Jump to content

Fra.pi

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Coboldo

About Fra.pi

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 08/19/1994

Profile Information

  • Gender
    Femmina
  • Location
    monza

Recent Profile Visitors

437 profile views
  1. @fullempty Mi piace molto, bravo è molto bella e dettagliatissima. Il bosco mi ricorda il Bosco Atro del Lo Hobbit, un luogo incantato ostile sotto un influenza malvagia, pieno di creature nemiche, tra cui quei mega ragni poco simpatici. Potrebbe essere come nel Bosco Atro dove è facile perdere il sentiero e cadere vittima di illusioni diventato una facile preda. Magari le illusioni posso aizzare un componente del gruppo contro l'altro, ovviamente se non si accorgono che è tutto un tranello. Oppure i personaggi dopo che si sono accampati nella foresta per passare la notte (ho letto che
  2. Questa è un ottima soluzione, cosi si gioca bene, si evita di impoverire la piramide senza metterci un eternità nel visitarla.
  3. si si immagino, sono posti immensi dove è facilissimo perdersi, rimanere bloccati in una stanza o nelle trappole. Si potrebbe semplificare realizzandola più piccola o prestabilire un percorso, ma cosi il posto perde notevolmente, allora è meglio lasciar stare.
  4. eh si è vero peccato poteva diventare un avventura interessante.
  5. Un altra ambientazione in ambito storico potrebbe essere una piramide mesoamericana azteca. Sono immense, splendide e anguste. Magari può essere infestata da delle Civatateo, sono delle donne vampiri della mitologia azteca. La piramide può essere vicino al oceano anche se normalmente non è cosi, oppure nel piano più basso presenta un piccolo laghetto collegato nella profondità con l' abisso oceanico che è la dimora di Tlaltec, un altra creatura mitologica dalle fattezze di una femmina di coccodrillo con zampe munite da lunghi artigli e ricoperta di teschi sui fianchi e sulla schiena.
  6. wow è molto interessante, è un monumento bellissimo ma anche molto insidioso.
  7. Si anche, ci sta benissimo, da questa idea può uscire una storia molto interessante. u.u
  8. Già il master si può sbizzarrire per incasinare la vita dei giocatori, ma è anche una cosa bella, non ci si annoia e se viene giocata bene la suspance sarà protagonista. Le miniere di Moira sono fantastiche, si è una bellissima ambientazione. Sarebbe bello fare un ambientazione simile a minas morgul.
  9. Si hai azzeccato, è un manga che adoro e mi fa impazzire l'ambientazione, anche la storia e i disegni, sono sublimi. Mi piacerebbe prendere spunto o usarla come scenografia per un avventura.
  10. Sì si è verissimo, entrambi i posti non sono tanto carini per fare una scampagnata.
  11. Ahahaha è giusto così. Si come città sotto terra ci sta u.u anche se con la foresta oscura puoi evidenziare di più la parte tetra e sinistra. Mi fa piacere esserti stata d'aiuto
  12. Eh si gli umani sono un po sempre sfigati. Ovviamente sono deboli, ma anche quelli forti contro poteri soprannaturali falliscono. Infatti pochi umanoidi possono adoperare di questi attrezzi, come se proprio questi oggetti cercano il prescelto. Magari in base dalla determinazione che ci mette per realizzare il suo sogno, o un cuore puro che vole la pace, oppure le gesta eroiche di una persona che vuole cambiare il mondo., o anche dalla malvagità di un individuo. Non è detto che tutti gli uomini sono buoni. Penso che in quei casi la gran parte si vende per una sicurezza che non è mai certa.
  13. Non so se può interessare ma penso sia simpatica! Pensavo a un mondo diciamo dei giorni nostri pseudo post apocalittico. Ma non c'è stata nessuna guerra nucleare, non è un ambientazione come quella di ken dove c'è solo deserto e pochi centri abitati, con case devastate. Ma è un mondo urbanizzato ma trasandato, con questi palazzoni freddi e malconci e baracche. Un posto sporco, violento e per niente sicuro. Dove l'aria non è limpida ma nera come se fosse cenere, un aria tossica e densa, (mi viene in mente per la densità tipo la Londra nei film di jack lo squartatore, densa e lugubre) e abit
  14. Buonasera mi chiamo Francesca e sono della Brianza, sono una grande appassionata di fumetti, manga , fantasy e anche dei giochi di ruolo. Anche se nei gdr sono ancora una novizia, spero di crescere con voi, è un mondo che mi ha affascinato subito! grazie mille a presto
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.