Vai al contenuto

Stheal

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Stheal

  1. @Albedo do volentieri un'occhiata! Quando vuoi invitami pure nella gilda così posso leggere un po' della trama e degli altri personaggi. Non amo molto unirmi a campagne già iniziate (spesso mi torna difficile amalgamarmi bene con il gruppo) ma non mi faccio troppi problemi xD Se anche qualcun altro si fa avanti a me va bene, tanto già non partecipo ad abbastanza campagne xD
  2. Non ho mai trovato gruppi o master disposti a giocare e far giocare personaggi di alto livello (sopra il 15) fin dalla partenza. Visto che molte campagne (irl e su forum) partono a livelli molto bassi e raramente o dopo mooolto tempo raggiungono alti livelli vorrei provare la sensazione di giocare qualcosa di livello bello alto. So che ci sono vari problemi a livello di bilanciamento ma sarebbe figo anche provare qualcosa di molto improntato al roleplay oppure una campagna breve (singola missione e via, qualcosa del tipo salva il regno, sconfiggi il cattivone di turno ecc). Magari per evitare build assurde si può vietare di multiclassare/evitare oggetti magici op, la sola cosa che vorrei mantenere è il livello di partenza che deve essere almeno il 15. Nessun coraggioso master si fa avanti?
  3. Stheal ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Numero 66
    Hiccup "Accidenti, hai proprio bisogno di mangiare. Così scarica otterrai ben poco." mi guardo attorno "Beh, qua di vivo trovi ben poco. Puoi assorbire l'energia del muschio? Lo so, è una pessima idea ma è l'unica che ho. Non dubito di te Phera eh, ma con Trilli scarica non so quanto potrebbe funzionare il nostro piano."
  4. Seguo il carro, se il drako di billy lo permette non ci penso due volte a saltargli in groppa
  5. Stheal ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Numero 66
    Hiccup "Beh e per me potresti tagliarti il dito e rimpiazzarlo con un bella protesi ma non mi sto lamentando." dico in direzione di Aelar "Non credo la strada diplomatica sia fattibile, comunque."
  6. TdS

    Stheal ha risposto a Stheal a un discussione TdS in Segreti perduti
    Ho dato per scontato entraste tutti ma nulla vi vieta di rimanere fuori, soprattutto se Shayleen ed Huyana vi chiedono privacy. Potete ruolarla senza problemi
  7. "Sì, serviamo anche qualcosa da mangiare ma solo come accompagnamento alle bibite." risponde la ragazza per poi ascoltare in silenzio Shayleen ed Huyana. "Oh, capisco. Il capo gilda, Taerentym Herxis, vi sta aspettando. Vogliate seguirmi." vi fa cenno con una mano mantenendo un cordiale sorriso. Vi conduce al piano superiore, percorrete un lungo un corridoio fino ad una porta chiusa. La ragazza bussa, annunciandovi "Falli entrare." Risponde una voce dall'interno. Entrate in quello che sembra uno studio, numerose librerie piene di libri decorano le pareti ma quello che più vi stupisce e coglie la vostra attenzione è la testa tassidermizzata di un basilisco appesa dietro la scrivania dove siede Taerentym. Il capo gilda è un elfo dai tratti simili ad Huyana, ha lunghissimi capelli argentei rasati da un solo lato della testa, occhi di ghiaccio e carnagione piuttosto pallida. Indossa abiti scuri e vi osserva in silenzio.
  8. Ayla Ascolto Nash e la sua parlantina. Incrocio le braccia e poggio la schiena alla parete, restando in silenzio.
  9. Aziriel Fortunatamente la mia armatura ha assorbito il colpo. Una manciata di secondi dopo l'oscurità scompare, permettendoci di vedere il nostro avversario. Ora posso attaccare senza la paura di colpire alleati o ostaggi. Carico verso il nemico, spada in pugno sulla quale si formano dei piccoli cristalli di ghiaccio grazie a Zura.
  10. Eddrik Accarezzo Alba, accogliendola con un sorriso. Quando il cuoco parla di cervello d'orso, scoiattoli e lupo mi si rigira lo stomaco e sbianco visibilmente. Non rispondo, cercando invece di rivolgere la mia attenzione verso gli sconosciuti.
  11. Eddrik Felice di non dover approfondire l'argomento con Wubby guardo i nuovi arrivati. Sono un po' confuso dalla loro presenza "Salve. Umh, mi chiamo Eddrik, molto piacere. Per caso avete trovato un frammento?" dico guardando palesemente il coboldo. descrizione
  12. Stheal ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Numero 66
    Hiccup "In realtà non è una cattiva idea." rispondo a Phera "Ma stai attenta che non faccia come una mantide religiosa e ti stacchi la testa una volta che ha finito con te." dico in tono fin troppo serio. "Comunque è vero... sembri debole, dubito riusciresti a sconfiggerla da sola. Però... con Phera, scommetto che in un momento, come dire, intimo, potreste riuscire a toccarla nello stesso momento. Potremmo restare nelle vicinanze e correre ad aiutarvi in caso di bisogno."
  13. Quando entrate nella gilda quasi vi sembra di essere in una locanda d'alta classe. La stanza è piuttosto grande, vedete molti tavoli rotondi, alcuni dei quali occupati da gruppetti di cacciatori o avventurieri (spesso d'aspetto si somigliano). Delle scale portano ad un piano superiore, iniziate a pensare che la base della struttura fosse effettivamente un ex locanda anche dal lungo bancone che copre quasi tutta la parete opposta alla porta. Una giovane umana dai capelli biondi ed il volto coperto da lentiggini vi da il benvenuto da dietro il bancone "Buongiorno, come posso aiutarvi?" chiede con un sorriso. Dietro di lei sono affisse numerosissime taglie.
  14. Aziriel Riconosco la voce di Alkobar e mi affianco a lui "Sono Aziriel, non attaccarmi." dico prima di cercarlo nell'oscurità e poggiare una mano su di lui, infondendo il tocco di magia curativa. Rimango vicino a lui "Pensa ad attaccare, io ti faccio da scudo." dm e @MrDeath
  15. TdS

    Stheal ha risposto a Stheal a un discussione TdS in Segreti perduti
    Entrate nella gilda? (Che ora è aperta)
  16. Calista "Non ti fermerò, creava solo problemi." Incrocio le braccia e guardo la scena.
  17. TdS

    Stheal ha risposto a re dei sepolcri a un discussione TdS in L'Era del Crepuscolo
    A sto punto niente trucchetto e facciamo decidere al fato xD @MrDeath ci avevo pensato xD
  18. TdS

    Stheal ha risposto a re dei sepolcri a un discussione TdS in L'Era del Crepuscolo
    Posso usare spare the dying ma... non è molto in character, non voglio però fare cose contro gli altri giocatori. Cosa ne pensate @MrDeath @Voignar @Dardan
  19. TdS

    Stheal ha risposto a Stheal a un discussione TdS in Segreti perduti
    2.000 come da accordo...
  20. TdS

    Stheal ha risposto a re dei sepolcri a un discussione TdS in L'Era del Crepuscolo
    Dal post precedente sembrava tu volessi attaccare con tutto quello che avevi xD
  21. Aziriel Una volta tirato fuori un ostaggio cerco di fare lo stesso con un'altro, hanno loro la precedenza in questo momento.
  22. Stheal ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Numero 66
    Hiccup Mi avvicino agli altri "Serve un po' di elasticità. Volete uscirni vivi? Usate il cervello." dico guardando soprattutto Aelar. Poi aggiungo sussurrando "Secondo voi può sentire attraverso i corpi? Ci tiene d'occhio? Altrimenti possiamo usare l'olio delle lanterne per dar fuoco ai cadaveri... è solo un'idea."

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.