Vai al contenuto

fogarty01

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su fogarty01

  • Compleanno 01/03/1978

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Svizzera

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di fogarty01

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Sono un giocatore alla ricerca di una campagna che venga portata avanti seriamente da un DM e un gruppo. Prediligo D&D e Pathfinder, ma sarei anche disponibile a provare nuovi sistemi di gioco. Gioco da molti anni quindi ho una discreta esperienza. Posso giocare normalmente online (Roll20, Discord, Teamspeak, etc..) durante la settimana in ore serali. Buon gioco a tutti.
  2. In realtà sarebbe un Play by Roll20 sai comunque come spostare il post o devo eliminarlo e scriverlo altrove?
  3. Salve Master, mi piacerebbe saperne di più ed unirmi, nel caso ci sia una coincidenza di intenti. Fammi sapere se vuoi e-mail privata. Ciao
  4. Sono un giocatore alla ricerca di una campagna che venga portata avanti seriamente da un DM e un gruppo. Prediligo D&D e Pathfinder, ma sarei anche disponibile a provare nuovi sistemi di gioco. Gioco da molti anni quindi ho una discreta esperienza. Posso giocare normalmente online durante la settimana in ore serali. Buon gioco a tutti.
  5. e scusa questo non contraddice quanto mi hai detti prima? per ipotesi con una mano mantieni la carica e con l'altra (arma a una mano) attacchi senza scaricare
  6. Ottimo, grazie. Per curiosita' da che sezione e' estratto il testo citato?
  7. Con spellstrike posso "scaricare" la stretta folgorante tramite la spada, ma assumiamo che voglio fare un attacco di spada senza scaricare l'incantesimo (perche' magari lo voglio conservare per il turno successivo od un altro avversario). Posso fare un attacco di spada semplice senza appunto scaricare l'incantesimo? Io credo di si, perche' e' nella volonta' dell'incantatore se scaricarlo o no.
  8. Mi chiedevo riguardo a questo tipo di meccanica del Magus, una volta lanciato l'incantesimo Stretta Folgorante (che puo essere mantenuto per vari livelli in base al livello dell'incantatore), e' possibile effettuare attacchi senza scaricare l'incantesimo ?
  9. ciao

    riguardo al tuo post:

    salve ragazzi, come da titolo cerco uno o due giocatori da inserire nella campagna(pathfinder) masterata da me, il giorno verrà deciso tutti insieme per evitare spiacevoli inconvenienti , per l'orario dalle 9.30 alle 12 utilizzando roll20 come piattaforma e discord o teamspeak per comunicare.

    per qualsiasi altra info non esitate a scrivermi un pm

     

    Hai trovato?

    gianluca

  10. Preso in considerazione la possibilità di giocare [online]? Potremmo iniziare una campagna insieme. Ciao
×
×
  • Crea nuovo...