Vai al contenuto

Dokai

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di Dokai

  1. Alla fine son tornato anche se con un po' di ritardo da quando avevamo parlato u.u

  2. bene bene, sono al cazzeggio completo per ora, sveglia alle 2-3 del pomeriggio e videogames :P

  3. mi hanno resuscitato di recente haha

  4. Vi consiglio vivamente di trovare qualcuno con cui far premade tutto il giorno. Io ormai non gioco più solo. Solamente un game ogni tanto (quando capita la notte). Giocare con gente varia è molto più rilassante, posso cazzeggiare con build strambe, e nessuno che mi dice parole, anzi. Tutto un'altro mondo rispetto a giocare solo.
  5. Welp. Sì ovvio, io quando parlo del potenziale degli eroi considero sempre se usati al meglio. Mi sembrerebbe stupido fare il contrario :< Nasus rimane comunque un rischio come pick top a mio avviso, se l'early game va male si può far fatica. Gente veramente immovibile: ww, singed, udyr. Se invece volete essere offensivi top: garen, wu kong, riven, sono fra i facili da usare.
  6. Non so con chi giochi te. Attualmente sono ranked 1700 (quasi), il mio Elo nelle normal è parecchio più alto. Gioco da quasi 3 anni. Nasus si manda b a livello 2 con estrema facilità.
  7. L'unico modo in cui funzia. Nasus è un buonissimo personaggio lategame, non si nega. Ma la sua laning phase è fra le più scarse del gioco, è uno dei più facili da counterare e zonare toplane.
  8. Oddio. Vi devo contraddire, Nasus attualmente è uno dei personaggi con la laning phase fra le peggiori. Molto facile da battere. Certo ha un lategame assurdo, il problema è arrivarci vivi al lategame.
  9. TF è sempre stato meglio AP, sin dalla beta. Ad è sempre stata la build meno effettiva.
  10. Perché hanno patate al posto del cervello.
  11. Twisted Fate AP era il terrore ai vecchi tempi. Ora è comunque una pick solida. Principalmente il tuo scopo con TF è pushare la lane in fretta, e poi gankare le sidelane con l'ulti. Mid game con un Lich Bane ha un burst molto forte e una buon kiting. Lategame il suo danno è minore rispetto ad altri AP, ma il trucco di TF è lo splitpushing. Pushando lane di continuo obblighi qualcuno del team avversario a stare in lane per fermare il tuo pushing, a quel punto il resto del tuo team può facilmente prendere altri obbiettivi, e se una battaglia comincia, TF con l'ulti può raggiungere facilmente i suoi alleati, mentre il nemico rimarrà bloccato in lane, effettivamente forzando un 5v4 per tutto il game.
  12. Se qualcuno di voi vuole provare la via del jungler, consiglio di partire con warwick, nunu e rammus. I primi due non sono più molto forti come una volta, ma sono utili per imparare le basi. Vi dico però, se volete junglare, dovrete metterci l'anima, non è un ruolo che si impara in un paio di partite e finità lì, richiede dedizione e voglia di fare. E preparatevi a pessime partite, perché la colpa per qualsiasi cosa sarà sempre vostra ed avrete orde di laner che vi dicono parole ogni game, ma purtroppo è così finché non si raggiunge un livello decente. Il tutto ha anche i suo vantaggi, sebbene il jungler sia il ruolo più difficile e importante nel team, imparare anche solo le basi aiuta moltissimo, junglare sviluppa punti importanti per qualsiasi giocatore (map awareness, controllo obbiettivi, gank, zoning, controllo mappa, controllo campi neutrali), insomma, a provarci non ci si perde nulla, anzi.
  13. Al momento in cui scegli le manovre devi averne già di conosciute dai precedenti livelli. Quindi non potresti. Quello che potresti fare è prendere qualche manovra tramite talenti nei livelli precedenti, e sbloccarti così accesso ad altre manovre quando prendi il livello da warblade.
  14. Drow of the Underdark (mi sembra), come anche Aleval School. ()
  15. Mha, non saprei bene che consigliarti or ora, sono arrugginito, è già tanto se mi ricordo cos'è un DV. lol

  16. Dici il topic di Chrono Trigger? Con quel boss li ammazzi 3 volte >.>

  17. Passavo di qui, tornerò un po' a postare e mi imbucherò in qualche pbf ;)

  18. Addirittura parte dello staff ora, bha!

  19. Se per caso salta fuori il Dragon Shaman nel contest di ottimizzazione scrivimi che voglio prorio vedermelo. Una volta con vitellio avevamo perso una giornata intera su quella classe, e poi avevamo rinunciato perché è troppo scarsa :D. Voglio vedere se qualcuno riesce a fare qualcosa di decente.

  20. A me ispira assai invece. La skill che spara 3 colpi e l'ultimate, il tutto assieme al dash sembra aprire molte opzioni tattiche. Sicuramente non un semplice champ da right-click come gli altri ad. Xerath l'ho provato un paio di volte, secondo me ha molto potenziale come champion. Il suo early game è abbastanza meh, ma lategame con cdr cappata e quella magic penetration sulla W diventa una cosa parecchio impressionante in termini di damage output. Ha bisogno però di buoni teammates accanto, che sappiano sfruttare il suo range, e che sappiano sopratutto proteggerlo, così a naso direi che sta molto bene in una poke comp, con trundle e cait che offrono parecchio zone control. Non posso dire niente di più approfondito però, non essendo un giocatore ap
  21. Rovinerà il gioco assurdamente imo.
×
×
  • Crea nuovo...