Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Nulla in particolare, per me puoi andare avanti
  2. Orion Kykero A casa Uno dei pomeriggi peggiori della mia vita, senza alcun dubbio. E sapere che questo non è altro che una preview di quello che accadrà domani lo rende ancora più difficile da accettare. Non so neanche come sentirmi a riguardo. La dea mi sta dando la possibilità di essere uomo ai suoi occhi...con tutto quello che ne consegue. Forse sono stato solo uno stupido a pensare che avrei potuto comunque guidare il culto. Eppure....tutti i rituali che ho imparato allora non valgono niente? Tutte le mie notti di preghiera, tutte le offerte che ho fatto sono state buttate al vento? Mi lavo la faccia dalle lacrime, tentando di darmi un contegno prima di scendere per la cena. Ho dormito tutto il pomeriggio, dovrò studiare la sera per finire i compiti per domani, cosa che odio. Eppure non è la scuola a essere al centro dei miei pensieri. Un' altra entità mi ha contattato, di questo ne sono certo. Una dea forse? La voce sembrava femminile, ma con esseri del genere non si è mai troppo sicuri. Quello che è certo è che mi vuole. Interamente e completamente, senza chiedermi di negare niente. So che è una cattiva idea. So che non dovrei neanche pensare una cosa del genere. Ma se la Dea non mi vuole, se mi rigetta nonostante tutti i miei sforzi...perché rimanerle fedele? Do ut des. Il principio della fede. Potere in cambio di rituali. Ma è una strada in due direzioni. E anche le dee devono ricordarlo.
  3. Orion Kykero A casa. Quando mi riprendo da un rituale di Contatto non è mai una bella sensazione. Aprire la propria mente alla saggezza della Dea è sempre una sfida, non perché la Dea non voglia aiutare le sue figlie, ma semplicemente perché l' immensità della sua sapienza è troppa da sopportare per la mente umana. Eppure ci sono momenti in cui il peso della conoscenza sembra ancora più gravoso di quanto non sia normalmente. Momenti come questo. Guardo le mie sorelle, grato e spaventato al tempo stesso. So che non ce l' avrei mai fatta senza il loro aiuto, eppure mi chiedo se in questo caso sarebbe stato meglio non sapere. Il simbolismo non potrebbe essere più chiaro. Posso essere un uomo, o essere alta sacerdotessa. Rimpiazzarmi non sarebbe neanche difficile. Juno e Diana sono lì, pronte a prendere il mio posto. Chissà chi tra le due la spunterebbe. Diana probabilmente. E' sempre stata quella più determinata. Guardo le mie sorelle spaventate, e per una volta non posso essere la loro ancora di stabilità. Non ci riesco, è troppo anche per me. Io...grazie. Vi devo un favore, anzi, molto più di uno. Ora però ho bisogno di riflettere. Dico, le lacrime che affiorano sui miei occhi. Corro in camera, chiudendo la porta dietro di me, e gettandomi sul letto per piangere sommessamente con la faccia sul cuscino. Tutto il futuro che mi ero immaginato è sempre stato un' illusione. Una cosa impossibile. Un desiderio arrogante. E domani dovrò rinunciare per sempre a una parte di me. E sapere già quale sarà non rende per niente la scelta più facile.
  4. Due cose...la prima è che mi chiedevo se potessi fare una prova di conoscenze religioni +7 per capire cosa venerano effettivamente i lucertoloidi. Finora siamo andati alla cieca a riguardo, ma chissà, magari sono fortunato con i tiri e il mio pg lo sa. La seconda è se potessi prendere qualche proiettile in più per fionda. 10 mi sembrano un po' contati, con 20 sarei più al sicuro.
  5. Fiore Della Giungla Esattamente Dico appena dopo le parole della Drow In queste terre non è visto di buon occhio controllare mentalmente le persone per condurle a una morte atroce. Va contro la cultura locale. Sono certa che riuscirete a trovare altre forme di divertimento. Dico, diplomatica ma ferma. Le fate sono esseri peculiari e amorali, completamente incapaci di empatia. Ma almeno alcune hanno un codice di comportamente prevedibile. Speriamo che questa faccia parte della suddetta categoria.
  6. Karandrak Con tutta probabilità sarà difficile confonderlo. Una figura così importante per i lucertoloidi di certo avrà degli ornamenti cerimoniali importanti. E poi è un incantatore. Avrà la sua borsa di reagenti per gli incantesimi, forse un simbolo sacro di chissà quale divinità...riconoscerlo sarà facile. E come dice Ghorza, sicuramente la sua capanna sarà diversa dalle altre. Nessuno che abbia una posizione così di riguardo si accontenterebbe di una campagna qualunque. Dico ad Angrboda, grato del fatto che sarà lei a infiltrarsi e rischiare la pelle per noi.
  7. Karandrak Le storie che conosco io Dico, incrociando le braccia Parlano di Lich che sconfiggono il nemico che neanche il più grande dei guerrieri può vincere: il tempo. Parlano di comandanti di armate instancabili, che diventano più forti a ogni vittoria, che trasformano i guerrieri avversari caduti in schiavi perfetti. Ma forse tu conosci storie diverse. Il mio sguardo è intenso, quasi minaccioso quando mi rivolgo all' artista. Quell' orco non mi piace, non mi piace per niente.
  8. Karandrak Esattamente qual'è il tuo problema con i non morti? Occhiotorto è utile, perfettamente obbediente e non consuma risorse di nessun tipo. Il guerriero perfetto per quanto mi riguarda. Rispondo un po' piccato all' artista. Onestamente quell' orco sta iniziando a darmi sui nervi.
  9. Sorella Siria Potrebbero essere semplici sciacalli. Purtroppo la morte qui è comune. Palesiamoci e interroghiamoli. Se dovessero provare a scappare stai pronta con il tuo fucile. Sarebbe un' ammissione di colpevolezza, e la pena per questo crimine può essere solo la morte Rispondo all' aliena, prima di incamminarmi con fare deciso verso i tre uomini Fermate quello che state facendo, in nome dell' imperatore!
  10. Karandrak Mmm....andare in giro di villaggio in villaggio sarebbe un pericoloso spreco di tempo. Rischieremmo di restare settimane in quella palude sperando di incrociare lo sciamano, senza nessuna garanzia di successo. Prima di incamminarci ci serve anzitutto un piano per trovarlo. Dico, più a me stesso che ai miei compagni, massaggiandomi il mento sbarbato per cercare di concentrarmi.
  11. Allora, ho fatto un po' di calcoli. Il primo Bottino erano in totale 29 gp, da dividere in 7 (sto contando anche gli NPC) per un totale di 4 gp e 2 sp a testa Il secondo bottino sono 675 monete d' oro. Da notare però che 607 sono solo in due oggetti il randello perfetto e lo scudo perfetto. Altrimenti sono 68 gp. Divisi per 5 fanno 135 gp (o 13 gp e 6 sp escludendo gli oggetti perfetti). @Melqart uno dei giavellotti è separato dagli altri nel bottino, doveva essere perfetto? Perché se è così sono altri 300 gp da aggiungere. Ora, non so bene come vogliamo gestire la cosa. Secondo me per come stanno le cose Ghroza potrebbe prendersi lo scudo perfetto e scambiare il randello con un' altra arma perfetta migliore. Io alla fine devo prendere giusto una fionda e le cose per la sopravvivenza, la mia parte di soldi voglio conservarmela per il futuro visto che la necromanzia non è economica. @MattoMatteo non so di cosa potrebbe avere bisogno.
  12. Fiore della Giungla Volo velocemente vicino a Shamash, dicendogli a bassa voce Stiamo attenti, possono sembrare non morti ma quelli che abbiamo davanti sono una fata e un costrutto. La ragazza probabilmente fa parte della corte del Crepuscolo...particolarmente malvagie e pericolose. La donna è una qualche forma di costrutto. Sono esseri intelligenti però, forse riusciremo a evitare ulteriore violenza. Poi mi rivolgo alle donne Arriviamo, potremo senza dubbio parlare con più calma...Dico, volando più vicino a loro, a distanza di conversazione. Con chi ho l'onore di parlare, esattamente? Chiedo in tono neutro alla ragazzina, chiaramente la più alta in grado qui.
  13. Fiore Della Giungla Guardo i miei compagni prestare un primo soccorso alla donna ustionata, tirando un sospiro di sollievo. Una volta che la situazione sarà messa in sicurezza mi potrò occupare meglio di lei, ma prima ci sono dei non morti da sistemare. Provo a ricordare se ho mai visto qualcosa del genere nelle tombe che ho esplorato, mentre nuvole nere si formano sulla mia armatura. Il tuo divertimento consiste nel vedere una povera donna bruciare? Dico disgustata alla non morta, trattenendomi a stento dal fulminarla sul posto. Master Ho +6 a religione , +10 ad Arcana e Storia se serve.
  14. Domanda per @Melqart :una fionda potrebbe essere un' arma acquistabile nel villaggio orchesco? Un' arma a distanza serve anche a me, ma se l'arco già era difficile da trovare immagino che la balestra sia proprio impossibile.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.