Vai al contenuto

Bennet il paladino

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    136
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Bennet il paladino

  • Compleanno 03/11/1870

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Abruzzo
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Interessi
    Letteratura fantasy e d&d
  • Biografia
    Sono nato

Visitatori recenti del profilo

1.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Bennet il paladino

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Non vedo l'ora di masterare questa nuova avventura, sono sicuro che sarà avvincente proprio come le altre!😍
  2. A quanto pare sono il primo a rispondere quindi deduco che ci siano posti liberi, se è possibile mi prenoto.
  3. Condivido l'opinione degli altri, penso che sarà SpellJammer ma per me c'è sempre quella piccola speranza che sia qualcosa riguardante Mystara (trascurata un po' troppo ultimamente).
  4. il mio pg solitamente è molto bonaccione e sempre disposto a dare una mano, ma vedendo ur comportarsi per l'ennesima volta in questo modo comincia a pensare che continuare a dare altre chance al goliath sia uno spreco di tempo. Sono sempre pronto a dare una seconda o terza chance ma dopo un po' di tempo il mio lato da bonaccione si sgretola e rivela il lato più deciso e cattivo. Inizialmente lo avrei cercato di far ragionare ma dopo tutte le cose che ha detto lascio perdere, non voglio sfociare in una rissa tra pg.
  5. Ezren Allora, ci sta proponendo un incarico dico dal nulla ci darà una ricompensa? Non che mi importi ma vedendo quel che è capitato ad Ur non mi sentirei tanto sicuro a portarmi cose preziose addosso ridacchio nervosamente comunque io sono Ezren e se questa faccenda ha a che fare con quei satiri allo ci sto, conti su di me. accenno un piccolo inchino e poi aggiungo penso che i miei compagni siano d'accordo nell'aiutare qualcuno in questa nobile causa...
  6. Ezren (Flashback) Locanda Presente Locanda
  7. Ezren Quando Lycos porge la lettera a Eladro annuisco con il capo e dico Vede, abbiamo delle prove più che ovvie direi.
  8. Ezren (Flashback) Osservo con attenzione i due dragonidi non mi dicono nulla. Ferro rosso
  9. Ezren Beh io possiedo un ascia bipenne e dei giavellotti... porgo tutte le mie armi controvoglia, non amo separarmi da esse soprattutto in queste situazione. Quando Lycos accenna all'invasione aggiungo in questo caso le armi ci servirebbero anche se la cosa non penso che sarà immediata, è un compito molto importante. mi faccio serio e scruto la guardia come per dire "non stiamo scherzando, è una cosa seria".
  10. Ezren Torno tranquillamente in marcia anche se l'aspetto di quei tizi mi faceva pensare ad un altro tipo di persone, probabilmente mi sbagliavo.
  11. Ezren Esco lentamente dal mio nascondiglio poi mi inchino ai signori e dico molto cortesemente Signori, Alkidamas ha detto tutto noi volevamo solamente accertarci che qui ci sia bisogno di aiuto ma a quanto pare ci sbagliavamo, se non ci volete da queste parti togliamo il disturbo. Dopo aver parlato osservo l'uomo con la roncola, sta preparando un attacco o qualcosa che potrebbe essere contro di noi?
  12. Ezren Qualcuno ci ha già preceduto,beh andiamo a dare un'occhiata. Non si sa mai... mi metto dietro ad Alkidamas e controllo i dintorni per qualche movimento sospetto.
  13. Ezren (Flashback) Mi sveglio tranquillo e riposato dopo una serata festosa, quando l'ecista mi porge la mia ricompensa sono già pronto per restituirla ma mi fermo, in effetti i regali si accettano sempre... (presente) Vedo il tizio mascherato che si approccia a noi, conosce il mio nome, bene Salve, si io sono Ezren Pelledura, per gli amici Ez dopo essermi presentato come al solito mi siedo bello comodo e ascolto quello che lo straniero ha da raccontarci, una profezia...mh, bene non sono esperto di profezie, leggende e divinazione, meglio lasciar fare agli altri mentre finisco tranquillamente la mia colazione. Quando sento parlare di bambini che fanno una brutta fine il pane mi va di traverso, tossisco e chiedo allarmato Cosa?! Bambini che... mi fermo e continuo ad ascoltare.
  14. Ezren (Flashback) Osservo Ur sfregiare il bandito ma quando quello comincia ad urlare comincio ad inorridirmi. Penso che quello che abbiamo già fatto basti, ma lo lascio fare. Si deve sfogare. Aiuto Bernabeus ad estrarre l'ascia dalla spalla, la estraggo con cautela cercando di controllare la ferita, non è nulla di così grave. (Presente) Oh, salve, sono Ezren Pelledura ma tutti mi chiamano Ez accenno un inchino all'ecista e poi proseguo veniamo da Perva in cerca di avventure e gloria. quando sento che ci offre vitto e alloggio so già che questa sera, prima di coricarmi, si fa baldoria. Rientro nella taverna e cerco un tavolo dove sedermi mentre aspetto gli altri. Do un'occhiata allo strano ragazzo di prima.
×
×
  • Crea nuovo...