Vai al contenuto

GabrieleLR

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su GabrieleLR

  • Compleanno 5 Aprile

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Messina
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, Vampire the Masquerade, D&D 5e

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di GabrieleLR

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. GabrieleLR

    Giusta ira

    Ricorderò male, ma mi pare che nel manuale stesse scritto che ai fini regolistici la furia contasse come l'ira del barbaro.
  2. Salve a tutti, ho notato che su diversi manuali ci sono classi da mostro, ma non ho trovato da nessuna parte quella del Doppelganger. Penso che come personaggio offra molti spunti narrativi, ma il LEP alto impedisce di svilupparlo se non ad alti livelli, quindi avrei voluto sviluppare una classe da mostro per quest'ultimo. Non ho mai creato una classe nuova però, so che devo distribuire le sue capacità su 8 livelli (4 dadi vita da umanoide mostruoso e 4 di modificatore di livello) ma come faccio a distribuirli equilibratamente?
  3. Ah ok! Nel manuale in italiano era scritto in modo differente e non l'ho riconosciuto, ho dato per scontato che non fosse quella, grazie!
  4. Non ho trovato nulla del genere fra le razze del manuale completo delle arti psioniche...
  5. GabrieleLR

    Manuale del Gish

    Si, infatti, per ora che sto dando una lettura a molte guide cerco di contribuire anche io come posso, sperando di essere utile in qualche modo! Comunque grazie, in questi giorni stai risolvendo la maggior parte dei miei dubbi xD
  6. GabrieleLR

    Manuale del Gish

    Oh, perfetto, allora avevo interpretato male, pensavo fosse una raccolta di tutto il materiale relativo, e non di un sunto delle cose più utili!
  7. GabrieleLR

    Manuale del Gish

    Assolutamente si, però ad esempio un buff esteso gratuitamente può fare comodo. Non dico che sia un'opzione fondamentale, però a mio parere meritava una citazione nella guida!
  8. GabrieleLR

    Manuale del Gish

    Fra i talenti del player's handbook 2 perché non è incluso Arcane thesis? Ridurre il costo di metamagia penso sia di modesto interesse per qualcuno che fatica nel suo utilizzo. Sopratutto per i buff magari, avere un buff molto duraturo ad un costo metamagico basso sarebbe una manna dal cielo per un gish, sempre secondo la mia opinione!
  9. GabrieleLR

    Guida allo Stregone [Beta]

    Per cosa sta PHB? Ho cercato nelle sigle e non c'è, andrebbe corretto.
  10. GabrieleLR

    Manuale del Mago

    Va bene, grazie per l'informazione! Credevo che fosse 3.5 a tutti gli effetti
  11. GabrieleLR

    Manuale del Mago

    Cito il Mechanatrix fra le razze, mdl +1, bonus a Cos ed Int e possibilità di curarsi con l'elettricità, oltre che stretta folgorante una volta al giorno(magari per curarsi!), per un malus a des e car. Abissi e Inferi è il manuale dove lo si può trovare.
  12. GabrieleLR

    Manuale del Gish

    Perfetto, grazie mille! Mi hai salvato la build xD
  13. GabrieleLR

    Manuale del Gish

    Come i Lesser Planetouched, in pratica?
  14. GabrieleLR

    Manuale del Gish

    Quindi perde pure Charme su persone una volta al giorno? (Unica sua capacità magica) Ha solo i modificatori di caratteristica del Feytouched normale?
  15. GabrieleLR

    Manuale del Gish

    Appunto! Se il Lesser feytouched mantenesse il tipo folletto potrebbe fare le stesse cose senza perdere nulla. Perderebbe giusto la competenza nelle armi semplici, ma non mi sembra chissà che perdita pazzesca da giustificare la riduzione del MDL.
×
×
  • Crea nuovo...