Vai al contenuto

Di4mond4rr3l

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Di4mond4rr3l

  • Compleanno 30/09/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Villanova di Guidonia (RM)

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Di4mond4rr3l

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ciao ragazzi, ho appena comprato il book bundle con 24 manuali della seconda edizione del gioco, quindi sono alla ricerca di un gruppo per giocare ONLINE. Ho un passato da master ma non conosco bene il gioco e l' ambientazione quindi preferirei interpretare un personaggio. Per gli orari ci si metterà d' accordo più in la a seconda delle disponibilità dell' intero gruppo.Grazie per l' attenzione.
  2. Ciao a tutti, siamo un gruppo di D&D 3.5 completo di 5 persone, abbiamo giocato alternandoci il ruolo di master, ma tutti sappiamo di non essere il meglio del meglio in questo ruolo. Vorremmo quindi essere giocatori e affrontare delle campagne narrative degne di un VERO master esperto. Giochiamo online su roll20, grazie in anticipo.
  3. Ma siete reali o sto sognando? ho passato troppe campagne banali e poco narrate... sono interessato. Problema, ho 17 anni.
  4. per le caratteristiche come la mettiamo? qui è tutto così importante a parte destrezza e intelligenza.
  5. Se non sbaglio l' OC può sacrificare dei poteri provenienti dal dominio per ottenere talenti di combattimento bonus, conviene?
  6. Ordine di importanza per le caratteristiche? avete qualche combo ignorante di talenti da consigliarmi?
  7. Volendo fare quei 5 livelli da OC c'è qualche classe base ignorante della quale non sono a conoscenza o va benissimo il chierico di base per 4 livelli?
  8. beh l'ordained champ perde slot se ho capito bene no? Poi se ricordo bene il sacerdote-guerriero è ancora dalla parte della bilancia che supporta gli altri, io vorrei essere il muro, quindi buffarmi da solo. quindi in sostanza vorrei essere più un combattente.
  9. Volevamo fare una cosa più leggera del solito e stare più attaccati al roleplay ma comunque io voglio far qualcosa di bello. comunque mi piace molto l'idea del sacrificare slot per potenziamenti, dovrebbe essere un combattente che non casta molto ma ottiene potenziamenti. mi servirebbe una mano per la build vera e propria adesso, non vorrei fare cavolate.
  10. Allora ragazzi, l' ordained champion mi piace molto e rende l'idea. il crusader non mi ispira molto e il templare mi sembra un poco esagerato con le riduzioni del danno, come si fa a scalfirlo? da quale manuale viene?
  11. allora, per i manuali sono libero, il gruppo è formato da me + un ladro, un guerriero e uno stregone. cominceremo dall' 1 quindi c'è tempo.
  12. Ciao ragazzi oggi chiedo aiuto a chi conosce bene le classi divine e come mischiarle. Volevo un qualcosa di simile ad un paladino, ma che fosse più in stile templare, nel senso che non voglio un pg che punisce il male, ma un pg che punisce e basta. L' idea è un massiccio tizio in armatura pesante che fa da muro e magari grazie alla magia divina (o capacità speciali che siano) riesce a dispensare un poco di schiaffi. Mi farebbe comodo ricevere i nomi dei manuali migliori per il divino in generale.
×
×
  • Crea nuovo...