Jump to content

riendondon

Ordine del Drago
  • Posts

    68
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by riendondon

  1. Ciao a tutti! volevo chiedere se qui qualcuno ha idea se jace beleren verrà ristampato. lo chiedo perchè non ho trovato ne notizie a favore della ristampa ne contro. grazie in anticipo!
  2. Ciao! senti, ti conviene portare a 4 le cappe se vuoi giocare con confidant tombstalker... sennò è si un suicidio.... via da spade a spighe dentro path to exile.... ad ammazzare uno ce ne metti un po... dargli una basica invece nn gli da molto vantaggio... nella manabase dentro almeno una pianura... mettici dei removal di massa stile ira di dio... o dannazzione visto che ti piace tanto anche i jotung Grunt ce li vedrei bene di main sono sempre molto forti... gli aghi nel mazzo invece sono quasi inutili... Ne parleremo faccia a faccia ciao!
  3. Ciao! guarda, visto il colora del mazzo direi che lì dentro ci stanno dei maelstorm pulse, e forse anche dei mortificare... nella side ci vedrei gli Yixlid Jailer, visto che hai cascata, piuttosto che thormod o leyline.... forse ci starebbero bene anche dei rubapensiero o duress.. però io il mazzo l'ho visto solo giocare, Ciao!
  4. Ciao a tutti! Premetto che il mazzo non lo gioco io, ma un mio amico che purtropo non ha accesso ad internet e allora mi ha chiesto di postarlo perchè gli poteste dare alcuni consigli creature 4 Carnophage 4 Rotlung Reanimator 4 Lord of the Undead 4 Rotting Giant 4 Withered Wretch 4 Mietitori dei cimiteri instant 4 Dark Ritual 4 Snuff Out sorcery 4 Duress 4 Hymn to Tourach land [20] 20 Swamp Tra le altre carte che potrebbe mettere senza troppe difficoltà: Paralyze Shepherd of Rot Grave Pact Cruel Edict Undead Warchief Gempalm Polluter Festering Goblin Carrion Feeder Ematofago Terror Ovviamente andrebbero dentro il mazzo anche Sarcomancy ma purtroppo nn le riesce a trovare in giro. Grazie in anticipo:bye:
  5. Ciao! il mazzo è molto bello e divertente, oltre che forte... purtroppo è assai costoso: secondo me il mazzo va abbastanza bene, ci devi però mettere dai 2 ai 4 esplorare e cambiare le finisher (Mesa e ascensione sono pessime) con Words of War, o al massimo Hunting pack. Le cose più costose del mazzo sono: le fetch, le dual, le argothian enchantress che dovrebbero costare sui 15 euro l'una, esplorazioni pure quelle sui 15 l'una, enchantress presence sui 4, santuario di serra sui 10, e tutte le altre sui 2-3 euro.... Ad ogni modo è quasi sempre necessario un minimo splash rosso o per words of war o per blood moon di side. Ciao!
  6. Beh visto così anche il colosso di darksteel è una bestia che trampla, non è rianimabile, e costa pure 11 mana... però credo che sia una carta abbastanza utilizzata, o sbaglio? Ad ogni modo il vampiro mi sembra abbastanza forte, così anche il minotauro e la hyena umbra. Di muri per ora ce ne è solo uno... si vedrà... L'unico che non mi è chiaro è il lighthouse chronologist .... cioè tu in pratica fai 2 turni mentre l'avversario ne fa solo uno, giusto?
  7. Salve! Volevo RIchiedere un chiarimento sull'abilità sospendere: la si puo usare con la velocità di un'istantaneo? Grazie
  8. Salve! Volevo chiedere un chiarimento sull'abilità sospendere: la si puo usare con la velocità di un'istantaneo? Grazie:bye:
  9. Krosan Grip ha battibaleno! così ti intasi da solo! no, per i calici e le trinisfere il meglio sono le verità riecheggianti. Per i sigilli del fuoco è una scelta personale: pro: risparmi un mana, contro: non è tutorabile con reshape e non fa pescare...
  10. Grazie Ren per le liste dei bomberman, non l'avevo mai visto e non mi dispiacerebbe come mazo, ma la mia intenzione era di tenere sempre la meccanica di base del mazzo con la seconda alba:-). Per il resto il mazzo è vulnerabile a counter, Moon, carte contro il cimitero, macina, aggro... praticamente tutto:-( però siccome a me piace giocare di combo ed il mazzo ce l'ho già tutto a parte le fetch voglio provare a portarlo al legacy. Allsunday a questo punto cosa ne penseresti di nix? tanto alla fine i counter che più danno fastidio sono Force e Daze, poi andrebbe bene anche contro Ravenous trap e Thormod Crypt, no?
  11. Esiste davvero Allsunday? scusa ma non ne avevo idea non è che sapresti trovarmi una lista? perchè l'unica altra che conosco è questa http://www.deckcheck.net/deck.php?id=6586 Grazie Ps: Ho trovato più utile uno splash verde per Explore, quella nuova di worldwake e/o crop rotation, che ne pensate?
  12. Ciao! io ti consiglierei di mettere Rise/Fall in 4x che sostituisce un po male l'himn to Tourach e anche il 7/7 che prende -1/-1 per ogni carta in mano dell'oppo (scusa ma non ricordo il nome perchè è un po stramboXD)
  13. più che altro sono indispensabili i glimpse of nature quindi lo splash verde... sennò anche se hai 7 coboldi in mano non risolvi molto
  14. Vedo che anche Daarigaaz è un'apprezzatore del French eggs Ad ogni modo, Noggle: - Le reliquie sono altamente sconsigliabili perchè siamo cimitero dipendenti al massimo, le ideali sarebbero le leyline oppure le thormod per me (extirpate potrebbe essere bella però personalmente non le ho mai provate) - Quanto a duress e thoughtsieze c'hai visto giusto, gli himn invece sono sconsigliabili perchè costano 2 neri e essendo questo un mazzo combo che chiude sistemeticamente di 4 o 3 tuno - le Force invece credo ci stiano benone... ma che cosa togliere? Grazie
  15. Ciao a tutti! Come ben sprete Mirrodin esce dalla rotazione dell'esteso e, con lei, questo bellissimo mazzo, prodigio che non è altri che il french eggs. Io però vorrei portare questo mazzo anche in legacy, senza modificarlo particolarmente ma inserendo nuove carte per la side o utilizzando carte migliori di quelle che erano disponibili solo nell'esteso. Questa è la lista ufficiale Lands 4 Polluted Delta 4 Ghost Quarter 6 Island 1 Swamp Instants 4 Second Sunrise 3 Manamorphose 3 Reclaim 2 Spoils of the Vault Sorcery 4 Edge of Autumn 4 Reshape 4 Ponder 2 Serum Visions Artifacts 4 Conjurers Bauble 4 Chromatic Star 4 Chromatic Sphere 4 Lotus Bloom 2 Pyrite Spellbomb 1 Sunbeam Spellbomb Sideboard 4 Thoughtseize 3 Chain of Vapor 3 Pact of Negation 1 AEther Spellbomb 1 Engineered Explosives 1 Tormod's Crypt 1 Pithing Needle 1 Sunbeam Spellbomb Purtroppo la tattica è un po complicata(un po è dir poco XDXDXD) e scombare porta via di media 15-20 minuti. Il mazzo non ha bisogno di fortuna ed è bilanciatissimo. La chiusura è la bombarcana di pirite XD! Si manipola il mazzo fino a che rianimandole 10 volte si fanno 20 danni. La riserva di mana si rinnova dopo ogni volta che utilizziamo la carissima seconda alba poichè le terre tornano stappate e così pure i fiori di loto. Poi i fiori si usano in sinergia con rimodellare. Sinceramente è un po complicato spiegarlo se non lo si è mai visto... Io ora sto provando questa lista Lands 4 Ghost Quarter 7 Island (Ho tolto la palude e le fetch perchè non ho mai trovato il nero di fondamentale importanza, credo però che dovrò splashare il tutto con un'altro colore) Instants 4 Second Sunrise 3 Manamorphose 3 Reclaim Sorcery 4 Edge of Autumn 4 Reshape 4 Ponder 4 Brainstorm (Meglio delle serum perchè permettono di rimettere giù le terre e fiori pescati) Artifacts 4 Lotus Petal (li sto provando al posto delle fetch, devo ancora decidere sinceramente) 4 Conjurers Bauble 4 Chromatic Star 4 Chromatic Sphere 4 Lotus Bloom 3 Sigillo del fuoco (ho tolto la bomba bianca per averne 3 di pirite, ed ora sto sperimentando la tattica con i Seal of Fire e devo dire che anche se il mazzo diventa meno versatile la scombata dura di meno e tutto si risolve usando anche un mana in meno) Allora? Che ve ne pare? Ah per il budget no limits e per il formato come già detto legacy. Un punto su cui mi piacerebbe essere aiutato sarebbe invece la side
  16. Ciao! Fossi in te metterei le Foschia di rabbia e le Accellerazione... io nel mio non giocavo di tendrills ma di queste, che avendo anche l'abilità riscatto sono pure anti-counter. Così ti ritrovi con 5-6 coboldi 20/1 con rapidità! Ah... giusto per la cronaca il mazzo è divertente;-)
  17. Ciao! Dovresti dire se vuoi farlo for fun oppure da torneo. Ad ogni modo esiste l' idiot life che è un mazzo con una strategia simile alla tua che utilizza martiri e felign soveregn
  18. Mi sembrava strano che qualche altro poveraccio provasse il coboldi... XD:bye:
  19. Ciao! Ho venduto il mazzo sabato perchè mi ero stancato di giocarlo... effettivamente richiede molta fortuna per scombare ed io non ne avevo abbastanza.. comunque la tua lista mi piace moltissimo più di quella che giocavo. Secondo me però se devi giocare in t1 il reparto terre deve essere 4x bayou (dolori per le finanze XD) 4x fetch nuove zendikar 1 palude 1 foresta almeno per evitare brutte sorprese tipo magus della luna o blood moon poi, questo è molto soggettivo come suggerimento, gioca con 3 morse e 2 ad nauseam... avere una morsa è più che sufficiente le altre sono carte morte in mano... 2 ad nauseam: è vero che alzi molto la curva del mana... però raddoppi le possibilità di trovarlo... io di solito vincevo sempre al primo con terra rito, ancora rito e ad nauseam.. se scegli di metterne 2 però allora ti conviene mettere un po di mox di cromo Per il resto la lista mi piace molto e la vedo decisamente più bilanciata della mia
  20. Ciao io non ho proprio idea del meta in vitage e non ci ho mai giocato.. però pure io volevo giocare il dredge in esteso e mi sto procurando le carte... potresti mettere dentro 2 life from the loam al posto dei thug golgari.. come differenza di dragare c'è solo una carta... però se tu la dovessi giocare in situzioni difficili è molto più utile
  21. Salve volevo porvi questo quesito: io avevo sempre creduto che le pedine non andassero al cimitero, mentre invece un ragazzo mi ha detto giocando che ci vanno, ma che poi per loro natura vengono rimosse dal gioco. E' vero???
  22. Secondo me le uniche che si salvano sono Wind Zendikon: cavolo un 2/2 BLU a cc1 con volare che ritorna se muore è più unico che raro Kor firewalker: è cento volte meglio del cavaliere d'argento e credo che nel white weenie (almeno di side) entrerà e poi contro un monored non gli puoi fare uno sparo e via (ha protezione dal rosso non a caso) Bestial menace è pure questa carina visto che in teoria una cosa del genere dovrebbe costare 6 mana e non da creature differenziate. Comunque io preferisco ululato del branco notturno anche se quasi ingiocabile e la vampira (io non gioco il più il vampiri perchè non mi piaceva) però rimane una carta molto vantaggiosa cioè, a cc2 un 2/2 è una cosa normale, poi è un vampiro e beneficia da tutti i bonus che ne derivano, infine ha pure un effetto che non è da poco. Non è per nulla una brutta carta. Sulle altre carte non so che dire... non sembrano nulla di che... speriamo in maglio Ad Odengod:hai ragione è smoother la migliore carta è solo che essendo una ristampa non l'avevo calcolata. Comunque hai ragione anche riguardo ad Abyssal Scornlight (per me rimane forte) è solo che è troppo costoso
  23. Signori hanno ristampato le sabbie mobili: terra che fa tappa e ti da un mana incolore o tappa sacrifica e una creatura attaccante non volante prende -1/-2:banghead::banghead: la odio!!! è odiosissima manda al tappeto carte come fulmine globulare credo sarà molto utilizzata almeno in side vi linko la pagina se volete vedere le immagini http://www.gatheringmagic.com/?page_id=3888 Uscirà anche un goblin costo 1R 1/1 di cui però non si conosce ancora il testo, essendo raro però mi aspetto qualcosa di buono (sempre della serie la speranza è l'ultima a morire, visti gli spoiler) PS mentre postavo il mex è uscita un'altra carta si tratta si questo ciccione nero abyssal scornlight Spoiler: abyssal scornlight cc 3BB creatura Elementale orrore alleato Volare Quando abyssal scornlight o un'altro alleato entra nel campo di battaglia puoi fare prendere +3/-3 ad una creatura bersaglio 3/2 Spoiler: Sarà anche lento, ma è una bestia assurda puo pompare rimuovere minacce in tutta sincerità mi sembra la carta migliore di tutti gli spoiler (sempre se gli alleati avranno futuro)
  24. però non male come prima rara, eh? dato che nessuno li ha messi io metto a pari merito orgg addestrato e vizzerdrix, entrambe in 2x perchè sono state anche le mie prime carte del set base della settima anche il moloch intorpidito di ravnica è una potenziale finisher XD volete mettere sacrificare 3 terre per vincere la partita ?? XD
  25. NUOVE USCITE!!!! Kitesail Apprentice Spoiler: Kitesail Apprentice W Creature - Kor Soldier As long as Kitesail Apprentice is equipped, it gets +1/+1 and has flying. Illus. Austin Hsu #10/145 1/1 Halimar Excavator Spoiler: Halimar Excavator 1U Creature - Human Wizard Ally Whenever Halimar Excavator or another Ally enters the battlefield under your control, target player puts the top X cards of his or her library into his or her graveyard, where X is the number of Allies you control. Illus. Kev Walker #29/145 1/3 Mysteries of the Deep Spoiler: Mysteries of the Deep 4u Instant Draw two cards. Landfall - If you had a land enter the battlefield under your control this turn, draw three cards instead. Illus. Veronique Meignaud Ruthless Cullblade Spoiler: Ruthless Cullblade 1B Creature - Vampire Warrior Ruthless Cullblade gets +2/+1 as long as an opponent has 10 or less life. Illus. rk Post #65/145 2/1 Skitter of Lizards Spoiler: Skitter of Lizards R Creature - Lizard Multikicker (You may pay an additional any number of times as you cast this spell.) Haste Skitter of Lizards enters the battlefield with a +1/+1 counter on it for each time it was kicked. Illus. Warren Mahy 1/1 Vastwood Zendikon Spoiler: Vastwood Zendikon 4G Enchantment - Aura Enchant land Enchanted land is a 6/4 green Elemental creature. Its still a land. When enchanted land is put into a graveyard, return that card to its owner's hand. Illus. Rob Alexander #117/145 Per me: Il soldatino non è male un 1/1 a cc w è sempre buono Halimar Excavetor è carino... non so ma potrebbe diventare carta da combo se usata tipo con Cloudstone Curio o Enduring Reneval... si vedrà con le prossime uscite Il peschino (alla faccia del peschino costa 4U!!!) è orrendo... però questo ci fa sapere che da ora landfall sarà presente anche sulle stregonerie e istantanei e basterà solo la terrà di turno per attivarla.. interessante Il vampiro non mi sembra il massimo... a cc2 sono meglio le figlie della notte, o ancora meglio a cc1 meglio le vampire di Grull darz(non ricordo come si scrive scusate) Un po ambigua la lucertolina rossa... certo è sempre meglio del goblin furioso avendo l'opzione multitiker Sull'incanta terra non saprei che dire... non mi sembra nulla di eccezzionale però non è nemmeno orrenda... BOH!!! Speriamo sempre in meglio:bye:
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.