Vai al contenuto

Sir. Soccio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    505
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Sir. Soccio ha vinto il 20 Gennaio 2018

I contenuti di Sir. Soccio hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Sir. Soccio

  • Compleanno 18/12/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Cremona
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons, Il richiamo di Cthulhu
  • Occupazione
    Aspetto che uno stregone mi trascini in un'avventura.
  • Interessi
    Cinema, letteratura ed arte.

Visitatori recenti del profilo

3.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Sir. Soccio

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

168

Punti Esperienza

  1. Penso che dovremmo requisire un vascello ed allontanarci il più possibile da questa landa maledetta! Affermo con tono esasperato.
  2. Baldrick Voltandomi verso Alulin le metto una mano sulla spalla con fare paterno Non farci troppo caso, giovane fancuilla. Laxeus ha più ragione degli altri ad odiare gli stregoni. Dopo che il Mago Folle ebbe conquistato la Città di Pelagund, il capitano della guardia cittadina, Casdan, tentò di riprendersi l'antico regno a Nord; ma il nostro nemico era arrivato prima. L'intera regione era stata presa da legioni di stregoni capeggiati dal più vile di tutta la loro stirpe, Glaurung il Viscido. Lo stregone impazzito di Minast aveva giurato di sterminare la nostra compagnia. Iniziò decapitando il capitano. Eravamo senza una guida, sconfitta e morte erano su di noi. E fu allora che io lo vidi, un giovane guerriero che affrontava lo Stregone. Fronteggiava da solo questo terribile nemico. Con l'armatura squarciata, brandendo solamente una misera arma! Le nostre forse si rianimarono e li respinsero. Il nostro nemico era stato sconfitto; ma non ci furono feste, né canti quella sera perché i morti superavano di gran lunga il nostro cordoglio. Noi pochi eravamo sopravvissuti, e allora pensai fra me e me: là c'è uno che potrei seguire. Là c'è uno che potrei chiamare Re.
  3. Baldrick Strumenti d'offesa! borbotto tra me e me con un tono di sufficienza. Il tuo ordine può anche vietarti di pisciare in piedi, per quanto mi riguarda, chierico, ma non ho alcuna intenzione di crepare per il tuo maledetto signore. penso nella mia mente. La buona sorte ha voluto che io portassi con me il mio arco dico puntandolo verso la porta e tendendo la corda con la freccia incoccata.
  4. Il mio PG alla scoperta che una giovane fanciulla si è unita al party.
  5. Ho abbandonato lo scudo per diminuire il carico, che ora dovrebbe essere 21. Per il momento non metterei nulla nel sacco grande, altrimenti tanto valeva lasciare lo scudo. Date un'occhiata se torna tutto (scusate, sono arrugginito nel compilare le schede). Punto per assoldare un PNG come tirapiedi. 😁
  6. Anche sto stendendo il bg e pensare cosa mettere nel sacco grande.
  7. Buondì, Mi aspettano sedici pagine di lettura. 😅
  8. Sono interessato. Mi intriga molto una avventura alla vecchia maniera. Se ci sono posti disponibili, mi candido. :)
  9. L'incantatore scaglia una sfera di diametro 10 cm, contro una creatura entro gittata e che egli sia in grado di vedere. Può scegliere che tipo di globo creare tra acido, freddo, fulmine, fuoco, tuono o veleno e poi effettuare un attacco a distanza con questo incantesimo contro il bersaglio. Se l'attacco colpisce, la creatura subisce 3d8 danni del tipo scelto dall'incantatore. Cavolo, 3d8 non sono affatto pochi.
  10. Ma è possibile che lo stregone, ad esempio, possa lanciare globo cromatico (che fa una caterva di danni) ad un livello così basso? Cioè dal primo. Mi sembra che i PG mistici siano decisamente troppo forti rispetto alla controparte guerriera, o sbaglio? Come DM, sto trovando parecchio frustrante proporre dei combattimenti dove il mostro, spesso e volentieri, perde metà vita al primo turno del mago.
  11. Ancora una settimana, almeno. Se siete interessati a proseguirla, io rimango disponibile. Ho notato però che gli altri giocatori (tranne chi ha abbandonato) sono praticamente scomparsi.
  12. Purtroppo, a causa della prognosi per il mio incidente, così come l'abbandono di un giocatore, mi vedo costretto a sospendere la campagna. Mi spiace.
  13. Scusate, ma ho il gomito rotto. Faccio fatica a scrivere (infatti sta scrivendo una persona per me). Spero di essere in grado di riprendere la campagna il prima possibile. In ogni caso, non ho intenzione di abbandonarla ne sospenderla ma solo avvisarvi del perché sono così poco presente in questi giorni. P.s Fate attenzione ai pavimenti bagnati!
  14. La bestia vive. L'abbiamo ferita, certo, ma può ancora essere un pericolo. Abbiamo ricevuto un'offerta da alcuni... elfi. Dice Valfrug. La compagnia di nani osserva in silenzio. Valinor
  15. Breve interruzione del servizio. Il Master sarà disponibile domani. Ci scusiamo per il disagio.
×
×
  • Crea nuovo...