EXTREME DUNGEON MASTER Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Ho creato un mazzo scarta-carte Nero\Rosso con quello che pescavo dai cassetti. E incredibilmente è venuto abbastanza bene! Perciò vorrei chiedervi consigli su cosa levare\tenere (molte carte le ho messe solo per tappare dei buchi. Penso siano evidenti quali): Creature 4 Chirurgo Thrull 4 Membrana Eterea 4 Squassatore Spinato 3 Predoni di Keld 4 Ravenous Rat Altro 2 Stretta del fiume 4 Cancrena della Mente 4 Infrangere Speranze 4 Emicrania 3 Tutore Diabolico 4 Angoscia 1 Collusione Demoniaca Terre 3 Distesa Terramorfica 12 Palude 12 Montagne Totale Carte: 68 Grazie dell'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nogglebandito94 Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 se per scartacarte intendi dalla mano allora è meglio fare monoB. ti posto la lista di uno scartini casual: CREATURE 4x Biscazzieri dei Vicoli 4x Notturio Abissale 4x Spettro Ipnotico 4x Spettro dell'Ago ALTRE MAGIE 4x Costrizione 4x Cancrena della mente 4x La Griglia 2x Latrocinio 4x Emicrania 4x Sogni del Mondo Sotterraneo TERRE 22x palude (ci vorrebbero le fetch ma se giochi casual non vale la pena) il mazzo lo so che non è come quello che volevi tu. in ogni caso se tieni il R/B metti folgore devastante, duress e terminate rispettivamente in copia da 4,4,3. le creature non sono basilari ma è meglio se sfrutti il rosso e fai qualche danno se no sei troppo debole per fare 20 danni solo con emicrania. a tal fine lavamante, tedoforo di bottone fangoso, ardere e fiammata sono buone carte per un casual e costano relativamente poco. buona fortuna! P.S. primo post di aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Posted February 7, 2010 Author Report Share Posted February 7, 2010 se per scartacarte intendi dalla mano allora è meglio fare monoB. ti posto la lista di uno scartini casual: CREATURE 4x Biscazzieri dei Vicoli 4x Notturio Abissale 4x Spettro Ipnotico 4x Spettro dell'Ago ALTRE MAGIE 4x Costrizione 4x Cancrena della mente 4x La Griglia 2x Latrocinio 4x Emicrania 4x Sogni del Mondo Sotterraneo TERRE 22x palude (ci vorrebbero le fetch ma se giochi casual non vale la pena) il mazzo lo so che non è come quello che volevi tu. in ogni caso se tieni il R/B metti folgore devastante, duress e terminate rispettivamente in copia da 4,4,3. le creature non sono basilari ma è meglio se sfrutti il rosso e fai qualche danno se no sei troppo debole per fare 20 danni solo con emicrania. a tal fine lavamante, tedoforo di bottone fangoso, ardere e fiammata sono buone carte per un casual e costano relativamente poco. buona fortuna! P.S. primo post di aiuto! A me piaceva farlo rosso\Nero perchè è originale. E comunque, con Squassatore Spinato\Emicrania normalmente mi venivano 12 danni a turno (che di 4 turno è abbastanza buono...credo). Domanda: Esiste una carta che infligga danni all'avversario quando pesca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ren! Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Domanda: Esiste una carta che infligga danni all'avversario quando pesca? Si, e si chiama Underworld Dreams. Bye byez Link to comment Share on other sites More sharing options...
riendondon Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 Ciao! io ti consiglierei di mettere Rise/Fall in 4x che sostituisce un po male l'himn to Tourach e anche il 7/7 che prende -1/-1 per ogni carta in mano dell'oppo (scusa ma non ricordo il nome perchè è un po stramboXD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nobile elfo Posted February 7, 2010 Report Share Posted February 7, 2010 potresi mettere qualche ratto come shinobi della banda okiba o ratti famelici,poi ti consiglio frantumare la mente e wrench mind...il rosso è originale ma non ci sta bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts