Jump to content

Mr.Palollo

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Mr.Palollo

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 07/25/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Q 1610 Buongiorno a tutti. Secondo voi si potrebbe fare una cosa simile? Stregone con origine "stregoneria della tempesta" di 18° liv. e chierico con "dominio della temepesta" di 2° liv. La mia domanda nello specifico è utilizzando la metamagia con "incantesimo trasmutato" su sciame di meteore per cambiare il danno da fuoco a tuono o fulmine, potrei anche usare l'incanalare divinità "collera distruttiva"? Se si dovrei cambiare solo una parte del danno di sciame di meteore (quindi solo 20d6 rispetto ai 40d6) o tutto?
  2. Grazie della veloce risposta, il mio dubbio è sorto dal fatto che hanno molti incantesimi in comune e che nella sezione "Preparare ed eseguire incantesimi" specifica che quelli preparabili devono essere di un livello del quale disponi di slot. Inoltre nella sezione "Il Tuo Libro degli incantesimi" dice: Quando trovi un incantesimo da mago di 1° livello o più alto, puoi aggiungerlo al tuo libro degli incantesimi se è di un livello di cui disponi slot incantesimo e che sei in grado di preparare. Sicuramente dunque va presa in ordine cronologico la parte relativa la multiclasse dove specifica che
  3. Q 1608 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei chiedere chiarimenti su una regola specifica che non mi è molto chiara e riguarda il multiclasse. Nello specifico 18 liv. da stregone e 2 da mago. Un personaggio così composto potrebbe trascrivere, nel suo libro di incantesimi, incantesimi di ogni livello (intelligenza permettendo) per poi castarli utilizzando carisma e gli slot condivisi essendo multiclasse? Grazie in anticipo della risposta.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.