Vai al contenuto

BlackParade21

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di BlackParade21

  1. Dello start collecting: space marine che mi dici? adatto ai dark angels? E soprattutto, i cosi della ravenwing?
  2. Mi sto approciando al wargame dopo qualche mese col gdr, e ho appena acquistato dark imperium sotto consiglio di amici (e vendendo a uno di loro le miniature di Nurgle che a me non interessavano) Avrei quindi una domanda, cosa mi consigliate per iniziare oltre al dark imperium? (sono intenzionato a giocare un capitolo successore dei dark angels di mia creazione ai tempi del gdr)
  3. Sono stato off dal forum per un po', e nel frattempo ho messo le mani sul manuale. Le regole (per uno come me abituato a cyberpunk e vampiri) saranno un casino assurdo, ma sembra che ne valga la pena. Ci vedo troppo uno scenario alla Miyazaki per sto gioco!
  4. Estremamente sottovalutato, secondo me!
  5. Ieri con un mio amico ho iniziato a discutere di un'idea per una cdp che fondesse ranger e inquisitore, con un focus sulle abilità anatema e nemico prescelto (senza ovviamente dimenticare del tutto i cast e il giudizio). Il nome (provvisiorio) è Anatema Primevo. Attualmente siamo arrivati ai requisiti, che saranno: - Privilegi di classe anatema, nemico prescelto e talento di stile di combattimento - Conoscenze religioni 5, natura 2, sopravvivenza 2 - Arma focalizzata con arma preferita della divinità Il mio pensiero era di dare una progressione ai cast dell'inquisitore non completa (con 3 o 4 "buchi), dare progressione completa ad anatema, progressione a 3/4 o 1/2 di Giudizio e nemico prescelto, due talenti di stile di combattimento e una feature che fondesse anatema e nemico prescelto Cosa ne dite? Sarebbe bilanciato? Idee per la feature sopracitata? Cheers!
  6. BlackParade21

    Preorder V5

    Uo ho ninjato il grande snesferatu AHAH Comunque penso preordinerò e basta io
  7. Ho sentito parlare di questo gdr da un amico, che me ne ha parlato definendolo curioso e atipico. Ha catturato la mia attenzione, ma non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che lo riassuma e spieghi esattamente di cosa si tratta, quindi mi sposto qua, e chiedo a voi: cosa diavolo è sto gioco?
  8. Scusate il necroposting (o forse no, dato che sono passati sei mesi, ma vabbé). Vampiri la Masquerade è senza dubbio il mio gdr preferito, ma apprezzo il 99% delle Cronache, dato che hanno preso il meglio del NWoD, e l'hanno migliorato. Penso anche solo a Promethean, a mio avviso noiosissimo nella 1e, che è diventato un piccolo capolavoro con la 2e. Oltre a tutto questo, aggiungo che (con l'eccezione di Mage) tutti gli altri giochi del Mondo di Tenebra classico mi fanno onestamente abbastanza schifo. Cheers!
  9. BlackParade21

    Preorder V5

    Quindi V5 è preordinabile! Cosa vi aspettate dal quinto capitolo di questo capolavoro?
×
×
  • Crea nuovo...