Vai al contenuto

Tobia

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    29
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Tobia

  • Compleanno 07/06/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Mihil
  • GdR preferiti
    D&d

Obiettivi di Tobia

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Tobia

    Cercasi gruppo!

    Salve a tutti, cerco un gruppo di giocatori della 4e nei dintorni di Perugia disposto ad accogliere un nuovo membro. Posso entrare a qualsiasi livello in tutti i ruoli necessari! CONTATTATEMI! =) grazie!
  2. Proprio un bel personaggio...Per il camino legg voto Sentinella di tempesta assolutamente, il tuo goliath diventerà una roccia fulminante davvero con la possibilità di un bellissimo bg! Ti consiglio di riaddestrare qualche potere x prenderne alcuni che fanno danni da fulmine o tuono, in più di prendere talenti che amplifichino i tuoi poteri tonanti e fulminanti =)
  3. Tobia

    Guanti Artigliati

    Ecco, anche secondo me è questo che vi è sfuggito...
  4. Tobia

    Guanti Artigliati

    Penso che il +1d10 sia a bersaglio...cioè: un potere in forma bestiale che attacca 3 bersagli, se colpisce infligge +1d10 ad ogni bersaglio colpito...il potere distribuisce i danni su più bersagli, classico del controllore, se attacchi un nemico solo fai solo +1d10....in più 1d10 (5,5 danni) è decisamente meno d 2d8 (9 danni)...bei guanti ma considerando che fai i danni agiuntivi solo se il bersaglio ti concede vantaggio, se sei in forma bestiale e se colpisci non sono mostruosamente forti =)
  5. Io ti consiglierei il cammino leggendario dell' ''Aspetto Angelico'' MdG2, di concentrarti sui talenti tipo ''Difesa dell'Invocatore'' MdG2 che ti danno bns alle difese ai tc o ai td se colpisci o vieni colpito o simili da nemici troppo vicini...x i danni sceglierei in particolare fulmine-radiosi e di scegliere molti poteri che spingono-tirano-fanno scorrere i nemici...Non ho i manuali con me ora, sono nella valigia dentro la macchina perchè domani parto =) cmq bella scelta per il pg =)
  6. Ok forse è mejo di no...ho provato a giocare 3 incontri di combattimento così e dopo un po' i miei giocatori erano del tutto spiazzati...per le creature di taglia media e grande mi adeguo alla forse meno realistica ma più pratica regola dei cubetti 1x1x1 e 2x2x2 ma x le creature più grandi ho deciso di adeguarmi alla forma XD
  7. Tobia

    Schede D&d 4e

    =) Grazie a tutti, certamente excel é pratica ma la grafica è bruttina...CB è a pagamento...ho solo la demo...gli altri li proverò =)
  8. Sul manuale poteri marziali c'è un cammino leggendario perfetto x il tuo caso, un ladro che adora la regina corvo...PM pag. 86 ''Araldo del Corvo'' Come mai poi hai tre punteggi di caratteristica dispari??
  9. secondo me sarebbe meglio considerare la taglia media larga 1quadretto x 1 ma l'altezza di 2q perché un uomo non è largo 1,5 metri, anche se con l'armatura, intendo dire che non si considerano le dimensioni della creatura ma l'area-zona che occupa. Un umanoide medio a tre metri alzando le braccia non ci arriva ma sicuramente sarà più vicino a 3 che a 1,5....la taglia piccola la considererei 1/2 x 1/2 x 1, e per tutte le altre creature dipende...certo un cubo gelatinoso è sempre 1,5...xD
  10. Tobia

    Schede D&d 4e

    volevo scaricare un programma che mi aiutasse a creare delle schede per i pg della 4e, ora uso le schede d D'L (che sono davvero buonissime) ma vorrei divertirmi a crearne una mia versione...,mi consigliate un programma gratuito valido e facile da usare? Grazie. XD
  11. Tobia

    Scudo da braccio.

    Capisco...effettivamente è più facile....ma lui voleva a tutti i costi poter tenere scudo e arma a 2 mani....e lo ho accontentato XD, è più facile inventarsi una cosa semplice che togliere il broncio al guerriero di un tuo amico...XP
  12. Che bel gruppone, comunque si mancava un controllore e eccoti...razza? Alleanza? se sei Alleanza di preservazione c'è buono 'Fiamma di Speranza' come Cale...sempre nel Mdg2....ho prestato poteri divini ad un amico, se ce l'hai dagli un'occhiata là...buon gioco XD
  13. Tobia

    unarmed strike

    Sai che non lo sò...penso che la cosa più giusta sia: sono competente nei pugni che hanno competenza 3 e danno 1d8 ma non posso prendere il talento che mi permette di aumentare il danno dei pugni.
  14. Tobia

    Scudo da braccio.

    Un mio pg voleva a tutti i costi tenere un'arma a 2 mani e uno scudo, era un guerriero minotauro con un'ascia bipenne...Allora gli ho permesso di tenere uno scudo da braccio, funziona come uno scudo leggero ma ti permette di tenere un'arma in off-hand o un'arma a 2 mani ma da -1 alle abilità penalizzabili, -1 ai tiri per colpire e il bonus dello scudo non si conta se il personaggio ha mancato con un attacco in mischia usando il braccio con lo scudo il turno precedente, forse un po' complicato ma funzionale , voi che ne dite?
  15. Tobia

    [4e] Controller

    Alquanto probabile....almeno spero x lui....XP
×
×
  • Crea nuovo...