Vai al contenuto

imported_eternal

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    40
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di imported_eternal

  1. ops... 50??? Credo di aver letto male allora... mi pareva dv tanti quanti livello incantatore max 25. Quindi pure guarigione non si potrebbe potenziare perchè segue lo stesso principio? Infatti cura 10 pf per livello incantatore max 150, giusto?
  2. Secondo voi, è fattibile? Cioè, nel farlo i 25 dv massimi diverrebbero 25+12= 37?
  3. I talenti di metamagia alzano lo slot incantesimo, ma per tutto il resto l'incantesimo è da considerarsi del livello originale, giusto? Detto questo, un incantesimo mano spettrale può lanciare incantesimi fino al 4 livello, quindi se per caso si portassse un incantesimo di 2 livello al 10 con un pò di metamagia sarebbe sempre lanciabile dalla mano giusto?
  4. Ti aumenta i round/danni e rende più difficile dissolvere i tuoi incantesimi.
  5. Re: Vi ringrazio infinitamente giovani avventurieri, senza il vostro aiuto avrei perduto per sempre questo piccolo amuleto, ricordo della mia famiglia da molte generazioni. IO, Ladro bisbiglio al guerriero: Mmm... Carina la corona, brilla che è un piacere... Guerriero: Se ci provi... Re: Ed ecco a voi, miei prodi, il premio pattuito, 10.000 Mo a testa... Ladro (sempre io sempre al guerriero sottovoce): Ma secondo te sono diamanti veri quelli lì incastonati tra i rubini della corona? Guerriero: Se lo fai ti MASSACRO... Re: Bene e che ora inizi la festa per i coraggiosi!!! Ladro: Bene, e che il master mi faccia un tiro in osservare, MI FREGO LA CORONA DEL RE!!! Un mio misero 3 sul dado in rapidità di mano non è servito contro l'osservare delle 20 guardie e contro il re... Guerriero: Bene, e che il ladro muoia... In finale sono stati comunque tutti ricercati...
  6. Questa cdp comincia a lanciare gli incantesimi da mago/stregone di 4 livello in su. Secondo voi si può lanciare un incantesimo di livello inferiore (2° wright strike) alzato con talenti di metamagia al 4 o superiore dato che li lancia in qualità di stregone?
  7. Quello che ho capito di questo mix particolare è che questo personaggio ha bisogno di alta saggezza e destrezza per la CA e alta forza x colpire adeguatamente. Per il resto un semplice monaco 12 ladro 8 sembra sufficiente. Il monaco ti porta ad avere 1d10 per attacco (aumentabile col talento dei mostri attacco naturale migliorato a una taglia extra 2d6) con due attacchi extra dalla raffica di colpi. Il ladro invece 4d6 per ogni attacco (eventualmente fiancheggiando tutti furtivi) con un bonus di +15/15/15 +10 +5 forza esclusa per un totale di 6d6 x attacco.
  8. Fidati PPlayer, ho cercato un pò in giro, soprattutto tra l'indice delle build, qualcosa di simile a questo nuovo personaggio che vorrei sviluppare, però non sono riuscito a trovare niente. Voi avete suggerimenti a riguardo? I manuali consentiti oltre i base sono i 4 perfetti. Many tnx
  9. Mi è sorto, ultimamente, un gran dilemma... Come fare una carica ed effettuare un attacco completo? So che nel perfetto avventuriero con balzo del leone la cosa è possibile, ma non tutti hanno la capacità di forma selvatica, requisito indispensabile per il talento. Avete qualche soluzione? Nei manuali a mia disposizione (base, master e i 4 perfetti) non sono riuscito a trovare niente. Mi è sfuggito qualcosa? Mille grazie
  10. Greater blink... Manuale? Chiedo scusa, ho solo i 4 perfetti in italiano (e neanche qui al momento per cercarmelo da solo)...
  11. Grazie Aes. Pergamene od incantesimi che danno la possibilità di effettuare un furtivo? Negando al bersaglio la CA? Tipo?
  12. Gran dubbio e problema... Esiste un modo per riuscire a fiancheggiare a distanza con armi da lancio tipo un pugnale? A disposizione mi trovo solamente i 4 perfetti più i tre mostri e il manuale base. Qualche talento che mi è scappato? Qualche oggetto che non ho visto? Il tutto per un ladro furtivo da lancio già creato sulla base del maestro tiratore. Vi ringrazio di cuore.
  13. Mi stavo domandando... Ma tutti i vari challenge super pp che si erano fatti, dove si possono trovare? C'è forse un posto dove sono raccolti così da poter studiare la materia del pp? Many thanks
  14. Esattamente con il talento autorità cosa ossa avere come gregario? Ci sono limitazioni alla razza, al tipo o altro, oppure potrei avere una qualsiasi creatura entro il livello permesso?
  15. Bene, mille grazie, mi sto facendo un'idea generale anche se al momento sono a lavoro e non ho i manuali sotto mano. Come talenti qualche suggerimento? A memoria mi sebravano carini ira istantanea e combattimento ravvicinato. Inoltre secondo voi sarebbe più utile avere il talento bonus degli umani oppure qualche bonus razziale alla forza (con relativi malus razziali)?
  16. Il mio problema nell'ultimo periodo è riuscire a creare un buon barbaro sul 14°/15° livello con solamente pochi manuali. Apparte i tre base e i primi due dei mostri ho a disposizione il pugno e la spada, le terre selvagge, il canto e il silenzio ed i difensori della fede. Niente di più e niente di meno, aggiornamenti 3.5 compresi. Pensavo come razza un semplice orco... A già, non più di 30.000 mo... Vi ringrazio per ogni super consiglio.
  17. Parlavo di quello uscito nel manuale "il tomo e il sangue".
  18. Mi chiedevo semplicemente cosa comportasse il cambio di tipo da umano ad esterno... Al decimo livello del tessitore del fato si cambia il tipo nel modo succitato. Come ci si deve comporare nell'avanzare con altri livelli? i pf/liv o i tiri salvezza cambiano? Mille grazie per ogni vostro chiarimento
  19. Ok, grazie Ishatar, il mio dubbio era prorio quello. thanks
  20. Bene, ma le statistiche di questi parassiti dove le trovo? so come avanzare un mostro, ma non trovo il singolo parassita da far avanzare. ci sono solo i vari sciami. Oppure avanzando il parassita si ottengono i vari parassiti mostruosi del manuale?
  21. Vi prego... Non riesco proprio a venirne a capo ... Col mio druido sono già riuscito ad avere qualche alberello treant (e non) che mi segue a spasso, alcuni animali ed altri evocati. Speravo di riuscire pure ad avere compagnia insettoide (o almeno solamente in combattimento) ma non sotto forma di sciami vari... Un pò di millepiedi, ragni o scorpioni enormi o più sarebbero proprio ottimi...
  22. Si, intendevo proprio avanzamento più che potenziamento... E l'incantesimo su cui volevo castare "parassiti giganti" era "piaga strisciante".
×
×
  • Crea nuovo...