Jump to content

Azog il Profanatore

Circolo degli Antichi
  • Posts

    1.4k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Everything posted by Azog il Profanatore

  1. Robur Sono d'accordo con mia cugina, proviamo a salire silenziosi. dico, dopo aver ascoltato le proposte di tutti
  2. Robur Mithraelin Concordo anche io, aggiriamo le statue, non mi piacciono... Mentre lo facciamo, tengo una mano sull'elsa della spada, e gli occhi piantati sulle statue dalla forma mostruosa.
  3. Come master non credo che riuscirei a farcela. Se troviamo un master allora mi potrei proporre come giocatore, forse.
  4. Innanzitutto grazie @MattoMatteo per avermi segnalato la discussione, Sarebbe interessante partecipare, però non vorrei creare problemi! Io un post al giorno o anche ogni due giorni non credo che riuscirei a mantenerlo. Per questo non vorrei essere un problema per il gioco. Al momento sto giocando una campagna pbf come giocatore, e faccio fatica a starci dietro del tutto. Se è un problema la frequenza dei post, mi faccio da parte, e magari entrerò a giocare più avanti, magari in un altra partita! Ditemi voi!
  5. In base all'avventura a cui intenderesti giocare sarebbe molto interessante giocare al tuo fianco! Nel caso trovassi un master e una nuova possibile avventura a cui partecipare fammelo sapere!
  6. Robur Alla torre! urlo allarmato, mentre vedo frecce piovere su di noi e numerosi goblin sbucare tutt'intorno. Sono troppi, se ci facciamo accerchiare è la fine. Rapido, mi volto, e balzo verso la torre, guardandomi attorno per controllare che nessuno dei miei compagni sia ferito gravemente.
  7. Purtroppo temo di sì🙁 Magari tenteremo di nuovo più avanti! Comunque ragazzi, grazie a tutti per il divertimento, e spero che ci ritroveremo in futuro sul forum!
  8. Non capisco, sono tutti spariti! Preferite mettere in pausa indeterminata la campagna? Perché sinceramente proseguire con questi ritmi non credo sia divertente per nessuno 😅
  9. Ragazzi eccomi di ritorno nel mondo dei vivi! La campagna può riprendere, se avete ancora voglia!
  10. Dungeon Master La voce sibilante si fa di nuovo viva, rimbombando nella caverna. Sciocchi piccoli intrusi, nessuno è mai uscito vivo dalle mie trappole! Presto voi sarete solo concime per i rovi velenosi e cibo per i goblin! poi ride, una risata sguaiata che vi fa venire i brividi. All'improvviso, la prigione di carne sembra contorcersi, si piega, ed esplode, riempendovi di carne marcia e sangue. Vi guardate attorno, interdetti. E lì lo vedete: il grasso gnomo che avevate incontrato alla taverna e che si era offerto di farvi da guida. Non siete andati poi così lontano, senza di me. dice, secco. Brandisce una torcia, con la quale probabilmente ha bruciato dall'esterno la prigione di carne. Beh? Che ci fate lì impalati? Volete uscire di qui oppure no? vi urla contro. Vi avverto, dice poi cupo, lo spettacolo che vedrete fuori non vi piacerà per niente!
  11. Robur Ferito, furioso, sfodero la mia lama argentea, e corro verso il carro per aiutare i miei compagni. Resisti, valoroso Germoth! esclamo, tentando di fargli forza, seppur mia cugina sta facendo già abbastanza da sola. Stanotte non morirà nessuno di noi!
  12. Allora, purtroppo, per problemi di lavoro, sono costretto a rinviare di un po' la campagna. Se questo potrebbe causare dei problemi, non esitate a dirmi👍
  13. Buona fortuna e buon gioco ragazzi! Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma per il lavoro ho poco tempo per stare dietro ad un altro pbf, ma sono sicuro che ve la caverete anche senza di me🤣
  14. Allora! Avete ancora voglia di riprendere? Quando vi farebbe più comodo? Ditemi voi!
  15. Robur Ferito, abbasso per un momento l'arco. Per poco non cado mentre vedo altri arcieri e possenti uruk muoversi. Tentando di non fare trasparire il dolore e la fatica, incocco un'altra freccia. Così non funziona, ci stanno facendo a pezzi. penso, amareggiato.
  16. Esatto passo anche di lì. faccio un giro a tappe nel nord della francia
  17. Io domani parto, torno a settembre. Nel frattempo mi perderò nella Francia del Nord...
  18. Ragazzi, preferite mettere in pausa la campagna fino alla fine dell'estate?
  19. Dungeon Master Colpite ripetutamente un punto, tentando di distruggerlo. Inizialmente sembra funzionare, ma poco dopo la carne si indurisce, quasi diventando di pietra. Il fuoco di Eileen fa inizialmente contrarre la carne, che però poi ne diventa insensibile. Nel panico, vi accorgete di aver fatto un disastro: i colpi ne hanno, probabilmente, indurito la consistenza, il fuoco, che prima stava funzionando, sembra ormai inutile. Sciocchi! urla la voce sibilante, Lasciate andare le speranze, vi avvelenano l'anima! scoppia poi in una risata, che sembra un sonaglio di un serpente. Siete caduti nella mia trappola! Mentre perdevate tempo con un falso ingresso, "loro" vi hanno rovinati! un'altra risata. Spaventati, guardate Eileen: forse la sua magia può tirarvi fuori da qui. @MattoMatteo
×
×
  • Create New...