa che fai prima di dargli il ragazzo è sedurlo! Per il concepimento faremo decidere ad un tiro fortuna.
×
×
  • Crea nuovo...