Jump to content

BlackParade21

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About BlackParade21

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 10/21/2001

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    La capitale dei migliori kebabbari
  • GdR preferiti
    Vampiri, Cyberpunk e Symbaroum (anche se ovviamente non schifo d&d)
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Oltre ai gdr, musica e fantasy in generale.

Recent Profile Visitors

470 profile views
  1. Dello start collecting: space marine che mi dici? adatto ai dark angels? E soprattutto, i cosi della ravenwing?
  2. Mi sto approciando al wargame dopo qualche mese col gdr, e ho appena acquistato dark imperium sotto consiglio di amici (e vendendo a uno di loro le miniature di Nurgle che a me non interessavano) Avrei quindi una domanda, cosa mi consigliate per iniziare oltre al dark imperium? (sono intenzionato a giocare un capitolo successore dei dark angels di mia creazione ai tempi del gdr)
  3. Sono stato off dal forum per un po', e nel frattempo ho messo le mani sul manuale. Le regole (per uno come me abituato a cyberpunk e vampiri) saranno un casino assurdo, ma sembra che ne valga la pena. Ci vedo troppo uno scenario alla Miyazaki per sto gioco!
  4. Estremamente sottovalutato, secondo me!
  5. Ieri con un mio amico ho iniziato a discutere di un'idea per una cdp che fondesse ranger e inquisitore, con un focus sulle abilità anatema e nemico prescelto (senza ovviamente dimenticare del tutto i cast e il giudizio). Il nome (provvisiorio) è Anatema Primevo. Attualmente siamo arrivati ai requisiti, che saranno: - Privilegi di classe anatema, nemico prescelto e talento di stile di combattimento - Conoscenze religioni 5, natura 2, sopravvivenza 2 - Arma focalizzata con arma preferita della divinità Il mio pensiero era di dare una progressione ai cast dell'inqu
  6. Uo ho ninjato il grande snesferatu AHAH Comunque penso preordinerò e basta io
  7. Ho sentito parlare di questo gdr da un amico, che me ne ha parlato definendolo curioso e atipico. Ha catturato la mia attenzione, ma non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che lo riassuma e spieghi esattamente di cosa si tratta, quindi mi sposto qua, e chiedo a voi: cosa diavolo è sto gioco?
  8. Scusate il necroposting (o forse no, dato che sono passati sei mesi, ma vabbé). Vampiri la Masquerade è senza dubbio il mio gdr preferito, ma apprezzo il 99% delle Cronache, dato che hanno preso il meglio del NWoD, e l'hanno migliorato. Penso anche solo a Promethean, a mio avviso noiosissimo nella 1e, che è diventato un piccolo capolavoro con la 2e. Oltre a tutto questo, aggiungo che (con l'eccezione di Mage) tutti gli altri giochi del Mondo di Tenebra classico mi fanno onestamente abbastanza schifo. Cheers!
  9. Quindi V5 è preordinabile! Cosa vi aspettate dal quinto capitolo di questo capolavoro?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.